Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili
grazie
Printable View
Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili
grazie
dopo la prima volta diventa easy come dg.
cmq consigli :
1) due tank (utili contro le beast. uno con il guard sul main -stando a distanza di 30 feet per evitare il dot aoe)
2) ranged dps (aiuta molto sempre contro le beast, che alla fin fine sono la rottura del dungeon.
3) ovviamente 2 healer.
- primo boss : easy tank e spank...
- bart : tankatelo nella prima sala contro l'artiglio. healer e ranged sulla salita, uno dei quali senza sublety (tattica x aggrare meno). l'off tank sta all'entrata e killa i nurglings che vanno sull'healer senza tattica. altra nota meglio avere + di 6000 hp sopratutto se con pochi ward visto che fa 1 attacco random con conseguente pop di nurgling che si aggira intorno ai 5000 se pochi ward.
- bile lord : facile fight, occhio alle pozze che fa poppare, al 20% inghiottisce tutti, poco prima fullate il party.
se non hai 2 tank basta pullare i maialoni nel buco dove stava il sub-boss, il tank lo kita (deve essere perma-slowato) e i dps al centro del buco lo segano ranged.
easy as pie.
per bart puoi anche tenere healer/ranged sparsi uno per entrata se non hai voglia di andare su e giù dalla rampa per evitare di hittare gli altri con l'esplosione.
il taunt è spammabile :|
una black guard o black orc è in grado di tankare i mammoth senza problemi (non ho idea del chosen, noi non c'eravamo ancora riusciti a non farlo scoppiare :sneer:), basta usare il cervello mentre si fa dps ed avere resist corporea alterrima per ridurre il danno del tumore, zealot che dispella il debuff, ed evitare come la peste i dot sul mob (usare solo spell che fanno danno tutti d'un botto, tipo il bolt della sorceress)
2 tank non servono ad 1 cazzo nei dungeon, si perde solo dps (a patto di avere 1 tank solo che abbia 5 ward e 9k+ hp)
noi cmq lo facevamo con chosen (corruption + dread per il debuff al danno sui crit) - witch elf (carnage per kd aoe, pierce armor e il debuff 75% armor sulle finisher) - marauder - zealot - shaman - sorceress, i mob trash andavano giu a velocità razzo col debuff armor aoe (on your knees) + demolition del marauder (con tattica che ignora tot armor su attacchi da braccio mutato), i boss pure implodevano
dal titolo pensavo fosse un flamehttp://media.ign.com/boardfaces/18.gif
Per le bestie basta permacurare il tank naturalmente serve un po di ward altrimenti boom.
Per lo spammatore di nurglins devono stare tutti a debita distanza per non infettare gli altri .Solo il tank addetto ai nurglins va in giro e li toglie dagli altri .Se non si fa così ci si trova con nmila cosi in giro e poi alla fine si crepa.L'altro tank si prende il boss.
L'ultimo è abbastanza facile ma se vuole rompere i coglioni è una noia.Noi lo facciamo girare intorno alla colonna cosi il party rimane all'interno del cerchio e quando ti tira dentro si è tutti vicini.Se non si fa cosi si corre il rischio di venir shottati perchè impiega troppo tempo a raccogliere tutti.L'ultima volta ci abbiamo messo 4/5 tentativi per tirarlo giu.Naturalmente occhio alle pozze che shottano :nod:.
Per il discorso del fanatico...abbiamo fatto tutto con 2 sciamani , anche le bestie .E' anche vero che ho il buff resistenze da 226 però non credo sia questo che incide.
Come tank ci siamo andati con tutti i setup BG/Chosen Chosen/Chosen BO/Chosen e da domani si prova con BG/BO .
io consiglio di provarlo con tank singolo, si va molto + veloci
1 chosen con 4 + wards 8+ k pf regge bile tranquillamente, occhio a speccarlo bene e usare hold the line e morale 2 per restare in piedi^^
tempo richiesto 1 oretta
Party con cui di solito andiamo:
Chosen Tank spec 5/6 sentinel
BO DPS 4/6 sentinel
Sorca 5/6 sentinel
Shammy 6/6 sentinel
Marauder 6/6 sentinel
Zaelot 4/6 sentinel
al posto del marauder portiamo un mandriano al momento ma non cambia nulla
Difficoltà con i boss abbastanza ridicola, l'unica difficoltà potreste averla con i mammuth, overhealing sul tank e nessuno in melee e gg, se il tank ha resist mi sembra corporea maxata il tank subisce la metà del danno
Devi solo sukare duro hatino!!! :kiss:
L’ho fatto solo una volta, quindi non vorrei dire boiate, ma mi sembra di aver fatto praticamente quanto detto qui.
Setup:
2 BO (1 tank 5/6 sentinel, credo fosse il meglio equippato, 1 offensivo che offtankava occasionalmente)
Sorcia e magus per aoe
Witch elf
Shammy full annientatore, na putenza totale, i mob tremavano al mio cospetto, ah! :nod:
Per fortuna gli altri sapevano quel che facevano. Ma più di una volta mi han tirato su con lo stendardo :look:
volevo ringraziare tutti per i consigli, sono stati molto utili
p.s.
asd, ciao don
Facce sapè se vi hanno stirati poi o no :sneer:
:thumbup:
asd
i mob culoni no, sono andati giu bene bene
invece il creatore di nurglini ci e' ostile ed e' ostico :P
posizionatevi bene quella e' la chiave dell'inc, se state tutti ammassati "posizione cagata di vacca" come la definisco io, implodete e gli healer non vi tengono su neanche se fate un voto di castità alla madonna.
Noi ci mettiamo cosi':
2 healer all'entrata della grotta dove c'e' il boss
tank nella grotta dove c'e' la roccia che vedi di fronte
2 ranged dps dove e' il boss a inizio inc
1 melee dps che fa spoletta fra boss e il pop dei nurgolini
se non siete vestiti benissimo un consiglio alla/e sorche che hai in party mettete quella figa di rank 2 morale di absorb 20% se non erro che e' sgravatissima; inoltre tenetevi le morali di absorb/cura cazzi e mazzi per i momenti un po piu' ostici.
Per le cure: il nostro zaelot pensa al tank e in momenti di calma aiuta sul party, io con lo shammy tengo su il resto
il nostro problema è il ranged dps :banana: ... un ce nè
abbiamo risolto mob2 ... ora siamo piantati all'ultimo, quando è il momento di farsi ingoiare sistematicamente ci muore fuori un healer o, nel tempo di blocco interno ci crepa dentro lo stomaco, per poi risputarci fuori e trovarlo full :(
quando vi sputa fuori è sempre full, ma scoppia in 10 secondi.
morire prima dell'ingoio non vedo come sia possibile, se la gente si muove bastano 2 hot per tenere su tutti e qualche curetta in più sul tank. quando è basso (era 20% forse) state tutti vicini così ci mette poco ad inghiottirvi tutti e gg, da dentro sparate morale2 healer e vi rifullate, e da lì è fatta.
al 25% di fase 1 chiamate un bel regroup sul MT, sinceramente non so come fate a morire nello stomaco il tic del dot e' ridicolo, ricordatevi di fullare il gruppo prima di essere risputati fuori.
PS: bile e' al momento ancora buggato, se la prima try va male ma lo avete gia portato in fase 2 nell'inc successivo scende alla stessa velocità di fase 2, diciamo che e' molto + easy farlo.
immagino siamo anche stati sfigati, visto che la prima volta ci ha inghiottito e nello stesso tempo ha creato una pozza sotto di lui :|
se per tic del dot intendi la pozza.. bhe io con 4/6 sentinella e diciamo resistenze intorno ai 600, prendevo 1700 di danno, immagino gli altri con meno pezzi armatura :P
gorthor distru ;) ... si il tic è stupido.. però è capito in più di un'occasione che nel mentre ci ingoiava facesse poppare la pozza proprio sotto di se.. indi due healer mezzi morti e finiti dal tic all'interno..
Anche a noi è capitato 2/3 volte che mi shottasse prima di buttarci dentro e non con pozze o altro con le sue sante manine.Abbiamo fatto anche appeal per sapere se era un bug e ci han detto che a volte lo fa .E' un pò bacato almeno così sembra.Comunque se lo rifai dopo va giu ancora piu velocemente ma fa piu pozze se non ho notato male.