http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...mondiale.shtml
Hummm moto piu' grezze e piu' "meccaniche" imho Ducati prendera' un buon vantaggio dalla lunga esperienza SuperBike, Da profano potrebbe valorizzare sopratutto il pilota.
Printable View
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...mondiale.shtml
Hummm moto piu' grezze e piu' "meccaniche" imho Ducati prendera' un buon vantaggio dalla lunga esperienza SuperBike, Da profano potrebbe valorizzare sopratutto il pilota.
Stavo leggendo in questo momento.Al di là dell'eventuale spettacolo ( notare che in superbike correranno altre 2 case bmw e aprilia e forse si aggiunge ktm , e kawasaki farà comunque il mondiale sbk alla faccia della motogp :rotfl: ) , non so se sia sensato cambiare TUTTI i regolamenti a 1 mese dall'inizio del mondiale.Sempre che poi trovino abbastanza piloti per farlo partire :gha:
Mi sembra poco sensato a poco tempo dall'inizio del campionato con tutti i piloti che sono già mesi che testano le moto così come sono.
Infatti è questo che mi perplime un po'...vabbè che si parte il 14 aprile , ma le moto vengono progettate durante la pausa invernale su spunti presi per tutto l'anno.Si arriva alla prima gara con mezzi assolutamente stravolti , e anche pericoloso imho.Vabbè staremo a vedere.
si annuncia un campionato interessante:sneer:
Che sarà interessante lo si intuiva già prima con il monogomma (e Dovizioso in Hrc :sneer:).
Questa cosa penso che farà storcere il naso a tutti, piloti e tecnici, cazzi loro però a me interessa che sia il + divertente possibile ma con criteri che premino i + bravi e non i + fortunati.
Si ma io contesto un fatto semplice.Con quale logica pensi di limitare i costi se adesso dovranno tutti in fretta e furia studiare 3000 modifiche per essere competitivi , quando hanno già speso 100 miliardi per lo sviluppo invernale?
Un po' come l'F1 col motore che deve durare due gare e costa 10 volte il motore che durava una :rotfl:
peehh arthu ha paura che il pupomerda con una moto non telecomandata faccia boom :sneer::sneer:
Basta rileggersi l'interviste di due anni fa , anno scorso , di Rossi , Melandri , Stoner , Pedrosa , Lorenzo , dicevano tutti le stesse cose.Con queste elettronica è tutto livellato , i sorpassi non si fanno blablabla.
Io so solo che da quando Stoner è in ducati ha fatto un Mondiale , e un Runner Up.Che gli volevo chiedere di più , avevo avuto solo degli spastici alle mani :rotfl:
io invece so solo che dopo laguna seca non ne hai azzeccata una :sneer::sneer:
lol non credevo fossi così susciettibile agli scherzi bho cmq potrai non crederci ma non ho in cazzo contro di te
Arthu vattene, sei sparito lo scorso mondiale quando hai visto le brutte, sei solo un infame coniglio del cazzo!!!!!!
Ma voi siete i soliti che hanno pianto per 10 mesi lamentandovi di complotti incredibili e appena avete rivinto avente preso per il culo tutto il mondo?
Da quando stoner è in ducati ha fatto primo e secondo.Rossi primo e terzo.
Che scarsi!!!AHHAHAHA :rotfl:
p.s.
Quest'anno ci saranno zero analisi e solo post aperti per prendere per il culo nel caso in cui vinca la ducati , nel caso in cui vincano altri solo QQ e griderò al complotto.
BRIDGESTONE POWER!