http://www.repubblica.it/2009/03/sez...pri-mogli.html
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ora si che va tutto bene.
Printable View
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...pri-mogli.html
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ora si che va tutto bene.
Ho sentito dire che abbiamo vinto la guerra, ho sentito dire che ci stiamo ritirando, ho sentito dire che la guerra era contro i Talebani e il loro governo fondamentalista, ho sentito dire che il territorio Afgano nonostante 5 anni di guarra è ancora in mano per il risibile 80% in mano ai Talebani, magari mi hanno informato male, ma alla luce di ciò direi una vittoria schiacciante...
ma voi sapete in afganistan cosa si produce in quantità massicce? aancora credete che a governare siano i presidenti?:sneer:
dove è la novità?
ennesima presa per il culo.
Ennesima tranvata in faccia x tutti i sostenitori del governo che ce li mandò, cosi come x l'iraq d'altronde.... e del dobbiamo aiutarliiii e del sii i soldatini mandiamoliii, senza considerare tutti i rifinanziamenti dove anche li si discutè animatamente, di come fu una presa in giro oltre che perdita di soldi e risorse.
Tutti i signori che allora eran favorevoli o comunque d'accordo con la linea dei governi invischiati in questa porcata ora son belli che spariti.
Quanti parole si son spese su sto forum quando scoppiò il macello? Quanti eran d'accordo su questo intervento?
Giustizia divina again, come dice il detto, siediti in riva al fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico. :sneer:
Si poteva anche evitare di discuterne, i risultati ora arrivano e come volevasi dimostrare, non è servito a un cazzo, in barba a tutti i guerraioli favorevoli a sta porcata inutile.
che animali del cazzo
NP il sacro Obama pensa da un lato di zergare con altri 17k di soldati ma al frattempo di andarsene a breve con la sua exit strategy... non ho capito se facendo lo slog relog oppure un raid diretto sulla terza porta ;)
è che 'sti maledetti talebani usano il bug del cavo di rete
Come in south park "noi padri fondatori della costituzione creiamo questo paese sulla solida base del dire una cosa e farne un'altra" :rotfl:
ma come fanno gli stati uniti ad abbandonare l'afghanistan finche non hanno trovato un accordo per lo sfruttamento dell'oppio e della cannabis, se i talebani gli garantirano questo se ne andranno, e poi senza terroristi in giro e minacce fittizie varie dopo sta crisi come si ritirano su:sneer:
"In onore del popolo Afghano, senza la cui sapiente selezione nel tempo delle migliori varietà di cannabis, oggi la coltivazione "indoor" non sarebbe possibile"