http://www.repubblica.it/2009/02/sez.../denuncia.html
Ben gli sta, poco da aggiungere, prima o poi doveva fare la cazzata troppo grossa che faceva incazzare davvero qualcuno...
Printable View
http://www.repubblica.it/2009/02/sez.../denuncia.html
Ben gli sta, poco da aggiungere, prima o poi doveva fare la cazzata troppo grossa che faceva incazzare davvero qualcuno...
è comunismo, accanimento, giustizialismo, antiberlusconismo... etc etc
la difesa sarà certamente: non hanno capito la battuta
Sinceramente non vedo gli estremi per una denuncia, nn mi sembrano offese.
:rotfl: <--penso nn serva aggiungere altro-->:rotfl:
che ha detto di cosi osceno? tipo le donne son tutte bottane?
quella a Sarkozy è la migliore :sneer:
beh magari la pianta e comincia a fare il premier adesso pz...
edit: quanto lo devo portare sto avatar ancora ????
- mentre la Englaro è in stato vegetativo, afferma che puo ancora fare figli (per far passare il duo ddl). peccato che non esistono casi di risveglio dopo 5 anni figuriamoci piu di 15... tra l'altro aveva la spina dorsale spezzata e altri problemi fisici.
- dice a sarkò: io ti ho dato la tua donna
- in campagna elettorale dice a una precaria, che per sistemarsi poteva sposare il figlio
- "per evitare gli stupri servirebbe un militare ogni bella donna"
c'è sicuramente qualcosa che non mi viene in mente :sneer:
ps: questa è la collection contro le donne, poi ci son le altre
Muore la sorella di Berlusconi. Fuochino.Quote:
gli articoli della convenzione per la cui violazione lo accusano:
Articolo 8 ? Diritto al rispetto della vita privata e familiare
1 Ogni persona ha diritto al rispetto della propria vita privata e familiare,
del proprio domicilio e della propria corrispondenza.
2 Non può esservi ingerenza di una autorità pubblica nell?esercizio di tale
diritto a meno che tale ingerenza sia prevista dalla legge e costituisca
una misura che, in una società democratica, è necessaria alla sicurezza
nazionale, alla pubblica sicurezza, al benessere economico del paese,
alla difesa dell?ordine e alla prevenzione dei reati, alla protezione della
salute o della morale, o alla protezione dei diritti e delle libertà altrui.
Articolo 14 ? Divieto di discriminazione
Il godimento dei diritti e delle libertà riconosciuti nella presente
Convenzione deve essere assicurato senza nessuna discriminazione, in
particolare quelle fondate sul sesso, la razza, il colore, la lingua, la
religione, le opinioni politiche o quelle di altro genere, l?origine nazionale
o sociale, l?appartenenza a una minoranza nazionale, la ricchezza, la
nascita o ogni altra condizione
http://www.echr.coe.int/nr/rdonlyres...ianitalien.pdf
non inziate a metterla sul piano legale con le minchiate dei blog eh.. sto giro vi avverto.
Se avete tempo da perdere iscrivetevi ad università di giurisprudenza anche per corrispondenza cambiate solo il tempo che passate sui blog della minchia sui libri di testo.
sul fatto e' tutto molto come dire... grottesco
ma finiamola con ste cagate, con tutti i problemi che ci sono ste qua han tempo x pensare a denunciare uno perchè ha fatto 2 cazzo di battute.
non vorrete mica credere che serva a qualcosa una denuncia nei confronti di B perchè se ne esce co ste battute infelici -.-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sinceramente le gaffe idiote fanno giusto sorridere e poco più.
A me quello che fa venire il sangue agli occhi è questo:
Quote:
in Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile denunciare il presidente del Consiglio alla magistratura
e non e' cosi Anna Paola Concia e Donata Gottardi dovrebbero dire meno minchiate, detto cosi senza mezzi termini, perche il lodo alfano riguarda la sospensione dei processi non gia' l'impossibilita di denuncia anzi si celebrano anche i processi civili il lodo presenta appunto in caso di sospensione anche possibilità per la parte civile di trasferire l'azione in sede civile al comma 6 che era una delle censure fatte al precedente lodo.
Ecco dove sta il successo della gestione "attenta" delle notizie del nostro premier. Che si sta parlando per l'ennesima volta del dito (ovvero se è vero o meno che il lodo alfano lo salvi, se è vero o meno che siano reato) e non della luna, ovvero che un presidente del consiglio è considerato poco piu' che un patetico buffone a livello internazionale...
Fate vobis, io l'avevo postata a mo' di test per vedere cosa veniva fuori, non posso dire di essere sorpreso del risultato.
non penso ci sia molto da mettere in discussione se e' o meno un buffone, tu hai bisogno di ulteriori conferme?
il discorso e quello che hai detto tu si pone luce su cose inesatte per dare un carico alla faccenda politicamente (un po come il prendere il discorso di shultz sul mandato di cattura intenzionale metterlo in un video e ribaltarlo sul lodo alfano per dire ioioio avevo ragione) e mostrare come sia palese e manifesto.
E' un buffone? certamente!
Ha violato gli articoli 8 e14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo?
A me non sembra ne sembra che abbia detto qualcosa di discriminatorio nei confronti delle donne, cosa e' la battuta "infelice" saull englaro?
oddio quando prendono lo sperma dai coglioni di uno in coma per fargli aver un figlio non e' che e' tanto differente come rpatica solo che una bo non so in cosa sia discriminatoria se non al buonismo o all educazione.
E serebbe quello su cui si dovrebbe parlare invece qua con l'intellighentia deve valutare nel merito le norme e si mettono in luce la norma e la commentano manca solo che scrivino memorie oppure che si rivolgano al resto del forum come ad un una corte dando del voi (e spesso sbagliando clamorosamente sulle norme stesse vedi come ci sia la credenza che un legale fa operare la prescrizione a volonta')
Bersi come oro colato tutto quanto viene detto nel teatrino politico cioe' parliamoci chiaro jarsil non ci vuole un legale a leggere le 8 righe di quel lodo visto che e' sulla bocca di tutti e piace a tutti sempre tirarlo fuori come ogni cosa e pensare aspetta ma se celebrano il processo in sede civile..allora evidentemente la denuncia non e' impossibilitata da questo lodo alfano gu?
lol ma tra l'altro la corte europea non può fare assolutamente niente :rotfl:
Molto sinceramente, io ormai sono fermamente convinto che le battute di Berlusconi non siano casuali, perché si finisce per parlare e polemizzare sulla singola cosa detta e si perde di vista il quadro compelssivo e le cose realmente importanti che sta facendo.
Personalmente sono molto ma molto più preocupato da tutto quello che stanno facendo (e che passa di fatto quasi sotto silenzio anche per la complicità di CISL e UIL) sul rapporto tra contrattazione nazioanle e contrattazione locale e sul diritto di sciopero...
Qui tra breve i lavoratori salariati si troveranno con un bel cetriolo nel sedere e per protestare l'unica cosa che potranno fare e rinunciare a un giorno di stipendio lavorando lo stesso...
sono d'accordo ma in questo caso la colpa e' di un coglione risaputo che dice una minchiata ad un altro coglione che si sbatte un ex zoccola che ora e' diventata una cantante scarsa, sul fatto che l'ex zoccola, ora cantante scarsa, fosse precedentemente una Italiana scontenta?
O anche, o solo in relazione ad i gusti, delle due zoccole politiche che gli danno corda e additano e montano il "caso" solo per spuntare su un giornale, un casino con tanto di corte eurololsbroftlpea ?
e su questo puoi avere ragione, te ne do atto sono tue idee politiche _sacre_ e su cui io non voglio ne posso mettere becco.
ma se tu (generico) per dire che il lodo alfano e' una porcata ( cioe la tua opinione che rispetto, lo ribadisco) devi porre luce su cose inesatte, come si fa spessissimo su se pagine pratica che nasce di _riflesso_ dal mondo politico dove fanno a gara a chi e' il più cazzaro su tutto eh, allora non e' più una tua sacrissima opinione ma una generalissima travisazione della realta'.
es: possiamo dire, per fare l'esempio di cui si e parlato anche io e te serenamente in questi giorni se e' lecito nel calcio sondare la volontarietà o meno del fallo di mano, sulle regole troppo interpretabili che ad alcuni piacciono ad altri no, era meglio prima, no meglio ora e blabla... tutto il resto.
Ma se tu (generico) vieni a dire in pompa magna: la regola prevede che Adriano puo' prendere la palla di mano quando vuole perche moratti ha pagato collina allora il discorso si sposta su un piano differente dalle opinioni va in quello delle, perdona, minchiate.
Sinceramente: non sono pro-Berlusconi, assolutamente, ma cercare di mettere in cattiva luce per un emerita cavola il capo del governo, che rappresenta lo stato italiano ovunque vada, con un puerile:" ioioioio lui offende le donne" mi sembra una cazzata.
E' un buffone? fa battute del cazzo? amen! Non aggraviamo la questione comportandoci da idioti.
Già mi mangio i maroni quando da all'uomo più potente del mondo dell'abbronzato, basta!
Ha ragione chi dice di guardare in casa nostra ciò che sta succedendo. Stiamo diventando come l'Africa e nessuno fa nulla
io odio mrB quando fa ste cacchiate, ma non si può sentire "l'opposizione" sempre e solo limitarsi a denunce, a diffide, promesse di boicottaggio ecc...
:gha:
PS: che pagliaccio cmq... e il bello che alcuni elettori pensano "ma che simpaticone!" (uno ce l'ho in casa...:bored:)
bo anche secondo me il punto è che l'elettorato di destra non dà importanza a queste questioni o addirittura lo esalta quando lo vede intoccabile. se poi a livello internazionale ci facciamo magre figure è una questione secondaria... è secondaria perche passa sempre la visione distorta che al politico è permesso ma è un porco, non una persona seria che lavora per noi.
ha ragione tremonti quando dice che l'italia è molto meglio di come la dipingono gli italiani. ma sara forse colpa di questa classe politica che non ci fa credere e tifare in noi stessi?
ma scusa ma che importanza c'e' da dare ad una minchiata del genere cioe se un coglione dice ad un altro coglione quella che ora ti scopi te l'ho data io?
quello che ha detto jamino e' importante, il fatto che gia su wayne iniziano i post di gente che lavorava e che ora per la crisi non lavora più e cerca impiego e' importante, dio manzo questi sono argomenti, non che un coglione dica una battuta del cazzo, io mi infervoriro' pure ma che cazzo avete in testa solo il grande fratello?
si ma ti contraddici... è o non è rilevante che abbia questo atteggiamento?
l'unico fatto è che l'opposizione adattaccarlo su queste questioni ci ha sempre rimesso. forse perche, come dice mc, ci si perde in credibilità ad attaccarlo su quel livello e non su cose concrete..
ok, ci puo stare, ... ma noi non siamo l'opposizione e come discutiamo di nucleare possiamo anche fare un thread semi-serio che non ha comunque peso perche non siamo qui per raccogliere voti o consensi ma per il puro gusto di chiaccherare.. imo
ma dove e' la contraddizione?
no non e' rilevante manco per un cazzo e se tu sei un elettore di sinistra dovresti prendetela ancora di piu' che quelli che avresti voluto eleggere ed hai votato se vogliono attaccarlo lo facciano sui temi CHE CI SONO ad esempio, non su a chi dice puttana un coglione.
Non c'e' alcuna contraddizione e smettila di giocare con le parole.
gusto di chiacchierare? ogni scoreggia che fa sto coglione sembra un attentato alla costituzione avete un ossesione e gli date scena.
Esprimo solo il mio parere. Di sicuro non volevo giudicare o condannare il 3d :D
Il senso del mio discorso è: già si rende ridicolo da solo facendoci fare la figura degli imbecilli, perchè aiutarlo? Sopratutto perchè cosi sembriamo tutti tali e quali a lui?
Poi il fatto che se ne voglia lollare è legittimo
e anche a sto giro si fa della publicità gratis anche sui quei pochi organi d'informazione rimasti che non sono di sua propietà:sneer:
io vorrei tanto smettere di essere "elettore di sinistra" (che tra l'altro non sono, mi reputo un indeciso che valuta volta per volta) subito dopo le elezioni, fare semplicemente il tifo per il mio governo. tra l'altro sono critico anche con la sx main un 3d fatto così di cosa mi devo mettere a parlare? di franceschini? omg solo il nome è noioso ci credo che non meriti mezza riga (e infatti non se ne è parlato)
"Io ti ho donato la tua donna"
qualcuno mi spieghi dove sta l'offesa che sinceramente non la vedo.
A me fa berlusconi fa ridere, perche e' un buffone, ma e' bel furbone. Spunta sempre con queste battute in modo che l'italia, i giornali, i media, tutti gli organi d'informazione, sbattano nelle prime pagine tutte queste vicende e invece, quando c'e da parlare che ne so, di economia, dove la troviamo? In quarta quinta pagine come se tutto fosse apposto, come se fossimo un paese ricco e tutto fila liscio come l'olio.
Prendiamo per esempio che ne so, la Germania, gli USA o la Francia. Da mesi per loro l'ordine del giorno sui giornali e telegiornali e' PARLARE dell'economina, della crisi, della situazione etc.
In Italia? Prima si parla delle marachelle di Berlusconi, poi dei Delitti di Perugia/Garlasco, poi di qualche cosa che NON va negli altri stati europei/mondiali E DOPO di economia per di piu senza dir qualcosa di significativo oltre il solito "c'e crisihhh". EBBHE'.
E per inciso, la situazione in Italia e' PIU GRAVE che nel resto del mondo, visto che noi nella merda in quanto a debito pubblico e quant'altro gia c'eravamo immersi fino al collo.
L'altra cosa che mi fa ridere che due politiche di un partito che e' MORENTE perdano tempo dietro le stronzate del giullare di corte. E poi si chiedono perche sta morendo! Minchia l'intelligenza umana mai tali bassi livelli sta toccando in italia.
beh kith leggitelo in francese che della stampa italiana non ci fidiamo :D
http://www.lesquotidiennes.com/soci%...femmequot.html
per quel poco che so di francese mi pare la stessa frase.
e ancora non capisco cosa ci sia di tanto offensivo verso le donne...