http://next.videogame.it/silent-hill...emories/75701/
Minchia :drool:
Printable View
http://next.videogame.it/silent-hill...emories/75701/
Minchia :drool:
Farà sicuramente cagare. :)
Interventi sempre preziosi i tuoi eh?
Ok dai, hai fatto il tuo siparietto per oggi. Tieni una moneta e vai in pace.
auaahahahahah :rotfl:
bello vedere le opinioni personali spacciate per verità assolute :sneer:
tornando in topic:
la parte interessante del remake del primo Silent Hill per me è questa:
"Un sistema di aggiornamento dinamico farà si che enigmi e numero di nemici aumentino o diminuiscano in base alle azioni dell'utente."
Se è quello che penso un niubbazzo avrà vita facile, mentre un hardcore gamer dovrà randellare duramente una marea di mostri!
Beh dai seriamente, dopo due due anni e mezzo dalla sua uscita (quindi quando avrebbe dovuto raggiungere un minimo di "maturità"), vista la qualità media dei titoli e la quantità di robe che vale DAVVERO, e sottolineo DAVVERO la pena di giocare oramai direi che non ci sono dubbi che quanto ha detto kuroko sia prossimo ad essere una verità assoluta.
Dal canto mio già prima non lo usavo mai, ora son due mesi che ho "ristrutturato" la camera e manco l'ho montato, è finito in qualche cassetto a riposare in pace.
il wii non è una console per i consoler, a me infatti garba.
Ma restare in topic pare brutto? Aprite un post tipo "Il Wii fa defecare gechi barbuti" e sfogatevi lì.
[ot]Boh secondo me il wii e' uno stile di vita...va proprio al di la' di confronti con tipo 360 vs ps3, e' proprio una storia a parte...io non ne ho uno ma ci gioco spesso a casa di un amico e da sbronzi e ci facciamo delle grassissime risate..lo vedo proprio come un tendone da circo piu' che come una console e se il divertimento e' quello che cerchi beh, wii da merda a tutti gli altri senza dubbi.
Senza contare l'accanimento e il sangue agli occhi di quando il tuo amico ti sta per battere a tennis, cioe' ti mette l'odio agonistico pure, tu che sei stato e sei il nerd videogiocatore del gruppo non esiste un cazzo che rischi di perdere con un nulla qualunque dei tuoi soci casual player..li e' il fomento proprio...per fortuna ne so sempre uscito a testa alta, ho rischiato la paranoia per mesi, sarebbe stata una distruzione interplanetaria morale :sneer:[fine ot]
Beh non so' se avete letto, ma è un remake del primo -.- mi pare proprio DIFFICILE che possa fare merda
Scusa ma un remake del primo a che pro.
Chi cazzo non ha giocato il primo SH ancora ed è ancora in vita?
Boh a me pare che ormai si paarli del Wii a prescindere...dovete rendervi conto che non tutti passano ore e ore davati ad una console.Io ho sia il 360 che il Wii e mi diverto un sacco con entrambe...ovvio che poi se viene l'amico o la fidanzata a casa per giocare 2 ore ti metti dicuro a giocare col wii e non col 360 poi quando sono sol allora tipo fuori GoW2 o il Jrpg sul 360...e poi ok ci sono molto giochi di merda sul wii come sul ds ma tanti molto molto belli e divertenti...tipo io mi sono scimmiato con Zack e Wiki e il mistero delle Barbados...
Devono stare attenti... moooolto attenti alla konami... mi aveva fatto cagare sotto il primo... soprattutto l'infermiera.... non so se avro' il coraggio di rifinirlo oggi....
le novità sembrano potenti... speriamo
mi attira parecchio, ma non credo che comprerò il wii apposta per questo titolo
Ognuno è libero di avere la propria opinione, si abbia però la decenza di non spacciarla per verità assoluta basandosi sull'aria fritta o peggio ancora i gusti personali (che notoriamente non rispecchiano quelli degli altri giocatori).
Ricordo che 50 Milioni di Wii vendute (tra poco dovrebbe arrivare la conferma ufficiale NPD) e nessun arresto nel trend di vendita del Wii dal giorno del lancio contraddicono pesantemente questa affermazione.
Se poi qualcuno pretende che i suoi gusti personali o opinioni siano la verità assoluta e riscrivano anche la realtà che lo circonda, è vivamente pregato di darmi 6 numeri da giocare al super-enalotto :D (almeno torna utile per qualcosa)
Tornando in topic:
Il primo Silent Hill era bello tosto e faceva paura (molto più di resident evil a mio avviso), sono curioso di vedere se il remake riuscirà a mantenere lo stesso alone di apprensione che ti trasmetteva l'originale.
Se implementano il controllo delle armi, come il caro vecchio tubo di piombo, tramite il Wii-motion plus ci sarà da divertisi non poco a prendere a sprangate i vari mostri :P
IO! e più di una volta cazzo, ed è uno di quei giochi per cui vale la pena di prendersi un emulatore psx e rigiocarlo ogni tanto, anche se la grafica ormai sembra di legno. Onestamente sono ENTUSIASTA di un remake del primo perchè homecoming mi è sembrato troppo più resident evil che silent hill. Spero che il remake ti ridia quella sensazione "cazzo ho perso il filo non riesco a leggere la mappa sento dei rumori di merda oh cristo la radio se accendo la torcia sono morto qualcosa si è mosso oh cazzo SCAPPA no MERDA qua è chiuso DOH... sono mille non ho munizioni forse ce la faccio se passo di lì ... sono morto"
ovvero survival horror dove devi realmente ingegnarti di sopravvivere
EDIT: palesemente non so leggere non avevo visto la negazione
“This is a reimagining of the first Silent Hill,” explains producer Tomm Hulett. “It’s not a remake or a port. That’s an important distinction. It really feels like a new game.”
:hm:
edit: Gonintendo ha copiato alcune parti dell'intervista con il produttore:
“The characters play different roles, things don’t necessarily happen in the same order, and the story is taken in lots of new directions. You still play as Harry Mason, you’re still looking for your daughter, and you’ll see familiar elements, but they’re all twisted to betray your expectations.”
“One of Shattered Memories’ most significant and intriguing additions—your answers actually affect how the game unfolds. And it doesn’t end there. the game “watches” you constantly, and your behavior throughout can determine when you’ll meet certain characters, which scenes you’ll witness, and a variety of other factors.” “In Silent Hill games, the town always gets inside the protagonist’s head,” say Hulett. “But now, it’s getting inside YOUR head.”
“We’re using the Wii Remote to interact directly with the environment, so the puzzles are all based around that idea,” says Hulett. “You’re not just hitting buttons to choose things.” He also notes that the solution to a puzzle is always in the immediate vicinity, and assures us there’s a lot less backtracking then in previous games.”
“Longtime fans of the series will also be delighted to learn that there’s a way through every locked door; no more checking dozens of entrances only to find that 90% of them are permanently barred shut.”
speriamo sia bello e non una cagata astronomica come homecoming.... :bored:
Non so' da dove l'abbia tirata fuori questa Eurogamer ma se fosse vera :ach:
"Konami is bringing the original Silent Hill back to life on Wii and has boldly decided not to include any combat."
"and claims players will only flee rather than engage baddies during combat. And while fleeing, the Z button will handle context-sensitive manoeuvres like breaking down doors, hopping fences and crashing through windows."
In sostanza, a quanto dicono, non ci sara' combattimento si scappera' soltanto dai mostri
...
...
Cioè, hanno un controller con l'IR pointer e giroscopio ed escludono il combat? Spero proprio che sia una stronzata
evvai n'altro gioco a prova di cerebrolesi :D
no è molto interessante la cosa invece
Ricorda un sacco ClockTower series... ma dubito che molti di voi l'abbiano mai provato..
Di fatto SH diventa un vero Survival (e lo è sempre stato piu' di RE, almeno all'inizio)
Con il controller pare useremo il braccio sinistro del protagonista, che tiene la torcia, con l'altro lo guideremo.
Non saranno QTE quelli scatenati con Z.. ma si prospetta l'uso del wiimote per intereagire meglio con l'environment..
aspettiamo, le premesse ci potrebbero essere.
Clocktower...bei momenti di paura e impotenza...
(e non pensate male cazzoni :D )
Danga non prendiamoci per il culo, lo sai benissimo anche tu come e perchè il wii vende.
Difatti il 99,9% dei titoli che esce rispecchia gli interessi dell'utente medio.
Che poi non c'entra un cazzo con silent hill ovviamente, siamo andati belli OT come sempre. Sto remake è un colpo sicuro a meno di amare quanto altamente improbabili sorprese.
Io non la vedo necessariamente una cosa brutta, anzi potrebbe essere una gran figata visto che in fin dei conti stiam parlando di un survival horror
Imho sarà una gigamerda a causa delle "novità" introdotte per "facilitare" il gioco.
Avrei preferito di gran lunga un porting con grafica improvata.
Hands On di IGN
http://wii.ign.com/articles/971/971316p1.html
sembra promettere molto piu' bene di quel che pareva :D
cazzo.
http://www.imgpath.com/index.php?mod...kznwhvnd11.jpg
NEED
(anche se resterà una gigamerda causa "rendiamolo facile")
ma non hanno scritto da nessuna parte che vogliono renderlo piu facile, solo che non puoi ammazzare i mobs