Dirige Ridley Scott, Robin Hood è Russel Crowe, Lady Marian è Cate Blanchett, Guy di Gisborne è Mark Strong e io sono già in fila per il biglietto.
http://www.variety.com/article/VR111...goryid=13&cs=1
Printable View
Dirige Ridley Scott, Robin Hood è Russel Crowe, Lady Marian è Cate Blanchett, Guy di Gisborne è Mark Strong e io sono già in fila per il biglietto.
http://www.variety.com/article/VR111...goryid=13&cs=1
un altro robin hood?
mah... :rain:
:drool:
pd :drool:
regista fico attori fichi etc etc
ma cazzo è sempre robin hood no? :| :|
Mmm, il cast non è niente male e Scott alla regia è "quasi" una garanzia. Certo è che dovrò vedersela a confronto con il suo predecessore, che secondo me rimane un signor film.
dopo l'uomo in calzamaglia di mel, tutto il resto è noia.
Avrà un taglio storico, sarà più gladiatore e meno favoletta.
:drool: ^2
Mmmmh non sò quanto Crowe possa convincermi as Robin Hood.
:rotfl:
"E TU GIGANTE?! COME CAZZO TI CHIAMI?!"
"John da Nottingham, SIGNORE!"
"John da Nottingham? JOHN DA NOTTINGHAM? MA CHE CAZZO DI NOME E'! DA ORA IN POI SARAI VISTA LA TUA MINUTA ALTEZZA SARAI LITTLE JOHN!"
"Ma signore... veramen..."
"NON PARLARE LITTLE JOHN! ORA ESCI E VAI A FARE QUELLA CAZZO DI RONDA!"
:rotfl:
full metal hood :rotfl:
visto ieri... bah. non mè piaciuto molto.
Bello bello bello. Ben al di sopra delle aspettative.
C'è una cosa da chiarire: non è il solito Robin Hood. E' un prequel alla storia che conosciamo tutti.
non lo so ci sono almeno 3 4 cose che avrebbero potuto evitare e ne avrebbe guadagnato tutto il film.
Spoiler
A me ha fatto discretamente cagare. Lento, banale e a volte improbabile.
Ci mancava solo "Roma Vittoriosa" e praticamente è la stessa cosa de "Il Gladiatore" salvo la colonna sonora senza i mitidi Dead Can Dance.
Sa di già visto....
Bello ma non magnifico. Per buona parte del film regge bene e non si sente quasi mai il peso del minutaggio importante, in alcune altre però cala di stile e in molte sequenze il senso di dejavu Romano è imperante.
7/10
bah, nel complesso un film mediocre, fatta eccezione per paesaggi, costumi e scenografie che son ben curati
Spoiler
Il film è di per se curato, ma non mi è piaciuto moltissimo. potevano chiamarlo gladiatore 2 e facevano prima. Ultima nota: completamente anacronistico il fatto che un tagliatore di pietre sapesse leggere e costruisse la bozza della magnacarta :O
Visto ieri.... mah.. alcune cose evitabilissime, altre completamente senseless. Non gli do oltre il 6-
Al di sopra delle mie aspettative, anche se alcune cose già citate son veramente improponibili.
Grande cura per le scene più complesse e in generale ottimi attori, anche se Crowe non ce lo vedo proprio bene nei panni di RH.
7/10 ma stando larghi.