di scambiare qualche platino da mid a alb anche 1o 2 van bene
son up ora:D
Printable View
di scambiare qualche platino da mid a alb anche 1o 2 van bene
son up ora:D
il futuro è il devon! lol
Naaaa espo a scazzo con un vecchio amico mi servirebbe qualche platino da sciupare x mettersi 2 cosucce addosso!!!!
Dai su nessuno disponibile x questo trade?
Ma andate anche voi nello zergume del devon :thumbdown ?
Ho già scritto NO!:D ma dateme 2 sordi sul devon alb pd!!!
Non hai capito che sta per scattare un duo di hiddati davvero megalamer mago... :sneer:
Ci farmiamo corpetti galladoria a ruota per l'alcol e le troie (e il tp) e gg. :D
A proposito: qualcuno ha un pg con woc/decimation/volcanic?
Ma andate a morire tutti quanti...Intanto che ci sono i server down, e voi ambite ai corpetti di galladoria (che oramai anche quelli new sono old per me), io faccio soldi con il forex :nod:
Pezze tirate fuori un par di platini alb devon pd!
eh su alb non ho un cazzo faz...se vuoi organizzati per tradarli da hib mio, boh... :)
cmq su hib già li farmano i cosi di galladoria, quindi troverete il mob sempre down sisi
ne parlavam prima su vent. la fonte sono le vn... maledetti rrroussi.
faz te li scambio io.appena sei on line contattami su msn o sul nuovo vent abusivo
Grazie biancuzzo!!!
tutti uniti per aiutare faz. :sneer:
ehehehheh Wayne 4 Faz ghghghhghghgh
sei diventato troppo spammer fazzino..
:confused:
Hathinoooooooooo amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
:blush:
sei sempre classe curatore?
Ba a dire il vero nn gioco quasi +....sto espando a scazzo con un amico in real sul devon alb....e se capita mi faccio girelli con sti sbandati che girano sul classic.....cmq si sempre curatore....e preferibilmente healer:P:P
Tu te la giochi ancora??? oppure anche tu ti stai allontanadno dal mondo del mmrpg????
sono su warhammer ma non mi entusiasma, al momento non c'e' niente che mi occupi come quando eravamo su daoc.. tipo rimanere a casa il venerdi dal lavoro per giocare in duo con maljnn :angel:
ghghhghghhg fancazzisti!!!!
warhammer l'ho comprato e ci ho giocato la bellezza di 2 volte!!!!
grosso affare!!!!!