qualcuno sa' se faranno un mega cluster di daoc usa visto che ci sn 2 cluster con pochissima gente??
Printable View
qualcuno sa' se faranno un mega cluster di daoc usa visto che ci sn 2 cluster con pochissima gente??
A meno che non ci sia qualche dipendete Mythic qui temo che sappiamo tutti quello che dicono sull'herald... cmq di gente su Devon ce n'è... però hanno il vizio di girare in 3 fg nel lab invece di andare in frontiera...
magari ci fosse pochissima gente ><
Non vorrei dire ma ieri devon faceva 1700 persone.
L'ho detto :nod:
mi piange un po il cuore a leggere questi numeri ...
1700 persone le faceva Lancelot quando giocavo ...
:rain:
ieri verso le 21 sono uscito da DL e c'era 1 bordello di gente come non ne vedevo da un bel pò li fuori... (devon)
mi ha ricordato 1 po i vecchi tempi...
stanno tornando molte persone della vecchia guardia su devon:metal::metal:
azz allora solo su merlin c'e' la desolazione, nell'herald cmq su devon mi dava 600 persone
devon è bello popolato ma troppo zergoso per quello che ho visto
killibury deserto
classic al lab ci giri bene in solo / small group
fuori o small group o fg in serata (certo nn è tutta questa attività ma 3/4 party ci sono in totale)
Di questa cosa scrissero sempre nel famoso Grab Bag che dava anche info su Origins, te lo incollo :
I have seen some of you mention “super clustering.” This is something that has been on our minds, as well. However, there are some severe technical hurdles for us to overcome in order to support this. So, while we are investigating this, we cannot yet promise that it will come to pass.
Several of you have been asking about Origins. While I would like to be able to provide you with specific information about its development, it is not something I can do at this time. As the lead on the team that had originally begun the project last spring, I have a lot of investment in the project and would love nothing more than to deliver it to you as soon as possible. However, other considerations have come in to play since that time. Our plans are to proceed forward with caution and without jeopardizing the existing game and the subscribers who are happy with the server types we currently offer.
In pratica è una cosa alla quale hanno già pensato, ma ci sono degli ostacoli tecnici che non sanno se riusciranno a risolvere, quindi per il momento ciccia.
Per Origins old story
devon è parecchio divertente e pieno di gente
600 persone ci sono alle 2 del pomeriggio, ricorda che siamo sempre in un server USA. Cmq a qualsiasi ora si trova action, e giocando 4 orette al giorno riesci a farti un 500k RPs settimanali. L'unica cosa che non mi piace è il livello attuale dei players, veramente bassissimo, almeno al labirinto dove sto farmando RP. Spero che almeno in frontiera ci sia gente decente ma nn sono troppo convinto. Cioè al labby mi inco healers / sorc senza mezz in barra lol
considerando i rinnovi e i numeri attuali del devon penso che il mega cluster non lo faranno mai(1700devon+700killibury=2400 su un solo server sarebbe eccessivo).
lol lab ed rvr nella stessa frase
Ti assicuro che ci sono anche al Lab, di solito sono hibby, il fatto è che mi aspetterei che un fg di 12L andasse in frontiera e non a killare i pg in solo/duo magari con un bel vamp con SL a cercare gli sfigati di turno 2L... (vedi il mio povero hunter) :p
Al laby non ci vado mai col mio vamp 9L5, ma in effetti potrei andarci dalla mezzanotte alle 2 che in rvr non si trovano singoli,...mi hai dato un'idea...non sai come mi diverto quando scovo gli hiddati...si perchè non è possibile che uno ti arrivi da hiddato su un mago e lo killa in 3 secondi...senza usare manco 1 RA, mentre il mago per sperare(ma non e' detto che ci riesca) di salvarsi dovrebbe avere almeno purge 2 up e moc 3 (cioè 45 punti solo per questo) e poi restare scarico per 10 min....per cui le ombre devono soookaree!!!! :wave:
Io avessi un vampiro nemmeno parlerei per quanto è esagerato come classe, togliergli SL sarebbe il minimo... cmq se ti lamenti con un mago che dovrei dire dei punti che devo buttare per purge3 contro uno scout che ha stun anytime e ingaggio. Giocare un hunter non è facile esattamente come un caster
gli stealther dall'inizio di daoc devono tutti morire
altro che togliere SL ai vamp, io darei SL fisso buff da 60 minuti su tutte le classi :rotfl:
e cmq sono tutt'altro che facili con i vamp gli stealther al labby, dato che girano (su tutti i reami) in 5 arcieri 2-3 sb/ inf + mene
ridicoli ^^
poi ovvio quelli che girano in solo / duo tutto rispetto, ma purtroppo sono molto pochi
ah per precisione un inf/sb ha molte possibilità di farsi un vamp in 1v1 se se la gioca bene , di viper, disease e switcha armi. purtroppo il 99% sono scarsi
vabbè hanno una classe che prende sberle da tutti a girà da soli o incano merdoni o regalano pr :sneer:
merda come ci si è ridotti / si ragiona su daoc
mi ricordo i tempi in cui si diceva che un trio di stealther era uno zerg, ora sembra che girare in fg di stealther va bene sennò si suka si regalano rp... scusa ma lol ^^
Per altro i più scarsi sono gli rr alto che nn li vedi quasi mai in solo (sottointeso capisco come hanno fatto l'rr11).. Poi in zerg di stealther se ti fai 1 8v1 prendi 200 rp, con 8 niubbi destealthati che se li inca un trio se li fa, nn penso neanche che convenga molto lol
Cmq a me vanno bene la massa di stealther niubbi che gira in 8, loggo il warden con bg bot e me li faccio perchè sono talmente ritardati da rimanere 3 ore sul target in BG e gli scout vengono interruptati da twf 3 e manco si spostano, ti giuro che uno decente in 1v1 mi darebbe molti più problemi...
Guarda io domenica mi son trovato 4 scout al ponte bled, 3 mirminchioni e un 8L... io sono 4L6 ed è tutto dire senza manco le ML finite... secondo te mi hanno mai incato in 1vs1? il minimo è sempre stato 3... e purtroppo io ho un solo cane. Se poi pensi che in un inc io butto purge e loro hanno 4 stun e ingaggio... beh alla fine mi facevano anche laugh!
boh io ho incato 3 sb destealthati con un healer (mai visto un setup del genere ahah) e mi sono killato 1 sb e mi hanno spammato rofl (uno di loro era quello scarso di shamanga)
diciamo che tutte le ombre dovrebbero prendere esempio da sto tipo
http://guilds.camelotherald.com/char...rlin&c=2035367
http://guilds.camelotherald.com/char...rlin&c=1239468
...e questi erano 3 scarsi al ponte Bled, 2 scout(uno rank 3 vabbè) e 1 infi (uno ha gia rellato prima dello screenshot) ed ero da solo
http://img240.imageshack.us/img240/2739/sshot107.jpg
http://img240.imageshack.us/img240/s...pg/1/w1024.png
Gabry pd ma non venire a fare il pro che sei scarso.
Smettila
:wave:
gabryvamp e solo nella stessa frase non si possono vedere :sneer:
Muhahahaha....ma sai che quando l'ho postato sapevo già che avresti risposto così?
...ed è proprio questa preveggenza che rende forti i già pro, oltre al saper già immaginare dallo swap dell'hard disk a quanti nemici bisognerà far fronte...muhahahaha
...si ma quando passi in cartoleria che ti faccio veder le foto del catamarano che mi sto costruendo...ho quasi finito il secondo scafo...se poi sai qualcosa di Solidwork o Inventor mi dai na mano a far il calcolo delle strutture in alluminio.