Dai, vi tolgo l'imbarazzo e ve lo apro io il thread :sneer:
Printable View
Dai, vi tolgo l'imbarazzo e ve lo apro io il thread :sneer:
credo che sarà una bella partita, sulle formazioni si sa qualcosa??
2 a 2 :nod:
si gioca a milano o brema l 'andata ?
vince il milan facile :nod:
Ma da quel che ho sentito non c'è pato, dinho per un lieve infortunio va in panca, in difesa gioca favalli e in porta dida.
Ora, va bene che la uefa vale poco, però oramai che ci sei gioca per vincerla.. il werder non è mica una squadra di brocchi, come cazzo pensa di giocare stasera? -_-
Tanto Galliani dice che abbiamo la rosa competitiva come quella dell'Inter no? :point:
Domanda la fanno vedere?
Ora gli INTERcettatori aprono anche i 3d agli altri mah...
pippo!
Bello il segnale analogico di merda che mi taglia tutto quello che succede vicino DIda
ma che cazzo di riprese di merda ci sono su rete4 ???
Nemmeno la palla riescono a inquadrare, per non parlare della porta rossonera nel primo tempo, mai inquadrata durante i tiri lol...
scandaloso :sneer:
perchè se la guardo sul digitale terrestre si vede bene? asd
E' fatto appostaaaaaahhhhhhhh.
E' colpa di Rete4 che mandano in 4:3 di merda il segnale, di conseguenza visto che i tedeschi stanno avanti e registrano in 16:9 HD la parte panoramica viene tagliata :rain:
Cmq la difesa del Milan regala sempre grandi emozioni, bono Flaminì che sta ingarellato, Seedorf pare in serata, Pippo vabbè, next step è il monumento.
ma chi cazzo è il regista???nn si capisce un cazzo, taglia sempre na parte del campo, nn si vede mai chi arriva e dova va la palla quando tirano... :gha:
ah lol, nn è copla del regista allora, che nabbo.
che forte sta difesa.
Rete4 mi sta quasi facendo rimpiangere le partite su SuperPippaChannel.
Il che è tutto dire.
bella partita di flipper
a me stà piacendo almeno questo secondo tempo.
minchia che azione seedorf pippo
Miu grande amigo Diego fato gol. :nod:
Sembra forte quasi quanto me
Da prendere come oro colato sto pareggio.
Mai visto una difesa + di merda :rain:
dihno pessimo.
se non ha voglia è meglio che stia in panca...
ma porca puttana... me lo sentivo che il Methalist vinceva!!!!
Ma ad Ancelotti gli detraggono dallo stipendio i cambi...
Dida, Senderos, Ronaldinho il prima possibile vanno venduti.
Mio grande amigo Nikolas yo penso que in mia personale opinione Jose vuole solo bene per me y sa che soy troppo forte y vuole tenere sorpresa per Juventus, vieni qui mio amigo que cun te faremo grandi partite contro Juventus soy seguro.
Nostri fan Randolkinhu y mio fan numero 1 Hawk vogliono grande prestasione per prossimi 2 palloni d'oro
Forte Ancelotti con i sui cambi al 40° :nod: .
non voglio vedere la marea di fake finire qui dentro.
Ich scusa l'intervento per i 2 ban sui fake, visto che e' colpa di una cosa organizzata da me intervengo per segargli le gambine :)
Riguardo la partita, difesa imbarazzante non ho altro da dire, e galliani vada a farsi fottere lui e le sue penose dichiarazioni.
vista la partita.....beh, che dire...
difesa ridicola, senderos inguardabile, favalli incagabile, bonera che nn è un terzino e continua a farlo giocare li, pirlo insopportabile, dida incagabile pure lui, ronaldigno inguardabile sembra un botolo di lardo con le gambe e una paresi alla faccia, pippo insuperabile, ottimo flamini che sè svegliato, ottimo anche zambrottah, sedorf bene ieri c aveva voglia de giocare.
ancelotti nc cmq, squadra incagabile, difesa orrida...cambi???nc...
Ronaldinho va venduto il prima possibile al City...con i soldi si rifà la difesa.
E Sinceramente mi ha scassato il cazzo ancelotti che piuttosto di lanciare un giovane gioca con dei Cadaveri in campo....se non ha le palle per farlo vada via....sono stufo dei Senderos Favalli Dida......provare questo Darmina Capitano Under20 e Difensore centrale del Milan no? Mourinho fa giocare Santon no noi sempre con i cadaveri in campo.
Capitolo Ronaldinho non serve a nulla, non corre non compre perdeva palloni per i giochetti lo sceicco l'aspetta.
Senderos...in italia di gente + forte di questo ci sono a vagonate in confronto Carrozzieri è Franco Baresi
Bonera è il migliore centrale che abbiamo...
ancelotti squdra sulle gambe in apnea e non faceva i cambi..
Dida no comment sembra un vecchio :gha:
ma dida è vecchio. :sneer:
quanti anni c'ha??33 34??zio lampadato e gli hanno pure rinnovato il contratto anni fa quando era gia finito...
cmq zio lampadato x na volta son completamente d'accordo con te...ho paura di questo :afraid: