Qualcuno che va a vedere la band colonna sonora dei migliori video di daoc? :sneer:
Sono loro più special guest, il biglietto non costa un cazzo, 23 euro, all'Alcatraz.
Printable View
Qualcuno che va a vedere la band colonna sonora dei migliori video di daoc? :sneer:
Sono loro più special guest, il biglietto non costa un cazzo, 23 euro, all'Alcatraz.
venite venite a milano che vi sistemo :sneer:
la devono piantare di mettermi concerti in giugno con gli esami :fuck::fuck::swear::swear:
Mj se vieni a Milano per questo concerto porta una amica che ti ospito in casa :D
(tu sul divano, la tua amica nel mio letto matrimoniale ovvio :sneer: )
Se non ci sta down with the sickness non conta un cazzo :nod:
Quasi quasi vengo
Vado a comprarlo oggi.
queste date sono incagabili :| :|
WTF che data di merda rosiko, nid >_<
io porto la cumpa del giambellino zio.
andiamoa riempire due taniche di broda, poi veniamo ti sfasciamo di masciddate, e ti imbeviamo di benza dandoti fuoco con una paglia fumata a metà.
minchiabbestia!!!
Perchè non ci vediamo tutti lì fuori?!?!
Basta che poi al concerto non mi pogate addosso che con la fortuna che ho ai concerti mi trovo circondata da gente alta 2 metri e larga 4.:confused:
Ah boh io a Kith gli ho gia' promesso che lo polverizzo dentro il pogo durante stricken o i'm alive.:nod:
Guarda kith mi vesto da tamarro apposta cosicche' mi guardano male tutti e vi spacco tutti :sneer:
buahaha
Minkia vengo li ci pigliamo a schiaffi, ti spacco tutto, finchè non ci piglia brutto poi salgo sul booster e andiamo a fare a schiaffi con qualche altro scemo pagliaccio di milano :nod:
No seriemanete ci faccio un pensierino che il concerto dei disturbed lo volevo proprio vedere..
sarò presente :)
devo convincere ray :rain:
forse vengo con un mio amico.
Io ci sarò sicuramente insieme ad altri 4 miei amici di Pisa - domani andiamo a vedere se troviamo i biglietti.
io direi tutti vestiti in pigiama a pogare :sneer:
ci sarò con una mia amica ^_^
ho preso i biglietti ieri
:metal:
beh, allora chi ci sarà? Come vi organizzate?
4 giorni al concerto, chi c'è alla fine? qualcuno si è organizzato?
si accettano consigli su tipo tutto dato che è la prima volta che vado a un concerto :look:
allora ti consiglierei di evitere le prime 10 file dal palco in poi :sneer:
perfetto ...sò che il 16 giugno dovrò stare lontano da Milano :nod:
Minchia io non li conoscevo, sono andato ad ascoltare qualche song su youtube, e mi sono passati dalla mente almeno una ventina di video di daoc :rotfl::rotfl:
Comunque per quelli che andranno per sfondare odyen, catene o goleador è lo stesso, due schiaffoni e vola a terra :nod:
Peccato, vorrei esserci, ma milano è in culo al mondo, non ho soldi (viaggio+concerto = troppo) e non c'è nessuno che mi accompagna.
io e 2 amici ci saremo abbiamo comprato i biglietti oggi pomeriggio all'ultimo minuto!
Io e 4 miei amici domani saremo al concerto ^^
ahha il bello è che anche uno di questi amici giocava su argain :D