solamente io a problemi a connettermi a siti americani? problema dei dns? han tranciato le fibre dell'atlantico?
Printable View
solamente io a problemi a connettermi a siti americani? problema dei dns? han tranciato le fibre dell'atlantico?
io non solo a siti americani.. non riesco a loggare msn, ne daoc goa, niente.. 2 palle..
Alice User -.-
se avete opendns toglietelo è 1 settimana che da problemi.
sarebbe?
problemi anche qua, ma li imputavo al fatto che ho la linea a puttane e in attesa di intervento tecnico. ho anche il telefono muto...e invece di connettersi ai soliti 15mb va dai 7 in giu.
Io ho i dns in automatico ma non avevo problemi fino a stamattina.
è un problema di Alice a quanto pare... un mio amico con Fastweb [adsl] non ha problemi...
in effetti anche stamani youtube mi faceva vedere i video a singhiozzo. Boh, io li lascio in automatico...se ne trovate di funzionanti avvertite. Io ho pure problemi sulla linea qua, mischia tutto e ne esce un bel casotto :bored:
boh io pensavo fosse uno punizione di telecozz... mi han chiamato un oretta fa per propormi il passaggio alla 7 mega e gli ho detto di no :P
[vista la distanza dalla centralina telecozz non volevo rischiare di trovarmi con una linea saltellante]
no no hanno di sicuro problemi ripeto ho provato tutti i dns che si stanno in rete e da gli stessi problemi solo con opendns va peggio ma perchè di sicuro con il degrado della linea si ha più difficoltà a rangiungere il server.
a me facebook non va
ora sembra tutto tornato alla normalità... o sbaglio?
si cmq se usi opendns fidati cambiali che danno diversi problemi ultimamente con alice.
per ora ho rimesso selezione automatica... cosa consigli di usare?
ora va, sia con quelli in automatico del mio ISP che con i famosi 216.blabla
facebook va
pure a me va da schifo, sia internet (ping alti e lento nel caricare) sia il telefono.
opendns ha problemi da sempre con molti siti come hwupgrade e libero
niente, non va + un cazzo oltreoceano
mmm a me funzionano ... tipo fbi.gov va :sneer: mi son appena guardato le top-wanted list :nod:
Tiscali tutto ok.
a parte i miei problemi di linea, forse risolti, non mi va più msn
io ora sto ri-avendo problemi con siti stranieri. Uein mi va ma tipo wow e siti esteri no.
A parte i problemi di dns io sono di nuovo senza la linea del telefono e con la connessione a fanculo. Se mi rimandano i tecnici per dirmi che non sanno cosa non va li mando a cagare.