Provvisorie soggette a cambiamenti PST blablabla.
http://herald.warhammeronline.com/pa...?id=2009_1-1-2
ps sono davvero quasi uguali a quelle leakate un paio di settimane fa.
Printable View
Provvisorie soggette a cambiamenti PST blablabla.
http://herald.warhammeronline.com/pa...?id=2009_1-1-2
ps sono davvero quasi uguali a quelle leakate un paio di settimane fa.
io te l'avevo detto che arrivava il nerfone alle WE carnage lasciando sostanzialmente inalterati i rami suff/treach :nod:
uber,
- nada morale 4 contro i boss
- zone lockate di mattina/notte (di pomeriggio/sera il fatto delle 2 ore di dominio lo rende difficile)
- si ostinano a dividere i set per healer in DPS e cure....
però ci sono un sacco di cose positive, prima tra tutte che il magnete del magus non stucka più.
Nuove Catene di Missioni RvR
È partita la chiamata alle armi! WAR infuria, e serve aiuto in ogni Campo da Guerra di ogni Reame! Nuovi PNG sono stati avvistati in ogni Campo, e offrono ai giocatori nuovissime catene di Missioni. Le “Catene di Missioni” sono una novità che permetterà ai giocatori di completare delle missioni tra loro connesse, e una volta fatte tutte, riprendere la catena da capo.
uaohhh :rain:
hola.. scusa per ieri sera ma non ero in casa :/ ...
beh come me.. io ho beccato 4 pezzi dei piedi e la cinta.. solo l'ultima volta si è commosso i lmob e mi ha droppato i guanti... i miei roll variano da un 2 a 37 lol
è uno stile di vita (non ho la forza di fare pve per exp ancora) ahahahah :banana:
Carina l'idea del teleport instant nelle RvR lakes nei Tiers 1 e 2, spesso c'è un botto di gente in pve nei primi tiers ma poca in rvr perché la gente sa di non trovare nessuno da menare... speriamo questa modifica risolva un po' il problema
appena esce DF rinnovo, gilda o non gilda :nod:
si bhe ma quello era scontato, è da dire che con carnage ci sono andati dvvero pesanti però, sostanzialmente non ha più senso speccare quel ramo, l'unica cosa buona rimane on your knees ma sta troppo in alto e limita troppo la spec.
Il nerf di sharpened edge è giustissimo, quello di pierce armor un po' meno, è sostanzialmente un abilità di merda ora asd.
è da vedere come funzioneranno kiss e bullet anche, non si capisce se scaleranno e se potranno crittare o meno, se restano danno fisso ma mitigabile è più o meno un 7% di dps che se ne va.
fortunatamente più o meno me ne fotto in ogni caso, sto puntando a una build heavy crit bhahahahah.
beh guarda alla fine con questo nerf non han fatto altro che rendere carnage ciò che doveva essere in principio (ramo da 1v1), il buff alla ws (parry) e il nuovo sharpened edge non fanno altro che rendere quel ramo paragonabile al ramo 1v1 dei WH (sharpened edge vs repel blasphemy = win se i danni non sono parabili/mitigabili)
si vede che la mythic non voleva che carnage fosse il ramo da gruppo >.<
e cmq build heavy crit 1 cax, te devi venire a giocare con me :nod:
bho su una cosa sono perplesso, se ora vengono mitigate dovrebbero avere almeno un bonus sulle stat in termini di danno altrimenti che senso ha?
Da notare che hanno reso mitigabili anche i proc delle armi
se dai un bonus oltre a renderli mitigabili torneresti al punto di partenza, ora come ora fanno tipo 250 non mitigabili i kiss (con la skill r40), se tipo col bonus stat arrivi a fare 500 mitigabili co 50% res, sei punto e a capo :p
molto + probabile che kiss e proc armi ora faranno sui 125/150 danni
Io so solo che prima col wh faticavo tantissimo a killare i curatori un minimo capaci in 1vs1, coi tank forse andava un filino meglio... ora col nerf ai danni e l'aumento delle cure... gg inco solo maghetti....
Per quanto riguarda sharpened edge delle WE, posso fare le seguenti considerazioni considerazioni:
-c'è scritto che han levato il debuff e l'han sostituito con un danno quando si para/blocca...il chè significa che è up per 3 secondi ogni volta che esegui una esecuzione... (ovviamente è da verificare questa cosa, e se così non fosse sarebbe una cagata pazzesca visto che otterreste tattica I WIN vs tank con blocco alto e wh con parata alta) (ricordo che Respingi blasfemia la si evita strafando un minimo, altro che IWIN button ws WE)
-a logica non dovrebbe essere parabile quel danno subito (anche se il nostro ripose (infliggi danno quando pari) dice che tale danno non può essere evitato ma viene spesso parato). E se potesse essere parato succederebbe l'ennesima cavolata: su RB+Ripose ti rimbalzo anche quei danni e tu ti autokilli -.-
-Infine ultima considerazione: se come penso per attivarla devi eseguire una finisher, si attiva lo stesso anche te la paro la finisher?
Questa patch va a nerfare le possibili classi concorrenti dell' Orco Zpakka, lato distru e del nano sventratore lato ordine.
Ovvero siccome le classi che dovevano mazzuolare alla grande agli albori della release di sto game erano loro due , e poi tolte all'ultimo per inserirle in futuro,e' ovvio che ora nerfino quelle classi che avevano preso il "posto" delle 2 New entry.
Se no perche' farsi un Orco Zpakka, quando hai una WE che fa sfraceli...
Un altra cosa che mi chiedo e' di quanto sara' il nerf sull' abilita' dello spaccaferro Stone Breaker prima andava in percentuale il debuff armor ora andra' con un valore fisso che immagino sara' decisamente meno del debuff attuale, vedremo se anche lo spaccaferro sara' da pensionare o meno...
Mentre Cutting Claw del marauder continuera' a debuffare armor del 75%, senza calcolare che lo spaccaferro per debuffare armor del 75% deve essere a 100 di Grudge.
GG
Naine
si peccato che un marauder savagery faccia il danno di un IB di 20 livelli più basso :sneer:
Ma questa roba l'hanno messa oggi o devono ancora metterla? in tal caso si sa quando?
Quoto in pieno, questa è la solita merdata commerciale per mettere pezze ad errori precedenti, sinceramente sono incazzato nero, con un set discreto di oggetti (900str 800pf) faccio i salti mortali a rimanere vivo sia in party che in solo (a meno di 1vs1 con maghietti o WH) se mi va bene killo qualcuno prima di esplodere, cosa che faccio comunque regolarmente, se ora... per far rollare 2 nuove classi in ritardo devono screditare la mia classe... bhe gg e non rinnovo..
Sono curioso di vedere quando la patch diventa ufficiale come cambia la qualità del mio playing.
sbagli qualcosa di brutto allora eh.
I cambiamenti alla WE sono giustissimi, IMO. Ora come ora pre patch carnage è semplicemente TROPPO buona, burst damage, utility, cc, troppa roba.
Le modifiche ai kiss influenzeranno solo le WE fresche di 40, mano a mano che si va avanti se si continua a fare affidamento su quello... bhe. E' male.
Btw la nuova sharpened edge se fa un discreto danno tipo risposte è una specie di cheat in 1v1 eh.
Non so pazzo, ripeto sono daccordo con te se avessero dato alla classe un filo di resistenza, probabilmente sarò io che la gioco male, quando vinco lo faccio per un soffio... se mi togli quel soffio..
Cmq credo che solo provando postpatch ci si renderà conto, se sti cazzoni avessero messo almeno il valore di diminuzione dei danni...
The effects of Commands can no longer be dodged, blocked, parried or disrupted, and Commands that deal damage now deal Elemental damage. Shield of the Sun: This ability will now deal Elemental Damage.
Questo cambiamento riguarda questi 2 comandi:
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8015
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8022
E questa abilità:
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8025
ora, qualcuno sa dirmi se queste abilità,dato che con la 1.2 vengono mitigate sia da Toughness che da Elemental resist, saranno in grado di crittare e avranno un bonus al danno da una statistica ( probabilmente forza )?
thx
Sono speccato così http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9:512:0:0:25 in attesa del rr40 dove iserirò l'elixir of insane power.
Chiaramente parlo di 1vs1.
Cerco di partire sempre hiddato, a seconda della classe che inco (evito totalmente i tank) decido come aprire, valutando se il nemico starà a combattere a castare o cecherà di scappare, dopo l'apertura kiss of agony -> pierce armor, con la tattica sono gia carico a 5 blood, poi se sono in situazione di vantaggio ruthless assault o diversamente on your knees pozza detaunt 50% danni e mi knockbacco via restiltadomi e ripartendo all'attacco.
Se innvece il bersaglio è un caster chiaramente lo silenzio e se è un healer vado di loto.
Diciamo che questa è una spegazione sommaria, spesso e volentieri mi adatto alla situazioe improvvisando perchè ci sono degli add, ma nel bene o nel male cosi mi diverto parecchio sopravvivento quasi sempre per un pelo.
dico la mia sulle we, dato che gioco quella:
-agile escape --> rimuove gli intrappolamenti ma non è utilizzabile se sei rootato ... :scratch: possono diventare un problema anche maghi e ingegneri
da notare che i 10sec di immunità non ci sono e nn mi pare abbiano detto che l'hanno sistemato.
-baci non attivabili dai pugnali da lancio --> ok ci può stare, ma almeno sistema quella abilità che dovrebbe permettermi di passare attraverso la porta sul retro di un keep e che invece non fa assolutamente niente. utilità della strega nella presa di un keep = 0 . nn puo stare sotto l'olio perchè crepa istant, nn può fare danni a distanza coi pugnali e il bacio e non puo passare da dietro, quindi si siede in disparte e aspetta pazientemente.
-lo stealth si interrompe sempre --> ok ma perchè più sono distante e meglio mi vedono ? tanto vale non averlo anche perchè:
-le (addirittura) 3 aperture si vedono il danno ridotto (nn si sa di quanto ma cmq ridotto)
-sharpened edge --> diventa inutile. 3 sec non sono un cazzo, l'unica sua utilità era che la finale faceva più danno e nel caso di "in ginocchio" faceva più danno aoe. ovviamente non mi interessa applicare aoe un buff che fa danni quando uno mi para perchè tanto è solo 1 che para.
-pierce armor --> aveva un senso anche in gruppo, ora quel senso l'ha perso.
-sacrifici ricompensati --> assorbe piu danno. forse voglio che si usi quella ?
in buona sostanza il messaggio è: melee dps = choppa.
cazzo era meglio se levavano le we dal gioco e le trasformavano tutte in choppa, ovviamente lasciando lo stesso abbigliamento da zoccola.
la spec se ti vuoi dedicare all'1v1 è bruttina, black lotus blade è inutile in 1v1. Gli unici "healers" che possono darti problemi sono i WP grace, e BlB non funziona sui colpi che fan danno e curano il WP, le hot gliele levi con severe blessing. Ora (pre patch) potresti prendere ad esempio sharpened edge così te la gusti finhcè non la levano, o già EoIP. Dipende se ti piace accumulare punti per le finisher o meno, se si, nada SE. Stesso discorso se hai frenzied mayhem. Puoi anche considerare swift blades (10% parry) da associare a risposte.
un paio di cose. Perchè non tanks? Sono fattibilissimi con la spec carnage attuale, SE e EoIP aiutano.Quote:
Cerco di partire sempre hiddato, a seconda della classe che inco (evito totalmente i tank) decido come aprire, valutando se il nemico starà a combattere a castare o cecherà di scappare, dopo l'apertura kiss of agony -> pierce armor, con la tattica sono gia carico a 5 blood, poi se sono in situazione di vantaggio ruthless assault o diversamente on your knees pozza detaunt 50% danni e mi knockbacco via restiltadomi e ripartendo all'attacco.
Usa pierce armor prima del kiss, in modo che lo stile del kiss (che fa un discreto danno) sia già avvantaggiato dal debuff armor. Whirling blades (la tattica che ti può far accumulare 2 punti sangue invece che uno) fa cagare imo. Ruthless assault evita di usarla. Blocca l'autoattack per la durata del channeling, il danno che fai nello stesso tempo con due stili o oyk+stile e autoattack che va è SEMPRE maggiore di ruthless assault. Poi perchè scappare e restealthare? l'unica situazione in cui ti conviene fare agile escape è se vieni disarmato.
Le tattiche da slottare:
brute force e IP sempre ovviamente. Puoi provare come ho detto swift blades+risposte, puoi mettere frenzied mayhem che con IP ci sta da dio e tutto sommato in 1v1 oyk non è un granchè (punti al disarm che dura di più), puoi slottare flanking che se ti sai muovere colpire da dietro è facile, puoi usare sharpened edge ma per renderla effettiva dovresti subspeccare treachery (fino ad heart seeker) per usare puncture (stile-puncture-stile-puncture-stile puncture).
Se ti sai muovere bene e riesci a colpire da dietro facilmente potresti anche speccare linea primaria treachery e prendere heart seeker e masterful treachery, e PA da carnage, per 1v1 è bestiale. Masterful treachery+flanking=ouch (AW che critta per 1800)
Se hai %critici pompata puoi anche usare sacrificial stab, se critta ti curi anche per 1500 con 5 punti frenzy.
Sacrificial rewards è già ora buona se vedi che prendi troppi danni. Per esempio, se vuoi una spec carnage da 1v1 (pre patch) ti prendi OYK (che usi solo per eventuale CC su add, e ricordati il detaunt subito dopo) pierce armor, EoIP, swift blades opzionale. Ti slotti tattiche BF, IP, FM, SR, oppure BF, IP, SB, risposte^^
Ah e kiss of betrayal >>>> kiss of agony anche se non hai nemmeno un punto in treachery, senza quello i tank te li scordi, finisci AP troppo presto.
INOLTRE. Mettiti su almeno un gioiello che ti dia +moralre regeneration, arrivare per primi a morale 1 e poppare confusing movements (o dance of doom se hai parry altissima di tuo) è quasi un i-win.
Spero di esserti stato d'aiuto^^
ma per favore.
quanto m'attizzi quando fai il pro in questo modo!!!!
:wolfeek:
tutto sommato una buona patch.
le cose più negative son sicuramente;
immovable che passa da 10 a 20 sec.. uccidendo quindi i cc difensivi degli healer (knockback).
raggetto del marauder che passa da 3 sec a 2 sec e ci puo anche star.. quel che non và è che puo esser castato in movimento rendendolo di fatto non counterabile.
giusto il nerf al fetch anche se ora diventa pressochè inutilizzabile..
insomma non ce sanno far proprio.. ammazzano una skill che và solo fixata e rendono overpowered un altra bho, confido che le sistemino prima di metterla up sui server live.
non c'è solo quello come knockback, certe classi dipendono da quello, e siccome è una delle poche difese rimaste alla gente l'aumento di immunità a 20 sec mi pare esagerato.. già han distrutto i root, ora distruggono anche i knockback.. che pretendete di giocar i melee incontrastati e fare a gara a chi si sega prima?.
per me 10 sec forse era poco, 20 è decisamente troppo.. sopratutto visto che i knockback del gioco sono tarati in maniera diversa da classe a classe.. ci son knockback che spingono di 10 feet e knock tipo shamano da 150 feet.. non si può metter tutto nel calderone.. o trovi una via di mezzo, o fai come per gli stun che l'immunità è in base alla durata dello stun.. in questo caso quindi se una classe ha un knockback a corto raggio parte un immunità da 10 sec.. se invece è lungo raggio è anche giusto sia 20.
beh dovrebbero l'immunità come dici te matley cioè kb breve poca immu lungo di piu in base alla durata aumentano i counter delle immu come era su daoc stun 2 secondi 6 sec immunita 9 secondi 45 mi pare non sarebbe male
per quanto riguarda il fetch magari una diminuzione di range a 100 ci stava....65 è poco e inutile visto che hai pure il salto ma piu che altro andava bene anche 150 ma dovevano aumentare il timer....ora è di 10 secondi avrebbero dovuto portarlo a 20 o 30 e stop li...almeno evitano il chain pull che vedersi pullati 4 volte di fila ti fa cascare i maroni...alla fine con healer dietro non è manco un gran problema 1 volta ma quando ti pullano in continuazione oltre al root metti disable metti sprint dopo un po crepi per forza
e devono fixare la speed del pet del wl...cioè è impossibile che se lo rooti o disabiliti quello continua a muoversi =, snarato ma si muove
posto solo per dire che il nerf alle streghe era ovvio e giusto....
ci stava solo da considerare il quando le avrebbero nerfate e a sto punto vedere se il nerf è abbastanza dato che ora come ora fanno un dps doppio di un marauder e reggono uguale(se uno dice che regge poco e solo perche ha resistenza bassa perche con 500+ di resistenza non regge un cazz poco)..in piu si hiddano prima del combat si hiddano durante il combat snarano coi pugnali a distanza...o sono pg da 1vs1(in quel caso magari giusto nerfare il danno ed aumentare i colpi su risposta in modo da essere uber solo 1vs1 come gli assassini su daoc)oppure se non sono pg 1vs1 e lo sono da gruppo devono fare un danno inferiore a quello di un marauder leone bianco o simili dato che loro non si hiddano e non possono perlustrare e dare info senza creparci sicuro......
tutti gli altri pg per segare qualcuno si finiscono almeno 2 barre di punti azione le streghe con meno di meta barra di punti azione killa 1 pg la cosa ora e vergognosa...non ci sta nulla di skill nel premere 3 pulsanti e killare tutti eccetto wh(non perche danno un danno pari ma solo perche almeno loro hanno na skill da 1vs1 che pero in gruppo non serve a un cazz) e magari tank scudati(solo se speccati 1vs1 o alti di rank o equip).
edito per dire che godo quando la gente si expa i pg chiaramente non settati bene(mago fire e spaccaferro per l'ordine si sapeva che li nerfavano,idem strega,idem magus e ingegnere che prima col magnete se ne passavano,idem mo tra un po nerferanno la resistenza degli scudati ed allora altri pianti) e poi suka quando glieli nerfa accampando chissa quali scuse...
No purtroppo il proposito non è di giocare solo 1vs1 giro parecchio in party, ti ho scritto come mi comporto in quelle situazioni perchè dipendono solo da me e non dalla tattica di party che varia di volta in volta, ma ti ringrazio per la delucidazione forse ho frainteso la funzione di BLB
Usavo prima il kiss del pierce in quanto (prepatch) se il target ha addosso un effetto gli levo altri circa 800 di armor(o anche qui ho inteso male?)
Concordo su Ruthless pensandoci bene hai perfettamente ragione, ma fa così schifo avere la bloodline piena con 3 stili?
O quando il 99% delle volte adda qualcuno
Dierei che di base ci siamo, nn ho mai preso in considerazione di utilizzare reazionari e per il discorso dei tank mi hai dato un ottima soluzione, e ho molti oggetti che lavorano sul critico quindi sacrifical stab direi che puo essere un ottima soluzione che mi tiene in vita quel che mi serve, chiaramente devo respeccare treachery con conseguenti benefici/difetti.
Ho anche qualche oggettino che mi da morale le ho sempre su di solito, aspetto solo il countdown, invece che per la morale 1 ho sempre usato il dd da 1200, testerò le altre 2 morali e ti dirò come mi trovo.
Figa... mi hai approfondito questioni che sulle vn trovavo difficoltà a comprendere, sei veramente un grande, grazie per il tuo tempo.
Concordo
faccio finta di non aver letto, il topic è molto tecnico e non vorrei farlo scadere nel banale flame
Mi sembra molto giusto
Come sopra... non è per niente vero, in party leone bianco e marauder non hanno egauli come danno melee e i "simili" bhe... ti stai dimenticando il WH, non mi pare che sia di molto inferiore... anzi dopo la patch ci sarà da ridere...
Come sopra... l'order ha il WH per fare ste cose.
Baggianate.. non so chi ti abbia fatto un racconto di fantascenza del genere, se giochi bene bene e non sbagli niente con una barra uccidi un pg altrimenti non hai neanche i PA per purgare.
Apparte la cazzata dei 3 pulsanti, se vuoi ti frapso un inc...
per il resto credo di aver capito meno della metà di quello che hai scritto
Potevi anche evitare di editare, cosa intendi per chiaramente? io la beta non l'ho giocata, ho installato mi son scelto il pg che mi ispirava di piu leggendo il manualetto e ho portato in fondo il pg come ogni cosa che faccio.