http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../06/Kaka.shtml
stavolta i tifosi cosa faranno? una fiaccolata in attesa (per la seconda volta) di parole dall'alto?
:sneer:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../06/Kaka.shtml
stavolta i tifosi cosa faranno? una fiaccolata in attesa (per la seconda volta) di parole dall'alto?
:sneer:
nn se ne puo piu... fra lui e ronaldo ormai è un disco rotto
sia mai Kakà si spacca un ginocchio o osso random e sta 1 anno fermo si mangiano le braccia no le mani .. .:sneer:
Perchè c'era qualcuno che davvero non credeva sarebbe iniziata la telenovela Kakà-Real vista la presenza di Perez??
beh sono partiti prima st'anno.
venderlo x venderlo tanto valeva sbolognarlo al Manchester City x quella cifra abnorme.. 110 milioni....ci avremmo guadagnato 10 volte tanto... non solo per la cifra ma anche perchè iavremmo venduto un gioiello di giocatore ad una squadra nulla.., in questo modo non ci saremmo penalizzati rafforzando un concorrente... avremmo solo perso un valido giocatore.
Se ora lo si vende a meno e per di più ad una squadra che bene o male in Europa c'è sempre, salvo questi ultimi anni, beh il danno sarebbe infinitamente maggiore. Un Real in forma significa dover sudare amaro per arrivare in vetta...
Comunque non ci credo e non voglio crederci, ma se dovesse capitare avrò finalmente la certezza che il problema del milan attuale non è solo una questione di allenatore + ferri vecchi da sostituire, è proprio una questione di società e di vertici, che han fatto il loro corso e ora dovrebbero lasciare la baracca a qualcuno con più linfa e idee.
Fonte: Marca
Basta questo in confronto Tuttosport è la verità scritta.
Da milanista lo dico eh, NON se ne puo veramente piu con sta roba, tutte ste minchiate e bliblerio vario da telenovela. Se vuole andare VADA se no resti e stop, basta con il cazzo di cinema.
Che poi, dopo l'esplosione di Pato degli ultimi mesi, per me e' il nuovo messia da crescere :bow:
faccio una domanda ai milanisti; con un mercato simile a quello di quest'anno il milan può puntere a scudetto e camp?, quantomeno giocarsele tutte e 2.
assolutamente no, siamo marci, abbiamo troppi culi grassi e vecchi che ormai non girano più come una volta.
R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E
Ma con un presidente come il nano posso facilmente intuire che questa parola non sia parte del suo seppur limitato, vocabolario.
si limiteranno a rappezzare qualcosina qua e là per salvare il salvabile...ovvero raschiare il fondo a volontà, ma con questa politica puoi arrancare x un terzo posto in campionato e forse forse i quarti di champions... quanto basta per ottenere un po di soldi....
Berlusconi ormai è totalmente inadeguato e andrebbe pensionato assieme a maldini.
IMHO inciderà tantissimo se il Milan giocherà o meno la champions perchè un altro anno senza poter competere al massimo livello europeo non ce sta.
Bah.
Marca giornale schierato R.Madrid parla di un accordo con il Giocatore nel titolo, nell'articolo dentro cambia versione e parla di un accordo con il milan per 60ML......quando il M.City ne offriva minimo 80-90, dimenticavo 60ML PAGABILI in 4 ANNI.....quando il M.City li dava Cache e il Chelsea idem.
Marca che assegna il numero di maglia inventandosi che sarebbe l'ADIDAS a volerlo.....quando la squadra ADIDAS che l'ha portato + in alto negli ultimi hanno sono Milan, Chelsea e Liverpool
Oggi AS altro pattume Madrileno, parlava di uno stipendioofferto a KAKA di 9 Milioni di euro sparando che il milan ne da solo 6....peccato che già il Milan paga Kaka 9 ML di euro a salire + 1,5 a suo fratello Digao.
Inoltre ricordo che i diritti d'immagine al Milan sono interamente al giocatore in Spagna il R.Madrid li divide e se ne intasca la metà.....
Marca e AS avevano dato il giorno di arrivo di ancelotti al R.Madrid, Shevchenko al Real, Kaka con la foto, C.Ronaldo con la nuova Maglia....etc.etc, ora arriverà l'immancabile intervista di Kotscho poi il cane il gatto e il portinaio di KAKA.
F.Perez non ha nessun potere può solo fare supposizioni, oggi MARCA titolava di Mourinho, 3 giorni prima di Maicon che aveva parlato con il Parrucchiere, ancora MARCA Silva e Villa offerti dal valencia..etc.etc.
Vabbe ecco il resoconto.
Per me parte.
Si ma non a 60ML pagabili in 4 anni....;) se parte vai sulla cifra di 80 minimo.
ricordati che comanda il giocatore.
E farsi un'altra annata come questa ultima circondato da giocatori anziani, senza riciclo, senza un progetto futuro, con un allenatore che ogni anno deve andare via....
mah :rain:
Senza dubbio, ma rimane il fatto che Marca e AS sono cartastraccia :nod: per non dire altro, ribadisco Tuttosport in confronto e attendibilissimo...
Se poi arriva l'offerta da 80-90Ml di euro ti dico anche io che lo vendono, ma non per 60 pagabili in 4 anni.
Inoltre non a 9ML di euro all'anno visto che già prende quei soldi nel milan.
lol a 90 mil di euro...a queste cifre non ci credo manco per il cazzo, cosi come non credo che ci sia qualcuno disposto a offrire piu di 30/40 mil per buffon.
lo so che certi giornali le sparano grosse, specie ora che manca ancora molto.
Però, presumo che ora come ora a parità di ingaggio, Kakà (e family soprattutto) preferirebbero andare a Madrid.
Il discorso sponsor ecc posso darti ragione, ma delle volte ci sono dei giocatori che si possono permettere di andare contro le regole societarie (ad es a madrid dubito che uno Snejder possa pretendere più di Kakà)
spero per voi che arrivino più soldi possibili perchè Perez presumo punterà forte su Kakà più che su C.Ronaldo
Ma guarda se arrivano 60ML di euro + Sergio Ramos e Higuiain o Huntelaar lo porto io a Madrid.
Il discorso è un altro le minchiate che si stanno inventando e il bello che si contraddicono loro stessi nei titoli scrivono una cosa nel testo altro, parlano di ingaggi senza sapere quant'è realmente.
Se poi arrivano i soldi e tanti Bye Bye KAKA
per me Kakà parte, son 2 anni che è sempre infortunato, e quando gioca fa spruzzo al cazzo.
nn so se abbia le palle piene di milano o di giocare in una squadra di merda come il milan...sinceraemnte dispiacerebbe perdere un giocatore di 26 anni che fino a 2 anni fa era il n°1 al mondo, xo i cash son cash, basta solo che poi li spendano bene.....
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../intkaka.shtml
Vediamo se i pagliacci Marca e AS si inventano che hanno visto il Fratello Digao che guardava una maglietta bianca....
:love::love::love:
Stai calmo che ora usano la carta Diogo Kotscho :sneer: o al massimo tocca a Pato :afraid:
Ma io per questo sto pregando....
http://www.calciomercato.it/news/460...-dire-mai.html
no pato no:afraid::afraid:
pato è inamobivile e Kaka mi ha tranquillizzato... non andranno via... l'unico a partire sarà l'agnolotto. Lui ha fatto il suo tempo ormai.
Più ovviamente i catorci ma quello è un sogno...
Secondo me si addossano troppe responsabilità a Dinho.
Ad inizio campionato ci ha tenuto su lui, per poi essere accantonato alle prime partite di merda.
Secondo me Ancellotti ha sbagliato.
Io lo farei giocare di più, perchè anche da fermo riesce a mettere palloni splendidi per gli inserimenti degli altri giocatori.
E poi c'è in campo Seedorf che non azzecca una cosa da 2 anni circa, non vedo perchè non possa giocare Dinho al suo posto.
Stiamo parlando comunque di un giocatore che nelle prime giornate ha fatto 8 gol in campionato e 2 in UEFA.
Boh....non capisco perchè ci si sta concentrando sulla sua partenza, quando i giocatori da mandar via sono altri (ho gia detto Seedorf?)
Uno che secondo il Sun (attendibilità quindi mooooolto bassa) sarebbe in partenza è proprio Carletto...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...933225232.html
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109347767.html
il problema è che digno gia di suo è fermo, se poi attorno a lui ce metti altra gente ferma, nn dico lenta come pirlo, ma ferma, come sedorf regali gia 2 uomini...
poi sinceramente anche da fermo fa cagare il cazzo :sneer::sneer: piuttosto faccio giocare beckham che è pur vecchio ma corre x 2.
se gli serviva uno che giochi da fermo e ti mette il pallone dove vuole bastava riprendere baggio. :sneer:
No via ance Dinho che porta il problema che in campo da fastidio sia a Kaka che a Pato e compriamo una punta grande e grossa davanti Adebayor,Drogba,Ibisevic, (lo metto tra parentesi Gomez) e poi un centrocampo muscolare capace di fare legna e che fa da scudo alla difesa con pirlo capace di verticalizzare.
Un difensore alto forte di testa.
Il difensore veloce l'hai preso T.Silva.
oh pd lo avete fatto a fette con sta telenovela di merda di kaka.
siete la fortuna dei vari "As" e "Marca" :point::point::point: