cdt cerco video pally 2h soloer...qualcuno?
Printable View
cdt cerco video pally 2h soloer...qualcuno?
c'era un video secoli fa di un pala ibrido in solo, ma nn ricordo nome.
fallo ibrido oppure cmq
oddio che palle deve essere un video pov pally?
2h soloer... non gli piace vincere? :sneer:
Bè credo non sia molto diverso da un video champ lw
Cosa hai da dire, è la mia nuova creatura il pally 2h :sneer:
Cmq parlando seriamente qui su bossiney c'è un pally che ha fatto dal 9 all'11l full 2h e nonostante fosse un bimbominkia era forte ed un altro che ora è 6l che raramente perde.
ma sicuro che fosse full 2h e che nn girasse con chant gialli e slam?
ti dico per esperienza (avevo pally rr8 s/s, pally rr9 2h e pally rr5 ibrido) full 2h nn ha speranze in 1v1.
contro gli niubbi e sei 10L la spec conta poco:sneer:
se un pally 2h mi apre, la "colpa" è sicuramente mia lol
Sicurissimo.
Bè con 900+ af, ablativa, canto di cura, celerity rossa, 34% abs non è che fa proprio schifo lol
Poi ovvio che te la devi kitare un pò contro classi con fumble e puttanate simili, però non è male come pg.
Chiedere ad ace per conferma :nod:
cerca i 2-3 video di Astinus (Kay cluster)....
no ma forte aj unico superstite su daoc classic e sopratutto palaceno...
sisi fortissimo...pd mi vien voglia di rinnovare solo per abbottarti con un bov...
non lo hai considerato vero che se becchi un champion e ti tira bov pure se e' 1L ti fa una fatality vero?
e fammi capire..che minchia ingaggi debuffato con 7 in shield contando che un champion rankato ha 1900 quasi di ws e tu se arrivi a 1400 e' tanto?pd ti fa fuori con i dd :sneer:
pd mi vien voglia di rinnovareh !!
aj? ma che nomignolo di merda non è
lol daoc e' sempre daoc
Presto :D
Purtroppo in sti mesi sono stato un po' impegnato a trovare un lavoro in Canada e a sistemare il BORDELLO burocratico relativo a permesso di lavoro e visto, e ancora non e' sistemato del tutto....
Ora 1 lavoro ce l'ho...e credo che rinnovero' presto.
Mi e' arrivata in passato pero' la mail dalla mythic in cui diceva che mi avevan chiuso la casa, sec te riesco a riaprirla?
Ma sei andato il canada perché da li pinga più basso?