Volevo fare un secondo pg è_é visto che ho una we e in party mi sento inutile è_é
lato distru il tank migliore qual'è?
chosen o bg?
:achehm:
Printable View
Volevo fare un secondo pg è_é visto che ho una we e in party mi sento inutile è_é
lato distru il tank migliore qual'è?
chosen o bg?
:achehm:
-.-
come minchia fai a sentirti inutile in party con la WE -.-
chosen cmq tra i due, la bg continuo a pensare che faccia cagare
kotbs. a che cazzo serve fare gli altri tank in sto gioco?
ib!!!! comunque la bg è l'unico tank che da fastidio agli healer,peccato sia inutile difensivamente parlando
boh, il black orc ce l'ha, ma fa conto che non l'abbia nominato, in sto forum se non dici che è un pg dimmerda non sei pro.
suvvia è solo per sfottere un po' ^^ in effetti il BO ha poca utility di gruppo.. a parte se ci giochi in assist, secondo me.
sulla carta vedo che il chosen ha molti tools carini, e in ottica di gruppo lo preferirei alla blackguard, ma non avendoli provati a livelli decenti non mi sbilancio.
Il bo ed il sm sono due classi che non sono performanti come le altre.
Se vuoi dps hai altri pg che ne hanno di più.
Se vuoi un tank difensivo ne hai altri che difendono molto meglio.
Se vuoi un misto versatile ne hai altri che ricoprono meglio il ruolo.
Queste due classi peccano in:
- Dps
- Utility (sia come quantità, sia come disponibilità dovendo entrare nella stance relativa per poterla usare)
Termine di lingua Indi ormai desueto che in origine significava: "Mi è entrato un pruno nell'alluce sinistro!". Ripreso da alcuni anni nella lingua Italica ha assunto vari significati: da "che buono il thè stamani!" fino a "Mi è entrato un pruno nel'alluce destro!".
Per quanto riguarda il tank, i BO so inutili ammassi di pixel buoni solo per non dare los, fatti una black guard o un chosen
fatti un dok è multiuso :D..sembra che in fase di programmazione dovesse essere usato dai gm per testare i champ di 55..poi lo hanno lasciato come un pg usabile lato dx per errore:rotfl:
Strash segnati da killare un IB chiamato Hrun, è quel betrayer di Nenar.
So che l'IB non è un target ideale per te, ma è ancora di 33.
Bisogna potarli da piccoli :D
Consideralo fatto bauauhausuuasuaduahudsuada!!
è_é
ora che son speccato difensivo s/s non me la cavo male... ma 2h suka di cattiveria con le streghe e/o discepoli!
se vuoi farti duellini BO > all....!! se vuoi fare difensivo fatti un Prescelto