Siccome é troppo grande l'altro nuovo thread.
posto qui da ora date ed eventi della WAYNE2k1 team.
Printable View
Siccome é troppo grande l'altro nuovo thread.
posto qui da ora date ed eventi della WAYNE2k1 team.
14:30 Wayne2k1 vs Wayne2k1 dot com
Venghino siori!
piu' siamo meglio é!
azzo domani alel 14.30?
Si sabato 14:30 amichevole....
Unico orario che non fosse tardo pomeriggio, e non troppo presto per me :)
diciamo che puo' andare bene a studenti, lavoratori e fancazzisti :)
per me sono le 8:30am :gha:
P.S. da 2980° posizione siamo a 282° con alcuni innesti ce la si puo' fare... 84° é l'obbiettivo.... difficile ma fattibile...
nello dimmi un ruolo dove sei scoperto
nello ho ricreato un centrocampista...
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=94282199
appena puoi adda cosi comincio ad allenare
va che puoi allenarti anche da subito lol.
@ Cicul
attacco o portiere :)
Dai che forse ce la facciamo ad iscriverci al campionato :sneer:
basterebbe un buon portiere :)
Vittoria soffertissima...
La punizione al 91° mi ha fatto un po' prendere male lol :lol:
a che ora la metto la prossima amichevole Domenica?
pensavo dopo le 22:30 cosi da recuperare Mellen...
Il mio centrocampista lo continuo ad allenare o mi fermo ?
Sono 4,5 stelle.. dimmi te Nello, quanti soldi servirebbero per tesserare noi altri che rimaniamo fuori?
io smetto di allenare il big in attesa di contratto e tiro su quest'altro in squadra
19:00(ora del tuo post)+27=46h - 24 = 22:00 di domenica... quindi 23:00 per posticipo e cazzi e mazzi :)
Se tu creassi un bot centrocampista e smetti di allenare il principale sarebbe perfetto... poiché comprarlo a 4K magari rivendere il bot a 20K vorebbe dire che per prendere il tuo "basterebbero" altri 20K... non impossibile... :sneer:
sevirebbe circa 350K crediti per comprare tutti... ma si parla di mesi...
tu Kuroko saresti il primo... visto che costi "relativamente" poco a Abby il portiere.
UPDATE:
Partita alle 22:45 di Domenica sera... solite squadre, spero in una goleada, poiché ho davvero certato di fare il possibile per fare molti goal.
257' posto... stiamo ancora migliorando, ma un 2-1 non fa fare i salti troppo grossi... speriamo in un'altro 5-2 o anche 5-6 a zero :)
ripeto:
Domenica 22:45pm Wyane2k1 vs Wyane dot com
vengo a parare col mio principale :nod:, cmq non riesco a tirare su un bot, per il semplice motivo che quello alto, lo loggo 5 volte al giorno faccio 5 allenamenti a caso, prendo i miei 0.1 e sloggo, ovviamente quando me lo ricordo.
3 - 0 Wayne2k1... goal di Halthi, Dictator e Peuccio :)
Ottimo ^.^
Prossima partita in 40minuti
Wayne2k1 vs Wyane2k1 Dot com
Giusto una nota 211° Posto in classifica.... stiamo andando MOLTO BENE...
unz unz
Doppio 3-0 per finire e cominciare bene la settimana :)
http://www.birramoretticalcio.it/vie...90132&a=26&m=0
fra quanto è stimato l'acquisto del mio big? ç__ç
ieri e oggi mi sono azzerate forma e resistenza, ma è un bug o altro?? così me passa la voglia di giocare, ho il primo pg che ha la forma e resistenza in palla e nn alleno quasi mai...
La forma e la resistenza si abbassano quando si gioca. Le 2 partite ravvicinate hanno fatto precipitare i valori.
e ricordatevi che c'è un cap di 150 per le due cose insieme, quindi il bilanciamento perfetto è 75 ciascuno.
ma quant'è il calo x ogni partita?? ieri sembravo che facevo una sega a forza di allenare forma/resistenza :sneer:
cmq ero arrivato tutti e 2 a scarso (10) e stamattina zero -.-°
Che devo fare un po di turnover?
una partita al giorno e' d'obbligo fino a fine precampionato per 2 ragioni basilari:
1) Soldi
2) Scalare la classifica...
ma nel precampionato perchè abbiamo 5 partite di cui 4 vittorie e 1 pareggio e siamo a 0 punti? O_o
il problema è che si possono allenare 5 punti al massimo per forma e 5 punti per res.
@match: sto cominciando a diventare un cecchino ghgh altri due gol :P 6 presenze 5 goals :metal:
io sarò pronto con il mio 100 in rating per voi