http://herald.warhammeronline.com/pa...2009_1-2-0#_75
Printable View
pd l'han mandata davvero live così, non ci posso credere.
Ho letto di nanetti molto incazzati :nod:
motivo?
Non capisco perchè tutto questo astio, io la trovo un'ottima patch. Certo non risolve tutti i problema, ma davvero si sono dati da fare e molto del lavoro svolto credo aiuterà non poco l'end game e il gioco in generale.
L'unica nota negativa è il solito inserimento delle 2 nuove carriere fotm, che verranno nerfate tra 2 o 3 patch, ma dalla mythic te lo aspetti un comportamento del genere :D
hanno tritato la witch elf carnage (debuff armor di PA sostituito con self buff di WS, debuff armor di Sharpened edge sostituito da tattica passiva che infligge danno -poco e mitigabile- al nemico quando quest'ultimo ci para/blocca un colpo) e messo Increased Pain come tattica di maestria al posto di Baneful Touch (ramo Treachery), rendendo quest'ultima una skill core che ti restituisce 15AP per ogni abilità che utilizzi di lato / dalle spalle del target
come se non bastasse hanno rimosso Healer's Bane dal ramo suffering (perchè????) e sostituito con 1 UBER scudo che assorbe 700 danni circa quando esci da stealth...
l'unica cosa positiva è che forse han fixato i Kiss e adesso Kiss of Agony riduce correttamente l'iniziativa al nemico e Kiss of Betrayal rimuove gli AP
ma è da testare >.<
sulle altre modifiche non mi pronuncio, a parte l'IB che debuffa 1600 armor (full spec), ma vabe :sneer:
cmq io aspetterei a chiamarle fotm e sgravate queste nuove classi, con equip "normali" (quelli che avrano appena 40ato) non faranno granchè stando ad alcuni test :nod:
ricordate che nella prima parte del test avevano un bug che gli faceva fare il doppio dei danni quando erano fra 25 e 75 rage :p
Perchè sono piene di bug anche MOLTO gravi.
Speravo vivamente che avessero messo un po di sale in quella zucca vuota che si ritrovano e non uscissero con un altra patch testata e non fixata che finisce live.
Pessimismo.
Mah, avranno valutato che è più conveniente fixare nei giorni successivi che non posticipare l'uscita della patch.. dico questo ignorando questi bug.
Vedremo, io sono curioso del BO, i boyz non sono tanto contenti.. a me non dispiaceva ^^'
il detaunt dell'AM DOVREBBE essere 10s con 30 di cd in live, stando alle notes (doppia durata, da 5s, e metà cooldown, da 60)
Si pazzo, va cosi in live.
Il problema è che hanno dimezzato il cd del detaunt da 60 a 30, pero si sono dimenticati la tattica che diminuisce il cd di 40 sec.
Indi ce l hai spammabile.
E questo è uno dei tanti bug.
C'è ne sono di peggio.
Keep presi in 5 minuti, credo che basti.
vabe il ninja-keep con lo zerg di melee dps era prevedibile
Si ma non si puo far uscire una cagata del genere...
E dopo mesi ancora non hanno sistemato il casting time buggato.
vuoi parlare dei miei 3 kiss che non funzionano?
di bath in blood che non funziona o procca buffs a caso?
di risposte che dovrebbe esser indifendibile e invece si para e blocca?
delle torrette e dei pet aggro e delle aure del kotbs che mi dehiddano?
del detaunt che non prende contribuzione da forza anche se viene trattato come un colpo melee e mi viene quasi sempre parato (perfino dai BW lol)?
posso andare avanti ore peddè
:sneer:
dei geniacci...ma come si fa pd :bored:
c'entra 1 cazzo :nod:
io so solo che ora posso sprintare con il mio Knight rigenerando Ap nel contempo.... mi ha fatto venire troppo in mente il mio Paladin di Daoc questo :(
emozioneeeeeeeehhhhhhhhhh
Ma vogliamo parlare dello stealth-nerf (o presunto bug) dei critici di bw/sorc? :confused:
Sì ma patchano? :sneer:
oh ma chi se ne frega delle vostre classi :P
io voglio giocare lo slayer
dagli usa :
-.-Quote:
Its ok, nothing to jump up and down about, while they fixed some things a whole lot of new bugs have popped up, some skills now do not work and crashing to desktop is at an all time high for some. My game time runs out on the 9th of this month and i have decided to find something else to play.
On the plus side the orvr zones are full of action. Lots of folks to fight.
Warhammer is an ok game but its not really clicking for me.
E come whinano le WE di sto forum :sneer:
Oh, 1 nerf alla volta, tra una decina di patch siamo tutti alla pari :sneer:
Ma l'han messa su sta patch? è_é
che devo menare skiappa of jew :lick:
dai Pazzo non fare così!
infatti pazzo, limitati a shottarli come prima :sneer:
arcimaghi a parte, ma quando gli fixeranno il permadetaunt torneranno a scoppiare come prima :sneer:
ora mi sei piaciuto...prima no...il fatto che tu non faccia piu il danno di un champ (e in meno tempo) e lo fai di un pg che rimane cmq una figata e ci metti 2 sec in piu per killare i poveri disgraziati come me,dovrebbe dare piu' stimolo a te e una speranza a me..o no? ..
(escludo dal discorso eventuali bug o malfunzioanmenti delle spell che cmq fixeranno se conosco bene mitych)..detto questo dopo 6 mesi di god mode se te pigli qualche sucata ti fa pure bene:rotfl:
asd e pazienza...almeno moro da eroe senza correrre :rotfl: te pero' attento a non farti a vedere troppo a distanza in compenso che ho comprato critico a tre con la fama, e con staffa e oggettini vari so a 25%,mo che han alzato il danno del buff (+ tattica) e di funnel power lo sai che devi girare con healer privato vero?:sneer: