che scarso di merda te i tuoi amici solo cosi fate gli rp forti...
Printable View
che scarso di merda te i tuoi amici solo cosi fate gli rp forti...
chettiaspetti dagli ADE:rotfl:
io e corti ci siamo salvati :sneer:
ADE? pecoraro sardo per eccellenza non è gathz?
ma non dovevi uscire cazzaro?
hahaha non guidavo io sorry :( e visto che stai sul cazzo a tutti han spammato di segarti, ergo suka.
bello pero :) uscite fuori e fate party che ci inchiamo al posto di fare gnegne /laugh simo hai msn ;)
cavolo e' anni che non posto piu su wayne per daoc :) bravi bravi ...
p.s. la skill volstra non l'avro' mai.. sono allergico al gut_l_x
edito va ...
siamo 4 stronzi, niente fg ^_^
siamo tutti pug :( e manco venite fuori :( vabbe :sneer: divertitevi...
si barattola un po dai :sneer:
ho provato questo sulla tua , il Gamma-idrossibutirrato sembra gli sia piaciuto molto..
Grazie per il pass :sleep:
ma che cazzo di seghe vi fate pd...
rizla meno QQ piu rvr fai party la sera che mi servono rp :( cosi ti faccio vedere come questo scarso di merda di asfalta :banana:
ciao scarso :wave:
rizla:sneer:
che bei ricordi:rolleyes:
a pagliaccio, ma chittesencula? sei uno dei peggio scarsi e vai a fare il pro sul forum quando hai fatto 2-3 mesi giocando con gli xtreme facendo 8v8 e vincendo, ma nel resto rimangono solo tante e tante sukate, fai party e porta il culo in rvr cosi vedi quanto sei prohh!
volevi una rosikata x poter ribattere?? gooo! ora dimostra a tutti la tua intelligenza, dacci un bel remply intrinseco di insulti e cazzate, come tutti ci aspettiamo :thumbup:
:bored:
lool duello di terroni go go go ! sanguehh
ehi ciccio vola basso, parli con gente che abita in costa smeralda... porta rispetto all'isola piu bella del mondo, facendoci il favore di stare zitto se devi dire minchiate, e poi tutti sanno che l'africa dell'italia è la sicilia :sneer:
razi mi ha detto che sei una cacca d'uomo non fare tanto il fighetta pd! :achehm:
si ma se vuoi farmi incazzare impegnati :( cosi non si va lontano, max altre due paginette :( passa alla roba pesante, che ne so, chiama cicul :sneer: in assist :banana:
cico :love::love:
ibtl :wave:
pz rizla stai calando di tono... cosi al massimo puoi fare incazzare uan di bimbumbam