Dove?
Naturalmente vota solo chi è interessato a venire.
Gli altri possono tranquillamente marcire nel buio della loro cameretta.
Printable View
Dove?
Naturalmente vota solo chi è interessato a venire.
Gli altri possono tranquillamente marcire nel buio della loro cameretta.
propongo Montréal.... Oppure anche New York sarebbe figo :sneer:
P.S. per New York non sto scerzando...
firenze ovviamente, ma vi vengo a sputare in da face un pò ovunque, basta non scendere sotto roma che diventa terronia e la mamma mi ha detto che mangiano i baNbini :confused:
io sto giro ci devo troppo essere , o adesso che so libero al momento da lavoro e studi , o mai più . E poi se ci sta Bud Spencer ( rehlbe ) non posso mancare caxxo !
firenze, ma dipende dal giorno ovviamente
Tanto io e ache facciamo il veto come cina e usa.O firenze o non si viene GNEGNEGNEGNEGNE AOE.
piuttosto dicci che tempo fa verso fine aprile e quando sarebbe meglio venire :D
Arthu mi meraviglio di te :nono:
Non esiste niente oltre i 15 giorni.Esistono le previsioni d'andamento stagionali che vedono un annata intera fino a dicembre al ribasso , con temperature 0.5/1 gradi sotto la media su tutta l'europa e precipitazioni in linea con la media.Pero' poi fanno ogni 3 mesi i confronti tra previsioni e risultati reali con riscontri abbastanza lollosi :look:
beh la madunina l è semper la madunina
ok 3 raduni, a Mi, Fi e Rm... ma beeeeene
è un sondaggio no sense btw.
chi vuol venì a firenze venga
quelli a roma resteranno a roma quelli a milano resteranno a milano
isi no?
e quelli di firenze resteranno a firenze :sneer:
facciamo un raduno in videoconferenza?
Vabbè, se avete sparso tutti quanti colla sulla seggiola e avete il culo foderato di piombo facciamo 3 raduni e ci scambiamo le fotine sul forum come una bella community di sfigati.
Che tristezza però.
se viene vindi vengo
ot: lol why becker bannato?
Finirà con me e acheron che guardiamo 3 resident evil in fila a casa sua il raduno ho già capito :elfhat:
I veri losers sono i milanesi cmq.
Invece che smuoversi da sto catino di merda fanno i campanilisti. Come cazzo si fa a proporre un raduno a Milano? Dove lo fai, all'hollywood? Sui navigli? A brera? A casa di hador?
chissene, almeno non si spendon soldi per il viaggio
Ho votato Roma ma sono disponibile anche per Milano.
No invece a Firenze
non è per fare il prepotente ma io la vedo utopistica qualcosa a Milano per me.In Treno sono uno sbraco di soldi (ultima volta che sono stato 3 anni fa mi sembra pagai 60euro x2) macchina ci si mette un mare andando in 4-5(ipotesi) anche è scomodo per diluire i prezzi..gia firenze in macchina tipo in 4-5 costerebbe di meno viaggio più corto etc.A Milano inoltre escludete tutti quelli del sud.
Io 3 in macchina da Roma me li porto se andiamo a FI, se in cambio loro portano il fumo :nod:
CASA DI HADOR CASA DI HADOR:metal::metal::metal::metal:
Esattamente qui ovviamente ognuno vota la propria città di appartenenza .. :D
Dovevi fare a risposta multipla almeno si poteva votare fino a dove uno poteva arrivare quindi tipo Rm e Fi :D
*
Io voglio usare il pc nella scatola dell'ikea :blush: