Qualcuno sa perchè mi siano arrivate email in cui si comunica che l'account è stato riattivato?
Forse per i 7 anni di DAOC?
Ps funziona loggato prete vecchietto solo in craftata ma il nome fa sempre il suo effetto "Abby Coraggio"
Printable View
Qualcuno sa perchè mi siano arrivate email in cui si comunica che l'account è stato riattivato?
Forse per i 7 anni di DAOC?
Ps funziona loggato prete vecchietto solo in craftata ma il nome fa sempre il suo effetto "Abby Coraggio"
Per festeggiare i 7 anni di DAOC hanno riaperto tutti gli account e dato una settimana gratis
e si anche il mio a ricordarsi l'user e la pass ghghhghgh
L'user c'è scritto nella mail di riattivazione, eh
ho scoperto che ho 2 account O_O
come si recuperano le pass?
basta che vai sul link e ti rimandano loro nuove pass...
più che altro considerando che il pc era lento già nei relic raid pre Toa dubito di poter giocare a questa week gratuita..
però... una loggata solo x nostalgia mi verrebbe anche voglia di farla..
dovrei riscaricare TUTTO???
(visto che dopo gli ultimi format ovviamente non ho rimesso dentro il gioco)
già mi sa che è troppo peso riscaricare tutto... fosse stato sui server usa magari, ma su deira...
si e' arrivata anche a me...ma nn ho neanche voglia di aggiornare DAoC GoA:sneer:
DAOC GoA deve morire
FLAME !:sneer:
chisseloincula goa
la sul server tedesco la gente sa giocare non come voi scarsi di merda...:elfhat:
sì, sa giocare a chi gli scade l'account per ultimo:rotfl:
ed ovviamente tutti setup con almeno 6 dodici elle in gruppo:sneer:
LoL è arrivata pure a me :rotfl:
Cazzo loggo solo per fare un ultimo screen al mio glorioso pg gildato ancora Kings of Metal !
Beh ma ray fosse solo quello il problema, oltre al forteh ping, se spirali ti danno del lamer, se straffi ti danno del lamer, se loopi ti danno del lamer..
cioe' /stick 1-1-2-2-3-3...
Curiosità: quanta roba da scaricare sarebbe? (senza considerare Toa e successivi...visto che mi sono fermato prima)
Mi dispiace per te Mellen, ma non puoi giocare col client classic \ SI \ ToA, sei costretto per forza a giocare con Catacombs, se non DR\Lotm
Ricordo l'esperienza crucca, un inc giocato completamente kitando e subito i teteski a darci dei lamer...La cosa bella è che anche alcuni italiani dicevano che era da lamer kitare :rotfl::rotfl::rotfl:
"Si ma avalon è il tempio dell' 8 vs 8" :point:
Mai visto server con gente piu scarsa di quella dei server tedeschi.
seeeee kitando il rank conta poco... bisogna che i tank si menino tra di loro in face per far in modo che vinca chi ha la weaponskill + alta, e i caster si devono moccare a 3 cm per far in modo che vinca chi ha il dd + uber
sulla 1-2 mi pare anche normale, abusi di trucchetti x poter vincere.. e se fai 8v8 relli piuttosto che fare cazzate del genere..
il loop te lo lasciano fare, è che loro sono abituati a non farlo , il problema sussiste solo se fai un party alb con 3 o + caster altrimenti non ha senso perchè se loopi lo fai leggermente non correndo x le praterie con il resto ( e lo fanno tutti anche rr12 vs rr12 )
mah io non ci trovo nulla di male nello spiralare dopo tutto , se sei uno furbo chiami assist mago e gg
poi un pg che spirala e' un pg che non fa nulla
se fai un party full tank non puoi pretendere di vincere contro tutti visto che è un setup sbilanciato
infatit noi generalmente avevamo due o tre pg d aintercambiare , poi quando mid divento' molto forte , potevamo cambiare quanto volevamo ma vincere diven'to davvero dura....si vinceva per carita' pero' glis forzi erano atroci mentre le sconfitte si ottenevano senza sforzo :rotfl:
susu ditemi quanto c'è da scaricare che devo vederlo !!! :look:
e soprattutto da dove scaricarlo :gha:
LOL!
Quasi quasi riloggo solo per vedere se l'ho lasciato a DF :rotfl: :rotfl: così da portare il Verbo anche ai nuovi grigggi™ :sneer:
Facendo due conti a spanne credo che l'ultimo mio mese di Deira fu l'ottobre del 2006, e anche lì fu un mese spot, visto che non rinnovavo da almeno 6 mesi (forse 1 anno, boh non ricordo, TOA + passaggio Vortigern -> Goa fu nell'aprile 2005 o sbaglio? 2006?)...
state parlando di aria fritta, se uno zerk tira orso x segare un mago e questo spirala in attesa dell'arrivo del bg non è una cosa '' fair '' , stop, spiralare quando si fanno 8v8 puliti è da dementi
poi non so chi vi abbia detto sta cosa dello strafe perchè non è vera, semplicemente si evita di passare attraverso a maghi che fanno quickcast, anche questa una cosa '' normale ''
fine ot!!