Così, giusto per. Non flammate come stronzi :confused:
Mario Kart con 9 milioni di pezzi.
Seguito da Wii Fit (8.3), GTA4 (7.2), SSBB (6.3), Cod:WaW (5.8). Per i due multipiatta sono comprese tutte le versioni.
Impressive.
Printable View
Così, giusto per. Non flammate come stronzi :confused:
Mario Kart con 9 milioni di pezzi.
Seguito da Wii Fit (8.3), GTA4 (7.2), SSBB (6.3), Cod:WaW (5.8). Per i due multipiatta sono comprese tutte le versioni.
Impressive.
Ovvio e scontato, imo
wii fit.. .. ...
va bhe ma i nerd saranno sempre meno della massa :sneer:
vi riporto anche i top mmorpg
http://mmorpg.gamesource.it/News/174...ei-Mmorpg.html
come fa a essere 7 nei mmorpg questo -> http://www.clubpenguin.com/ :hm:
beh son già diversi anni che è di quelle dimensioni. a metin 2 gli avreste mai dato mezzo centesimo? no eppure è il terzo mmorpg più giocato in italia. ovvio che club penguin da noi non ha mercato ma guardate quanto è usato habbo e fate 2+2. poi club penguin è pompatissimo sulle tv americane e cinesi...
bhe se facessero un mmorpg coi pinguini commando di madasgar imo pwnerebbe cmq.
mi meraviglio che WAR e AoC abbiano un guadagno superiore ai 50m di dollari :gha:
beh ma è il guadagno totale del 2008 quindi devi contare tutte le scatole del lancio, così come per lotro l'espansione. il prossimo anno se non fanno espansioni, non ci devono neanche sperare di stare li solo con gli abbonamenti
Se vuoi fare una scommessina veloce veloce sul fatto che lotro il prossimo anno ci sarà ancora io sono disponibile :nod:
Basta solo riflettere sul fatto che sono appena a Moira...hai voglia di quanta roba possono fare uscire da qui al 2020 e il background di utenza in fatto di numeri esiste per un titolo del genere non ci son cazzi.
il problema è avere abbastanza utenti da poterci investire ancora in un mmorpg, che alla fine è quello il problema sostanziale di tenere su un mmorpg
Alla fine il gioco diverte,è fatto bene e nel suo genere credo sia senza ombra di dubbio il migliore sul mercato
"attualmente" IMHO
Io non lo reputo un capolavoro per il semplice fatto che non mi piacciono i giochi di corse..odio le simulazioni e gli arcade li gioco giusto una settimana,ma MK alla fine è un ottimo titolo.
MK snes >= MK N64 > MK DS >>>> mk wii
Mk ds >>>> Mk wii ? :scratch: credevo fosse il contrario..il secondo molto piu profondo e longevo del Diesse...need info
Double Dash!! :metal:
MkWii è troppo semplicistico
Non è semplicistico, basta con sta cagata del nerf skill.
Si corre in 12, quindi ti arriva in culo il doppio della roba e la componente hax è più elevata, tutto qua. Fate multi in 4 e vedrete se vince uno random.
A me personalmente quello del wii mi ha fatto abbondantemente cagare, forse nella modalita multy in 4 migliora un pò, ma da soli è una lotteria.
E poi dal N64(compreso) in poi mi hanno rovinato la modalita battle che era la mia preferita, toccando il fondo con l'attuale.
E' vero che ti arriva addosso piu' roba, ma il modo di guidare è infinitamente piu' facile, per carita' lo snaking del ds era da malati mentali :sneer: pero' lo han reso un po' troppo stronzo friendly nell'ultima incarnazione
Lo snaking era lammerda.
Vedere WiiFit a 8.3 mi fa piangere il cuore da videogiocatore.