:nod:
La GGiuve perde già :look:.
Printable View
:nod:
La GGiuve perde già :look:.
Genoa 2 - 0 Fiorentina
porchiddio che partita!
Dio Alex colpo di tacco e passaggio nolook di spalle allucinante
Dio Pavelio che rinasce co due legni
Amauri pare un leone in gabbia, potenza devastante, ha dato na sportellata a uno prima l'ha fatto detonare :sneer: , anche per lui Raggi gli ha negato due gol
Peccato non si vinca ai punti, forza ragazzi vi prego non me perdete lo scudo cosi' !!!
Ribadisco il noto porco di 3 lettere
mah......per chi ha visto Nmila replay...secondo voi quanti dei 6 fuorigioco fischiati a vucinic effettivamente c'erano ? ho dei dubbi su un paio..
oh-oh-oh.
ma che han fatto 3 gol in 5 minuti sti bergamaschi bastardi?:sneer:
ormai contro le big mi sto abituando alla tabellina del 3 :rotfl:
dovrò aggiornare la firma? vedremo, la partita è ancora lunga
Vantaggio dell'Atalanta meritato, abbiamo fatto 3 ottimi goal :sneer:
Era ora pd.
Minchia la Roma :rotfl:
Porca puttana, che bomba del piero, non danno mezzo goal per aver colpito contemporaneamente traversa e palo?
Lo dico ufficialmente, se le cose stanno cosi, perdere contro l'Atalanta 3 a 0.. meritiamo la Uefa quest'anno.
Tre tiri in porta dell'Atalanta, 3 goal.. no comment.
cristianoooo doooniii lalalalalalaaaalaaaaaa!! ma che cazzo dicono su sky, doni in nazionale? a 36 anni? ma per favore :rotfl:
imho in cl c'andiamo comunque,
il fatto che l'atalanta abbia fatto 3 tiri e 3 gol è colpa nostra che li abbiam fatti tirare, seppur il primo gol che ha fatto iniziare a far qualcosa all'atalanta, è stato molto fortunoso.
poi perdere punti con le squadrette, c'abbiamo sempre sto vizio...prendiamo a pallonate il genoa e poi sukiamo co l'atalanta...cioè....
beh stiamo attraversando un ottimo momento di forma, senza contare che è sempre difficile fare punti a bergamo in questi anni
Bellissima la partita di Genova.
lol.....
Tripletta di mutu :o
mah . perdere coll atalanta ci sta ma non cosi
non capisco perke in ogni campo con tifoseria "calda" i nostri scompaiono
Grande adriannnnn ahahahaahah sei il mio idolo!!
Porco xxx
Meno male, l'unica cosa positiva è il pareggio tra Genoa e Fiorentina, cosi non si allontanano. :sneer:
mai vista partita piu sfortunata con pali e traverse e dominio in campo porco cazzo
direi che piano piano sta sfumando qlc sogno dato che la realtà è proprio andata da tempo
Minchia che match point abbiamo stasera.
Ovviamente lo sbaglieremo :(
No Genoa all'ultimo pz che sfaso :cry:
mutu+doni al fantacalcio = :bow::drool:
Speriamo in stasera :|
minchia che sfiga sta partita di merda.
devo dire per una volta abbiamo giocato veramente bene quasi tutti, forse solo il capitano un po sottotono nonostante dei lampi di classe pura, ma quando la palla non vuole entrare non entra pedde.
con tiago in mezzo la squadra gira veramente in un altra maniera.
bella giornata mo non so mica tanto convinto che gia è tutto deciso specialmente zona camp e retrocessione:nod:
orami no ce sta neanche una partita scontata so almeno 3 giornate che tutti possono fare risultato con tutti.
Mi riferivo a quando ha saltato l'uomo col pallonetto
E anyway Cassano showwwwwww
:sneer::sneer::sneer:
Stupendo vedere i gobbi rosikare comunque vada stasera.
:sneer:
ci mancherebbe che non si rosikasse per una partita del genere lol
Stasera ahhh stasera io penso che il Milan non vince siamo troppo fragili a centrocampo.Se giocasse Burdisso però una possibilità (anche 2) in più ce l'avremmo :sneer:.