Non s'è capito perchè l'altro thread è stato chiuso ma vabbè.
Dato che non ho seguito, che cazzo è successo ieri a Genova? Apparte il pullman che ha fraggato il tizio, intendo in campo. Il genoa cosa aveva da recriminare?
Printable View
Non s'è capito perchè l'altro thread è stato chiuso ma vabbè.
Dato che non ho seguito, che cazzo è successo ieri a Genova? Apparte il pullman che ha fraggato il tizio, intendo in campo. Il genoa cosa aveva da recriminare?
"pare" che il 3° gol di Mutu sia arrivato a recupero ampiamente scaduto.
Da recriminare c'è che non si può giocare tutte le partite in 10. E non si può farsi rimontare 3 gol quando l'avversario gioca a calcio per 20 minuti su 90.
Bestemmia random.
Qui invece c'è il sole, fà un freddo cane e nei bar nessuno litiga.:gha:
Ieri sera ho tifato Inter :metal:
Per noi sarebbe potuta essere una giornata trionfale, invee l'Atalanta ce ne ha fatti 3; la Roma decisamente non c'era con la testa e con le gambe, meno male che con i risultati delle altre abbiam limitato i danni.
vorrei vedere te con un gol irregolare ed un rigore nn dato... :sneer:
Rand il gol poteva essere annullato su dai ma io ho visto svste più clamorose quest'anno, come al solito gli arbitri vanno a giornate ed è questo che è totalmente fuori controllo, io spero vinca nicchi alle prossime elezioni.
biava ha fatto una cazzatina, però l'arbitro ci ha messo del suo.
Jovetic ha fatto un carpiato senza quasi nemmeno venire colpito ed è stato tirato fuori abbastanza in fretta il 2°giallo (anche se ammetto di non averla vista tutta, quindi magari gliel'aveva risparmiata un paio di volte)
Comunque, al di là di tutto, al di là delle speculazioni sugli errori arbitrali pilotati o meno, una giornata come quella di ieri è la metafora di un "periodo storico" in cui a una squadra tutto va bene e alle altre tutto va storto.
Se alla fine della giornata di Ieri la Juve fosse stata a -5 non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, invece, allo stesso modo senza nulla di scandaloso, sta a -9.
Una squadra prende un gol su una delle uniche 2 azioni d'attacco dell'avversario (che per inciso nella seconda azione prende un palo su un cross inoffensivo deviato da Molinaro), prende 3 pali di cui uno doppio, manca per centimetri perlomeno altri 3 gol. L'altra squadra va in vantaggio su un gol che se non irregolare è quantomeno fortunosissimo (perché senza il tocco di braccio la palla finisce fuori) nel finale ha perlomeno 2 episodi molto molto dubbi nella propria area di rigore e alla fine esce vincente.
Ci sta, il calcio è così.
Detto questo per ciò che riguarda la Juve che che ne dica il buon Kuro (che di cinema capirà assai ma di calcio .. :sneer:) mi pare abbastanza evidente che sta entrando in forma fisica dopo un mese in cui ha aumentato i carchi proprio per essere popi in forma da metà febbraio a fine anno...
Ieri da un punto di vista fisico abbiamo mostrato una condizione incoraggiante.. speriamo serva per la Champions ;)
Jamino, episodi a parte, avete fatto 5 punti in 5 giornate. Non è un ruolino da tenere per chi punta allo scudetto, in un periodo cruciale come gennaio/febbraio. E anche noi ci abbiamo messo del nostro eh, perdendo malamente a Bergamo e pareggiando in casa con Cagliari e Torino. Non parlerei proprio di periodo storico emblematico, a parte la partita di ieri avete soltanto da mangiarvi i gomiti imho.
la juve puntare allo scudetto? :rotfl::rotfl::rotfl:
io se fossi il milan mi preoccuperei di altre partite fai una tabellina degli scontri fatti tra l'inter e le ultime 4 e confronta con il milan poi vedi quello che dico sempre, gli scudetti non sono la lotta per la retrocessione che si vincono con gli scontri diretti ma si perdono con chi è più scarso( vedi che ne so l'anno passato la roma con il livorno che a fine campionato ha sbagliato l'unica partita da non sbagliare).
Basta Axet.
La partita se non era per i ripetuti miracoli di Abbiati (Adriano, Ibra, Maicon) sarebbe andata sul 3 a 0 tranquillamente. Poi sarebbe stato espulso giustamente Ambrosini, e nel finale avremmo fatto il quarto. Tutto sommato, vi è andata bene :point:
Pensate alla UEFA ora :point:
mai lette tante cazzate scritte relative ad una sola partita...azi forse si ....no non ci sono cazzi pd qui si raggiunge l'apice :bored:
Io ho visto 5 minuti di partita, proprio quelli del gol di Adriano. Caressa sottolineava che se non c'è volontarietà l'azione è regolare. Ora a parte il fatto che la mano live l'ha vista il solo Abbiati (10 secondi di silenzio nel commento quando i 2 si sono accorti del tocco di mano solo nel replay), come cavolo si fa a fare una regola così dannatamente interpretabile? Per giudicare una azione l'aribitro deve leggere il pensiero del giocatore oppure valutare il comportamento del corpo e giudicare malizia nella posizione del braccio? Non sono gli arbitri ad essere incompetenti o venduti, è chi le fa ste regole che ha il cervello in vacanza ihmo.
Eh appunto, nel video cosa si vede? cross in mezzo colpo di testa gol. Woot che irregolarità :point:
Perchè ti dimentichi tutti i miracoli di JC? O quando pato salta il portiere ma poi viene chiuso dai difensori? O il miracolo di chivu che ruba palla a seedorf all'ultimo microsecondo prima del tiro da 2 metri dalla riga della porta?
Io ti dico, se l'inter non avesse rubato quel gol la partita sarebbe girata in modo diverso. Inoltre, c'è un rigore non dato su inzaghi. Se per te questa non è una rapina vuol dire che sei schifosamente non obiettivo.
Ah e ambrosini è stato graziato sul secondo giallo, son d'accordo, in compenso il primo gli è stato assolutamente regalato per un normalissimo fallo di gioco.
appena ho visto rosetti mi sono rasserenato conscio di quello che ci aspettava
forte poi che quella merda laida di bergomi e caressa ad inizio partita peeehhhh migliore arbitro del mondo
tra lui e farina non so chi vorrei vedere trascinarsi in stazione a chiedere 1 euro per il bglietto del treno :bored:
cioe qualcuno qua nn ha visto le parate di JC e gli interventi di Chivu (bravissimo)?
Vabbe essere tifosi ma il troppo stroppia
ehm.. axet, vai avanti col filmato. fanno vedere che al momento del lancio, Kakà era in fuorigioco
:look:
cmq il pareggio era il risultato più giusto.
ho visto ieri il match insieme a 2 milanisti e un interista.
Il nerazzurro (noto rosikomane e uomo dal paraocchi quando si parla della sua squadra) ha ammesso che il pareggio sarebbe stato giusto visto che l'Inter ha giocato in modo ottimo di rimessa ma che è per ampi tratti stato schiacciato dal possesso palla e dei rossoneri.
Ti ripeto che ho visto solo l'episodio del gol di mano e non la summa di tutte le cappelle del povero cristo che scende in campo a farsi insultare da mezza italia. Il concetto di fondo è che qualsiasi cosa fischi nel 50% dei casi il fischio non è mai assoluto ma interpretabile in entrambe le direzioni, in quei casi qualsiasi decisione è sbagliata e farà recriminare qualcuno.
MA difatti non mi sto lamentando, sto dicendo che da sempre gli scudetti si vincono anche grazie a piccole fortune e si perdono anche grazie a piccole sfortune.
poi è evidente che la elgge dei grandi numeri dice che alal lunga gli episodi si compensano, ma al di là del fatto che i grandi numeri son vermente grandi 8quindi che so quando si aprla di grandi numeri non si aprla di 38 giornate ma di 38mila), conta anche quando si ha la fortuna e la sfortuna.. sfortuna prendi 3 traverse quando vinci 3 - 0 o quando hai già vinto lo scudo matematicamente è una cosa, le prendi quando ti serovno i punti è diverso.
Ma ripeto questo è il calcio, la Juve quest'anno puntava (e punta ancora, non mi nascondo9 allo scudo. certo che parti da sfavorito, ma ci provi, visto che spesso la Juve ha vinto da sfavorita.
ora le possibilità sono minimali, ma ci sono sempre (5%?).
La Juve ha caricato la preparazione a fine dicembre assumendosi un rischio (ossia contando di fare punti anche s eimballata) rischio che non ha apgato per una serie di motivi tecnico tattici ma anche di sfortuna in alcune situazioni...
In ogni caso la forma sta tornando, probabilmente in ritardo per lo scudetto, in tempo per la champions (dove il chelsea non è insuperabile, diciamo che ce la giochiamo) e per la Coppa Italia, che potrebbeessere un obiettivo per una squadra che in ogni caso sta ricostruendo dopo calciopoli, cosa che molti tifosi non accetano, pensando che semplicmente perché ti chiami Juvve devi vincere per diritto divino.
Non è così, come sa benissimo chi ha la mia età e si ricorda il metifico decennio tra l'86 e il 95 in cui eravamo una squadretta in confronto al Milan e al Napoli.. Loro con maradona e Van Basten, noi con Rui Barros ;)
L'inquadratura dal lato si vede bene che Adriano quando colpisce il pallone sbaglia traiettoria che va verso il fuori e con il braccio l'indirizza verso la porta, pure se non è certo va a interpretazione solo che quando lo ha segnato seedorf con un rimpallo sulla mano annullato...contro tutto regolareeee questo fa girare, ci sta perdere con l'Inter ma quelli con la reggina erano 3 punti non 1.
Stessa interpretazione della Gazzetta..
Ecco l'estratto:
"Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto."
Cmq il Milan paga ancora la campagna acquisti fatta a capocchia di minchia da Galliani&Berlusconi, al posto della punta di peso che ci serve come il pane hanno comprato Ronaldinho bravo quanto vuoi ma senza un centravanti predica nel deserto, un cadavere che ha fatto il suo tempo Shevchenko, non venite a dire Pato centravanti che non è il classico 9...a noi serve uno come Toni, il Milan doveva cercare in tutti i modi di prendere Amauri al posto della Juve.