Kakà al Milan: "Il recupero? In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
Printable View
Kakà al Milan: "Il recupero? In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
beh a parte il fatto che:
1) mi sembra proprio che milan lab sia diventato nammerda
2) mi sembra che kaka ultimamente sia un po insofferente verso il milan
3) mi sembra ovvio che dopo piu di 1 mese di cure l'ultima settimana si migliori di piu rispetto alle prime in cui l'infortunio è fresco :sneer:
4) holy burna. :metal:
rotfl???
holy cazzo esci di casa ci stanno tante cose divertenti in giro
:shrug:
Mmmm Madrid arrivo?
Certo che se Kaka andasse al Real e Ibra al barca sarebbe il segnale definitivo della francesizzazione della serie A...
Beh dai pensate questo al Real serve un attaccante e a voi un difensore..
Kaka per Cannavaro e bona li siete gia ok per la prox coppa uefa :sneer:
Complimenti all'ignoranza che gira in questo forum....
Milan Lab non serve a diagnosticare o a guarire la gente modello Lourdes o Fatima.
Il compito di Milan lab è analizzare i dati di un giocatore periodicamente, monitorare le sue condizioni per tenerlo il + possibile al TOP, i pestoni o traumi da rotture quelli non si possono prevedere.
Quello a mio avviso è il Dott. Manara che ha sostituito Monti che non ci sta capendo una ceppa, e anche lo staff medico e preparatori atletici.
Maerseman è il direttore di Milan lab
Manare il Medico Sociale del Milan
Tognaccini il Cordinatore Preparatori Atletici
Vedi la differenza e' che noi non ci tiriamo le seghette con il MilanLab come se fosse il loudes del calcio,noi gli infortunati li sistemiamo con calma e poi vi caghiamo in faccia in classifica :O
Non e' che se continuate a dire cazzate poi diventano vere eh :sneer:
Avete una squadra di vecchi ciabattoni,un reparto medico che fa ridere anche dottor house della gialappas e se vi va di culo quest'anno arrivate tra le prime 4 per le sfighe degli altri...insomma che cazzo parlate?
Ma te parli solo così perchè ti prudono le mani?
Che la squadra è vecchia sempre detto che c'è gente da catapultare via da Milanello non l'ho mai negato (vedi Ronaldinho), ma qui si parla di Milan Lab causa di tutti gli infortuini e ti ho spiegato la differenza, ma se ti piace ragionare come uno vestito di pelli di animali che mangia banane fai pure.
SE SI INFORTUNA UNO DA CHI CAZZO LO MANDATE??
DAL DOTTORE DEL PAESE O A QUEL CAZZO DI MERDA DI MILAN LAB?
CHI SI OCCUPA DELLA PREPARAZIONE? IO O IL MILANLAB?
CHI SI OCCUPA DELLA RIABILITAZIONE?IO O IL MILANLAB?
ma ci arrivate?
siete veramente ridicoli eh ma proprio senza ritegno,avete una società che probabilmente è appagata e non ha piu voglia di spendere soldi per giocatori/strutture/ingaggi etc. Mettetevela via o Berlusconi vende o alza le tasse e compra altri giocatori altrimenti preparatevi a giocare con la primavera
e io ti dico
l'altrove sarebbe il real?
no perchè se non erro sta facendo figure di merda in champions da parecchio tempo e tu lo dovresti sapere bene
ora come ora se il desiderio è vincere la champions non vai al real ma vai da altre parti
quindi non diciamo cazzate sul discorso prospettive di vittoria su dai e diamo a cesare quel che è di cesare ...$
kali se tu non hai ancora capito la differenza tra staff medico che cura e milan lab che dovrebbe evitare gli infortuni non causati da traumi di gioco evita di dare degli scemi alla gente
Ed ecco a voi l'ennesima minchiata del Dott.Cazzologo Karidi e del suo socio Salcazzo:
MilanLab è un centro di ricerca interdisciplinare finalizzato a ottimizzare i risultati della squadra, attraverso la previsione del rischio di infortuni e il supporto al processo decisionale dello staff atletico e tecnico-tattico, e del management della Società nella gestione delle risorse umane.
Il milanlab E' OVVIO che ha la parola anche sul recupero e sulle metodologie di recupero degli infortunati visto che si occupa della preparazione(di merda) che fanno
sparite dai
previsione != cura, supporto!=decisione, grande kali, sei riuscito ad autosmentirti senza accorgertene, anzi, pensando che fosse una fonte a favore della tua tesi. Ti meriti un
http://www.kianming.com/wordpress/wp...epic-fail2.jpg
Ma che cazzo andate blaterando?
Allora Milanlab deve monitorare i calciatori e verificare che le condizioni siano sempre le migliori possibili,prevenire grazie ai dati stiramenti o ricadute di traumi e infortuni e con lo staff medico (che fa parte di milanlab) gestire infortuni e recuperi.
Milanlab e staff medico sono complementari e praticamente lavorano assieme quindi la finite di dire minchiate?
Avete nesta infortunato da ANNI si e' operato ovunque ormai,Ancelotti stesso ha avuto dubbi su MilanLab e su tutti gli infortuni TANTO CHE LUI STESSO HA DETTO che il primo problema del milan NEGLI ULTIMI 2 ANNI sono stati infortuni e recuperi.
Ora capisco bene che non vi resta altro che vantarvi di Milanlab quest'anno ma alla fine sono tutti cazzi vostri,intanto guardateci il culo e tenetevi il Milanlab che vi invidia forse giusto la salernitana :sneer:
Da Sport.it:
Milan crack, la sagra degli infortuni
C’era una volta Milan Lab, vanto rossonero e nuova frontiera della medicina applicata allo sport. Ora Milan Lab è solo un nome, perché i tanti infortuni che hanno minato la stagione di Kakà e compagni ne hanno anche inficiato la fama. Fallimento di un modello o usura di giocatori la cui età media peraltro è piuttosto elevata? La domanda resta senza risposta, e noi possiamo solo riportare l’entità - sbalorditiva – dei contrattempi fisici degli uomini di Ancelotti.
Continuate a scrivete minchiate supportandovi a vicenda mi raccomando che intanto vi posto prove e fonti ahahaha
cioe da na cosa per ridere ne esce tutta sta discussione?
ammazza qlc forse rosika peso :rotfl::rotfl:
@saltatrimone fuori piove quindi sto a casa :point:
Grande, ora rigiri la frittata buttandola sugli infortuni, ma milan lab, l'hai detto tu stesso, non ha potere decisionale, per cui la responsabilità rimane dello staff medico, che come abbiamo già chiarito NON è il milan lab. Inoltre se permetti le 3 righe di Sport.it non possono proprio definirsi una fonte, tutt'al più un'opinione. Sei salito di grado
http://aws-asset.soup.io/asset/0261/9859_b56a_500.jpeg
Argomenta se devi dire qlc,con le tue immaginette della minchia mi ci pulisco il culo.
MilanLab e Staff medico lavorano insieme e fanno parte del team di gestione e previsione infortuni ,forse hai avuto dei traumi da piccolo che non ti permettono di leggere bene te l'ho evidenziato ammesso che tu sia in grado di leggere.
Parlami di Nesta per esempio :rotfl::rotfl::rotfl:
non vedo la necessità di essere volgari, le immaginette erano per prenderti in giro ma non volevano offenderti
da Pagina milan Lab
Il milan lab è un laboratorio scientifico, si fanno analisi di ogni genere, e si stipano in un database M$SQL (vedi collaborazione con M$). La natura della collaborazione è che Il milan lab fornisce i dati e lo staff medico decide in base a questi dati quali siano le diagnosi e le cure. In questo senso, come hai detto tu prima, Milan lab è di supporto, ma non ha potere decisionale. Poi, se tu per milan lab intendi milan lab+staff medico, allora siamo d'accordo basta che ne dai una definizione univoca
credimi, non metterla sul personale, non sai mai con chi stai parlando. Me l'hai evidenziato, ma è un'informazione ancora più vaga di quelle che hai postato prima, magari invece di leggere e basta valuta il contenuto
Nesta si è lamentato per le cure, e mi sembra ovvio visto che è un giocatore di calcio e non riesce a giocare a causa degli infortuni. Ciononostante il problema ricade ancora una volta sullo staff medico che non ha voluto operarlo, e non sulle analisi compiute al Milan Lab
Nesta ha avuto 2 problemi ben diversi il primo alla spalla con operazione e riabilitazione a Miami, il secondo alla schiena Ernia al disco e ha scelto la terapia conservativa in accordo con la società perchè l'operazione porta alto rischio di carriera finita alla fine visto che con la terapia conservativa non si riusciva l'hanno operato ma è stata una scelta anche del giocatore,
Ma ne ha fatte n di cagate lo staff medico del Milan.
Le microfratture non riscontrate ad Emerson (se ne sono accorti dopo 1 anno :gha:)
Prima la schiena di Serginho (non operiamo aspettiamo blabla, una cifra di tempo perso per poi operarlo alla fine)
Ronaldo, che non sapeva che cazzo avesse al muscolo pure lui prima di rientrare (e fracassarsi definitivamente) è stato fuori praticamente tutta la stagione.
Borriello (blabla soffre per Belen, pd muscolo distaccato :gha: )
Nesta, aspettiamo N tempo che magari recupera, non recupera, recupera ecc. ecc. alla fine operazione.
Aggiungiamoci un fottio di infortuni con gli altri giocatori, tra cui Kakà che è stato tutta la stagione con dolori ovunque.
Che la colpa sia + dello staff medico o di Milan lab questo onestamente sticazzi, avranno entrambi le colpe in un ecatombe del genere.
Mamma mia Marphil e' veramente l'unico milanista obbiettivo,coerente e che vale lapena leggere di sto forum.
Il resto sono accozzaglia di bambinetti esaltati che difendono la società anche davanti alle palesi stronzate che hanno fatto tra milanlab,mercato e gestione dei giocatori.
lol per la teoria della doppia negazione un offesa da parte tua è paragonabile ad un attestato di stima di kissinger quindi grazie kali :rotfl::rotfl::rotfl: