MISTER OBAMA
MISTERE OBAMA!!
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
:sneer:
Printable View
MISTER OBAMA
MISTERE OBAMA!!
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
:confused::confused:
Siamo alle solite :rotfl::rotfl::rotfl:
e scatta il piano bar :nod:
Salta mi presti un Mecoglioni dato che hai già il pacchetto aperto?
mi secca scendere al bar a prenderne uno nuovo, si gentile.
:rotfl:
solo io non lo vedo?
te lo passo in pm :sneer:
no ma GG manco gli avesse tirato una banana al grido di GUUU GUUU :sneer::sneer:
poi la regina pensasse a tenere a bada la mummia 90 enne post nazista che si porta dietro che oggi ne ha fatte delle belle :sneer::sneer:
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3625163
Ma guarda, ma ne sbatto altamente.
Non era affatto intenzione di iniziare il solito thread contro silvio, solo di sorridere di queste gaffe che fanno i personaggi pubblici all'estero
Evidentemente per Obama ignori che abbia avvertito i ragazzi inglesi di non stare troppo in Cina, altrimenti ritornerebbero con gli occhi a mandorla.
Gentilissimi saluti
ma gaffe de che ???? l'ha chiamato mister obama mica gli ha urlato contro sordonegro balotelli figlio di puttana?lol
se alla cariatide inglese (lol la reginaaa :rotfl: ) tira il culo può pure andare a consumare un the e a contare i cappellini
è?:scratch:Quote:
Evidentemente per Obama ignori che abbia avvertito i ragazzi inglesi di non stare troppo in Cina, altrimenti ritornerebbero con gli occhi a mandorla.
certo che la stampa non c'ha un cazzo da dire, a sto giro non ha fatto cazzo
Berlusconihhhh merdaaahhh
non c'avete proprio un cazzo da fare
Dai non lo difendiamo è il solito cafone e si sente urlare solo lui, in una stanza carica di giornalisti e capi di stato, ci sono etichette e bon ton da usare nella diplomazia ufficiale e lui non disattende mai la figura di merda, questa è solo una delle più leggere ma è sempre na figura di merda poi se te ci vedi un masticazzi io ci vedo na grassa risata al nostro povero pulcinella di stato, so due punti differenti ma direi altrettanto validi...
http://tv.repubblica.it/piu-visti/se...si/31147?video
ehi ehi sono simpa!
Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quell' aspetto di etichetta bon ton e galateo che citi, decisamente peggio di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione simpa).
Laciate stare galateo e bonton perche un signore o signora (lol@buzzicona regina) non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora più maleducato come ha fatto la vecchia di merda
Non mi direte che l'etichetta ed il galateo la conosco solo io su sta board? :sneer:
mi fa sempre sorridere cmq come nel bene e nel male ci sia una difesa forterrima come quando si difende un proprio parente :rotfl:
tra l'altro il 90% dei miei parenti li odio molto meglio berlusconi e craxi :metal::metal:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma andasse a cagare quella vecchiaccia inutile :sneer:
Forse non hai presente dove erano e che stavano facendo, forse non hai presente come usa a corte, se un ospite mette a disagio altri ospiti o ha un comportamento deplorevole di fronte ad altri ospiti è compito del padrone di casa rimetterlo a posto. Forse il nostro pagliaccio urlatore non era solo e forse il contesto di bon ton non è proprio quello da te descritto. Direi che alla luce di questo fatto, il bon ton non è una cosa che si interpreta, quindi la vecchia gallina ha tutto il diritto di far vedere che comanda in casa sua e di fronte ad altri 20 capi di stato, rimbrottando l'unico pagliaccio che al solito per leccare le mani al padrone di turno fa la piazzata...
Non nasconderti semrpe dietro la battuta, la battuta deve fare ridere.
si rompi con i soliti discorsi e non ti devi permettere di biasimare una mia opinione senza tirare fuori discorsi triti e ritriti, mi avete rotto che siccome mi semrba una puttanata esagerata da stampa etc divento difensore di berlusconi
bel recupero mc, forse la pausa è servita a qualcosa :nod:
il topic è inutile e sicuramente non da news, personalmente in ogni caso gli italiani che urlano e fanno i simpaticoni li prenderei a scarpate nei denti.
se poi vogliamo mantenere alto il livello del topic posso anche rilanciare con un bel "trova le differenze"
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...121919_big.jpg
mi ricorda un cattivo di un film o cartone animato, ma non riesco a focalizzarlo...
sì ma ha solo chiamato a voce alta un altro ospite mentre gli altri si stavano alzando e applaudendo (dopo il silenzio), non gli ha pisciato nella tazzina da caffè. Ma come al solito la stampa (e noi) adoriamo discutere di ste cazzate piuttosto che di altre cose ben più importanti... questo proprio durante il g20 lol
non c'entra essere solo o meno, ne tanto meno fare vedere chi comanda a casa propria, ma evidentemente come capita spesso non sai di quello di cui parli, proprio visti sti ultimi due esempi,non parlare di bon ton e galateo, per favore.
Ma ci sta eh lo ripeto, che alle masse del popolino questa passi come politica mi sta bene a me diverte leggervi su ste cose meglio di quando mi citi leggi di berlusconi imputandole a prodi
Dai si sente urlare solo lui, che poi sia na cazzata non lo metto in dubbio, se a voi non vi fa effetto non è che devo convincere qualcuno, per me la posizione è chiara è il solito buffone ridicolo, non è che giustificarlo nei modi lo elevi al ruolo di non pagliaccio davanti ai miei occhi, indi direi che la discussione è già finita prima di iniziare, non trovi?
recupero di cosa?
no e' servita ben a poco, anche dato che sono stato bannato per un insulto in un report (lol) dopo mesi che metto in luce un comportamento nei miei confronti.
Ma vediamo se servira' a dare concretezza ad i pm di promesse che ho ricevuto con i propositi di buona moderazione da alcuni mod che per ora ometto di indicare.
Ma più che pensare al mio ban pensa invece a come gli altri mod ti dicono, e dicono anche ad altri, che non devi provocare gli utenti ora che sei moderatore :wave:
pare che stiano discutendo dei paradisi fiscali ma qualcuno è in conflitto di interessi, sarà forse Obama che vuole nascondere gli introiti delle auto rubate dai suoi cugini?
Non è che aggrappandoti a post passati puoi decontestualizzare, non credo che tu sappia di cosa stai parlando e citi un bon ton di cui sicuramente tu sei maestro, ma non credo che ne te ne il Berlusca siate in grado di poterlo insegnare alla regina di Inghilterra, nonostante la boria che sovente mettete nei vostri discorsi, passi il fatto che ti metti al solito su un piedistallo di burro, passi che ti appelli al popolino, te che sei nobile? Ma come ti ho già detto la decontrestualizzazione non attacca, indi falla finita di puntare indici al cielo e fare ioioio, il Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione, se a te non ti frega pace, a me fa ridere e non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio...
questa è una tua opinione e come tu insegni non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mioQuote:
il Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione
guarda che ho detto le stesse cose cha ha detto ray ma a me in qualita di tuo nemico(lol), mi rispondi cosi.
gratz riesci a rispondere in maniera differente a due persone che dicono la stessa cosa nello stesso post a distanza di 1 reply... se non hai battuto qualche guinness ci sei andato molto vicino.:sneer:
Btw, non era decontestualizzare ma mettere in luce che mi diverte molto di piu ste minchionate di quando invece volete salire in cattedra spesso scivolando con magre figure ad occuparvi di cose che non sapete nemmeno dove stiano di casa.