-
26esima giornata di campionato reprise
-
cmq il pareggio di genoa e fiorentina è andato molto bene a roma e milan...
e cmq il rigore per l'inter nn cera ma l'impatto a panino a quella velocità puo trarre in inganno l'arbitro :nod:
-
-
Siamo ancora lontani dal record del milan negli anni 90: 72 partite di campionato senza rigori contro.
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Siamo ancora lontani dal record del milan negli anni 90: 72 partite di campionato senza rigori contro.
la differenza è che li non non era rigore :shrug::sneer:
-
spakkkkkkkavamo semplicemente ogni culo :rotfl: vero, sfigati????
ahh bei tempi :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
in realtà propio i rigori non si danno più ieri non so è stato un caso siam passati da giornate con 6/7 rigori a giornate con 1 per sbaglio.
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
la differenza è che li non non era rigore :shrug::sneer:
Vero era fuorigioco... ho visto Baresi alzare il braccio!
-
Quote:
Originally Posted by
jamino
hai dimenticato questa faccina:sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
jamino
ovvio :shrug:
-
Non so se mi fanno più ridere i rometta che piangono o i milanisti che fanno amarcord :sneer:
-
Va bene la calamita mediatica dei location che sbraitano, ma vediamo di non far passare in secondo piano le vere rapine a mano armata: ma quanto sta rubando la Fiorentina?
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Non so se mi fanno più ridere i rometta che piangono o i milanisti che fanno amarcord :sneer:
macchè amarcord è tanto divertente ora darvi dei ladri :shrug:
cmq ho un deja vu
una squadra fa merda si iniziano a sentire voci di vendita poi il boommmmmmm :sneer:
edit: dio che coraggio randolk :sbrotfllllllllllllll:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Sicuramente i QQ sull'arbitro che farete dopo Manchester saranno i più divertenti ;) d'altronde l'esperienza che avete in questo campo difficilmente trova pari.
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Va bene la calamita mediatica dei location che sbraitano, ma vediamo di non far passare in secondo piano le vere rapine a mano armata: ma quanto sta rubando la Fiorentina?
( interessante tentativo di cambiare argomento dal tema inter :sneer: )
-
Quote:
Originally Posted by
Kinson
( interessante tentativo di cambiare argomento dal tema inter :sneer: )
Interessante un cazzo, la Reggina aveva due rigori SOLARI.
Mica come quello di Balotelli che si poteva anche non dare :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
ammazza che fai come il governo che parla di fesserie nulle per distogliere l'attenzione da cagate ben piu grosse?
:point:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Interessante un cazzo, la Reggina aveva due rigori SOLARI.
Mica come quello di Balotelli che si poteva anche non dare :sneer:
che ore sono?:scratch:
pasta al ragù :look:
:hm:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
A me fa + ridere vedere gli interisti passare da "i grandi piagnoni" dell'era Rubentus agli "impavidi tifosi" che danno dei piagnoni agli altri ora che gli episodi dubbi sono solo per loro.
Potreste costruirvi un impero sulla merda ed affermare tranquillamente che non percepite alcun olezzo.
Tutt'apposto.
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
A me fa + ridere vedere gli interisti passare da "i grandi piagnoni" dell'era Rubentus agli "impavidi tifosi" che danno dei piagnoni agli altri ora che gli episodi dubbi sono solo per loro.
Potreste costruirvi un impero sulla merda ed affermare tranquillamente che non percepito alcun olezzo.
Tutt'apposto.
:bow::bow::bow:
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Potreste costruirvi un impero sulla merda ed affermare tranquillamente che non percepite alcun olezzo.
Tutt'apposto.
ma che loro sono facce da culo si era capito da tempo :gha:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
:rotfl:
che tentativo pessimerrimo :rotfl:
-
lo volevo scrivere sul thread di ieri, ma era chiuso :P
@roma-inter: partita molto bella peccato sia stata viziata dal rigore inesistente :/
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Tutt'apposto.
hai vinto chiudiamo il forum
randolk = :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
forse ti sbagli, era il contrario, il milan fece 70 partite senza ricevere 1 rigore a favore, poi quando gleilo darono lo sbagliarono pure (savicevic se nn sbaglio)
xo buh, nn ricordo bene, magari prendo una cantonata
-
Quote:
Originally Posted by
Slurpix
forse ti sbagli, era il contrario, il milan fece 70 partite senza ricevere 1 rigore a favore, poi quando gleilo darono lo sbagliarono pure (savicevic se nn sbaglio)
:wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek:
-
Quote:
Originally Posted by
Slurpix
:achehm::achehm::achehm::achehm:
-
Giusto per attizzare un po' la questione.
Qualcuno che ha voglia di fare i calcoli per i campionati vinti dall'Inter e per quello in corso? Giusto per vedere se son davvero cambiate le cose.
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_...ll%27era_Moggi
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Tutt'apposto.
rofl
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Tutt'apposto.
*
@ Randolk: a volte conviene sfruttare meglio le occasioni per star zitti :rotfl:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Tutt'apposto.
C'è una differenza importante: la merda prima o poi tracima dal secchio.
Quindi se merda dev'essere, perchè voialtri siete certi che lo sia, non vi resta che aspettare il reflusso che senz'altro arriverà.
Nel frattempo, tra un pianto e l'altro, chiedetevi com'è che vi fate sempre rimontare come dei pollastri e chiedete a De Rossi se non fosse il caso di dedicare tutte quelle energie spese a sbraitare ai microfoni per mettere quel pallone che era solo da appoggiare dentro.
-
Quote:
Originally Posted by
Slurpix
Quote:
Originally Posted by
MiLLenTeX
:wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek:
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
:achehm::achehm::achehm::achehm:
una doppietta :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Incoma
perchè non mi commenti anche gli studi statistici di università americane dove si dimostrava che con gli arbitri "a favore" la juve aveva una media punti molto piu bassa degli altri? :hm::hm::hm:
@kali: che ha detto? guarda che se mi parli di dichiarazioni son sempre stato il primo a dire che è un vero signore, e per questo lo stimo moltissimo visti i pagliacci che ic sono nel calcio. Le mie critiche sono dal lato tecnico;)
-
Niente di nuovo sotto il sole di Milano.
Ma và bene cosi, dal mio punto di vista è un punto guadagnato, ne ho viste di peggio.
-
Quote:
Originally Posted by
peluche
perchè non mi commenti anche gli studi statistici di università americane dove si dimostrava che con gli arbitri "a favore" la juve aveva una media punti molto piu bassa degli altri? :hm::hm::hm:
a questa mi è nuova linka va che m'interessa( seriamente)
-
Quote:
Originally Posted by
Randolk
C'è una differenza importante: la merda prima o poi tracima dal secchio.
Quindi se merda dev'essere, perchè voialtri siete certi che lo sia, non vi resta che aspettare il reflusso che senz'altro arriverà.
Nel frattempo, tra un pianto e l'altro, chiedetevi com'è che vi fate sempre rimontare come dei pollastri e chiedete a De Rossi se non fosse il caso di dedicare tutte quelle energie spese a sbraitare ai microfoni per mettere quel pallone che era solo da appoggiare dentro.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
inizio a pensare che sei troppo ritardato
-
antonio, stai molto molto molto attento con le parole.
Te lo dico con calma, per ora.
E dai una ripassata ai congiuntivi tra una lacrima e l'altra.
-
Quote:
Originally Posted by
Estrema
a questa mi è nuova linka va che m'interessa( seriamente)
Estrema questo è fatto noto, la Juve aveva una media punti più bassa con i cosidetti arbitri della cupola rispetto a quella avuta con gli arbitri cosidetti "puliti" tipo Collina..
-
Quote:
Originally Posted by
jamino
Estrema questo è fatto noto, la Juve aveva una media punti più bassa con i cosidetti arbitri della cupola rispetto a quella avuta con gli arbitri cosidetti "puliti" tipo Collina..
ok va bene ma ero curioso dello studio volevo vedere in relazione alle altre squadre che media punti c'era tutto qui perchè che ne so magari la juve veniva non favorita palesemente ma venivano sfavorite le altre.
non c'ho mai pensato a sta cosa a dire il vero.