Quote:
Originally Posted by
San Vegeta
No, infatti il motivo è un altro, ed è anche colpa mia. Il mio accettare SEMPRE gli scherzi, la mia sconfinata pazienza e
la mia inclinazione all'evitare discussioni inutili, fa sì che i ragazzini come voi mi identifichino come stupido e si prendano la licenza
di continuare fino all'esasperazione nel loro infantile "punzecchiare".
Un esempio stupido? Perchè se entra un qualunque tizio X in una qualunque ora Y in gilda e saluta la gente gli risponde
e se entro io i soliti noti attaccano con lo sfottò? Dire ciao fa schifo? Non esiste modo migliore per divertirsi?
A casa mia ci si diverte insieme quando tutti ridono insieme: io ho smesso di divertirmi con voi da diverso tempo per i motivi di cui sopra.
Allora, non rispondo sul fattore "salutatemi" perche io quando loggo non ho abitudine di salutare nessuno.
Il "punzecchiare" è maturato in 2 lunghi anni nei quali hai sempre sostenuto la tua politica "non sto a sentire, faccio quel che mi pare, non mi interessa se sbaglio".
Quote:
Bene, io sono sempre a disposizione per imparare. Mi si era detto di respecciare per mettere dei talenti migliori e l'ho fatto.
Mi è stato chiesto di alzare di più l'hit rating per x motivi e lo sto facendo (lo facevo anche prima, ma evidentemente non sono bravo a spiegarmi)
Se aggro un add, prima che io chieda delle cure, provvedo a usare pozione, healthstone e la mia stupida spell.
Ma anche se lo dicessi subito, perchè un caster che aggra può dire "aggro" senza che tu apra un post per infamarlo?
chissà perchè...
sono 2 anni che ti si dice: aspetta che il tank targhetti il mob prima di spararti i cooldown e fare danno ad area.. è cambiato qualcosa?
sono 2 anni che ti sidce: se aggri , SMETTI di fare dps, ed invece continui, che siano swing bianchi, o heroic strikes o altro, finche picchi il cazzo di mob, se il tank missa il taunt NON puo prendertelo subito
il discorso hit rating: non è che tu ti sia spiegato male. hai affermato di dar peso solo ad attack power e crit rating.. prova il fatto che needavi item blu lvl 76+ e alla fine continuavi a usare roba pvp lvl 70.
Quote:
Ok non dico più nulla. Però che io debba morire dai trash perchè 2 healer non reggono le cure di un tank mi pare molto strano.
Anzi, diciamo che secondo me ne basta uno per curare chi ne ha bisogno, coi trash... ma se sbaglio dimmelo pure, non pretendo di avere per forza ragione
se tu entri in combat di WW mentre il tank ha appena fatto charge, ti pigli 4+ mazzate istant da 4k o piu, muori, è inevitabile
il discorso dei 2 healer che "non reggono il tank" non dovrei nemmeno commentarlo.. se tu sei talmente pirla da aggrarti l'add di anub rekan (ed ovviamente non sei aconoscenza del dot non dispellabile che ticka per 1-2-3k di danno crescente) mentre drako si piglia l'aoe (che in fase finale fa 6k a tick) MERITI di morire , e no, non è colpa dei 2 healers
Quote:
Hai dimenticato di dire che ho rotto gli specchietti di 10 auto, fatto cadere il vassoio della barista e rotto il rubinetto del bagno.
Ma la smetti di inventare le cose?
Ero DIETRO il boss, non mi sono mai spostato davanti a lui; avevo un cazzo di add addosso e sono uscito dal combat. Sturm non so dov'era ma di sicuro non era su QUEL mob.
Mi son spostato per vedere se riuscivo a intercettare Sturm e passargli l'add, mi è arrivato il debuff, mi son guardato intorno per vedere dove andare
e ho visto solo nebbia verde ovunque: tra danni dell'add, danni della nebbia non c'ho capito più un cazzo e il debuff è scaduto, lasciando la nube su di voi.
Si, ho sbagliato E MI DISPIACE.
No, non l'ho fatto apposta.
No, non ero davanti al boss per vedere quanti add riuscivo a far poppare, riesco a sopravvivere anche senza.
Perchè non hai detto una sola parola al druido dopo che per ben 2 volte ha piazzato il debuff in mezzo a voi?
Mi hai rimosso dal raid prima ancora che potessi salutare e dire che mi dispiaceva aver causato quel wipe.
Sembra quasi che non aspetti altro che l'occasione si infamare ME... Vuoi una mia foto così ci giochi con le freccette? Ti farebbe sentire meglio?
io ti ho visto davanti al boss, quindi ha spawnato il secondo add che ti sei subito aggrato di WW per poi metterti a uralre "tauntaunt, curatemi curatemi".. il tutto seguito dalla corsa trionfale sulla testa degli healer, con debuff e add appresso (gli addini fanno danno aoe se non l'avessi letto\sentito ieri)
il druido (che in realta era il prete) era un PUG, non era su ventrilo e non conosceva l'encounter, io ho spiegato la tatica su vent e sono state dette poche cose in raid chat.
dopo il primo wipe causato dal prete, gli ho wispato e spiegato cosa fare, la volta dopo ha fatto esattamente quel che doveva
Quote:
Si, mi va. Il problema dell'instaurare una discussione civile è che servono almeno 2 interlocutori che discutono civilmente.
Tu sei tutto fuorchè civile.
Io ci ho provato qualche volta, anno scorso pure ai tempi di karazhan, oltre a sentirmi dire "non è vero", mi è toccato pure sentirmi dare del ladro, apertamente. scusami se mi stai un pochetto sul cazzo.
Quote:
questa è un'altra invenzione o hai prove per dimostrarlo?
no perchè in tutti i raid da 25 che faccio fino ad ora mi fanno i complimenti.
alora tutte le QQate che fai in chat gilda mentre fai pug sono cagate?
Quote:
Ciccio, guarda che io ho sbagliato e causato il wipe solo una volta. E non mi avete dato neanche il tempo di dire nulla. TU hai iniziato a fare storie prima ancora che partisse il raid, il ragazzino mi ha rimosso dal raid e ha iniziato con le sue punizioni come se fossi il suo cane senza manco darmi la possibilità di dire nulla. Ma con che coraggio ti permetti di lanciare simili accuse?
Sono scarso? Hai proposte da fare? no perchè non ne vedo. Mi si è chiesto di aspettare più tempo al pull per non aggrare e l'ho fatto.
Mi si è chiesto di smetterla di combattere se aggro e, coi boss, l'ho fatto.
Immaturo anche tu
come detto sopra, dopo 2 anni si diventa un attimo prevenuti nel tuoi confronti
IO mi sbatto (come mi sbattevo al tempo di karazan) per far raidare tutti voi, spiegarvi le tattiche, stressarmi a tenere su il gruppo per come è composto (incluse le tue mitiche pullate di aggro) e si, mi permetto di decidere come gestire la cosa, ti avevo detto (scritto chiaramente nel post) che piu di 2 stronzate non le avrei accettate, e te ne ho lasciate passare ben piu di 2.
il poker d'assi su grobbulus è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso