Magari qualcuno che deve farsi un pg nuovo, o che nn ha niente da fare, o che mi vuole dare una mano...Preferirei mid, xò ogni reame va bene..
Printable View
Magari qualcuno che deve farsi un pg nuovo, o che nn ha niente da fare, o che mi vuole dare una mano...Preferirei mid, xò ogni reame va bene..
ma dove vai... stai dando ragione a Ferdi peddè. IL CLASSIC E' IL FUTURO!
Spoiler
Dai mago pd ti ho detto come fare gli dai 60p al cinese su hib classic e lui ti powwa sul devon!
A parte tutto, il devon è veramente il futuro, appena si ripopola il classic ci torno istant ma adesso fare soloing li è ricolo. Imo tra 2 settimane nn ci sarà neanche + verso trovare gruppi da 8 in giro.
E te Steh smettila di essere l'anti, che tra 1 settimana voglio il tuo caster albo lvl 50 ml10 cl10:p
no
:sneer::sneer:
se vieni hib senda mohag-m che ti powwo
e allora sei proprio stronzo
....Cristo. Nemmeno finisco un pg che già si re-rerolla. :sneer: ....E NOI REROLLIAMO! :sneer:
Lo sai che ci piace fare le sorpresone. :nod:
se rerollate mid fate un fischio che arrivo al volo:)
gruppi decenti che girano su hib ce ne sono ?
magari potrei rinnovare boh :/
dai sangui non la fare così tragica....bisogna adeguarsi anche un po' ai server e agli amici, sul bossiney certe volte e a certe ore sia come soloer che in 8vs8 in frontiera si rischia di incare il niente per mezz'ore, io a volte col nightshade mi sembro scemo a tirarmi pozze e cariche a go go per niente, il devon sarà un po' peggio ma perlomeno ora come ora qualcosa fai... :shrug:
Vabbè se non volete rinnovare non vi possiamo obbligare però è un peccato dai:cry:
Comunque i pg del classic non è che vengono deletati signori miei, appena torna action sul bossiney siamo i primi a fiondarci ma ora come ora... se vi divertite voi a fare i duelli al laby o girare in frontiera e fare 2 inc in croce a sera... gg.
però capisci anche tu che come discorso non sta in piedi... se tutti la pensano come voi il bossiney si svuota e GG.
Più che altro mi riempie di gioia il fatto che abbiate deciso di rerollare senza dirmi un cazzo.
Vabbè GL.
steh ma guarda che hanno rerollato solo ombre eh...
certo.
io Sul devon ho un heale rpronto all'uso...e un fantastico necro liv 22 (fa progressi ghghgh)
bimbi sperduti calma e sangue freddo. alla sera si gira sul classic punto e basta.al pomeriggio o nelle serate in cui non si gira liberi tutti
@bianco: aggiorna la firma. 9L9.
e powwami l'hero sylvan sul classic :elfhat: