Fate i bravi che non è ancora uscito ufficialmente ed è disponibile all'acquisto solo in Germania da amazon.de, da noi arriva a giugno.
http://www.veoh.com/browse/videos/ca...877064y47ZrQeB
E' lui, anzi lei :blush:
Printable View
Fate i bravi che non è ancora uscito ufficialmente ed è disponibile all'acquisto solo in Germania da amazon.de, da noi arriva a giugno.
http://www.veoh.com/browse/videos/ca...877064y47ZrQeB
E' lui, anzi lei :blush:
Non mi ricordavo fosse cosi' tanto un clone di Mario cristo.. mattoni, blocchi e palle di fuoco :D mi stupisco che la N abbia licensato il gioco :P
è la sorella di super mario? :|
mi pare la brutta copia di new super mario bros :|
e' la copia di supermario bros usci su c64 ed amiga ed era un plagio per quei due sistemi dove supermario non c'era
:banana:
press play on tape!
edit: curisoso di vedere la data (1987..ventannifa pd) ho trovato che ad i tempi fu anche immediatamente ritirato proprio per azione legale della nintendo perché era un plagio ma si diffuse comunque ad i tempi i giochi li vendavano i giornalai nelle cassette al punto che era famoso per c64 ed amiga tanto quanto lo era mario per il nintendo.
lol....uguale
avevo sia c64 che amiga 500 ma non me lo riesco a ricordare :|
cristo che schifo...
che sonoro terribile
bello un gioco nuovo del game boy!
ah no è per il ds... cmq lo provo tra un po e vediamo :nod:
ahahah ma è identico proprio a smb..
:achehm:
La versione per Amiga era splendida.
Le musiche sono orribili e non hanno un decimo dell'appeal di quelle di super mario bros, gli effetti sonori sono parecchio grezzi (forse più per colpa del chi audio del c64 che altro), i nemici sembrano in diversi casi dei semplici animali, sporvvisti quindi degli occhioni alla giapponese dei koopa e del loro carisma...
Inoltre mi pare di ricordare (ma vado a ripescare dalla memoria di 20 e passa anni fa) che Giana avesse un'inerzia veramente ridicola nei suoi movimenti...
Insomma pari alla versione per nintendo direi neanche un po'. :sneer:
si faceva abbastanza cazzo :D nel senso, io avevo nes e c64 e preferivo mario di un bel po...
PS: notare che la disposizione dei blocchi all'inizio del video postato da MC è identica alla disposizione dei blocchi nel primo schema di mario :D
Ma state a disquisire sul plagio? Minchia, basta guardare i nomi...
The Super Mario Bros --> The Great Giana Sisters
Ciò nonostante mi aveva fatto sbellicare ai tempi, chiaro che il NES era >>> ma non avevo mai visto una scopiazzatura così spudorata :sneer:
:gha:
Lo ha preso in mano mio figlio e lo ha finito perdendo 4-5 vite in tutto.
Che tristitudine.