Ma che titolo di merda gli han dato? :gha:
Comunque dopo le merdate del secondo e terzo episodio, in questo ci spero.
Vin Diesel ha detto di aver rifiutato gli altri perchè non erano all'altezza. Ora ha accettato...dovrebbe essere un buon segno.
Printable View
Ma che titolo di merda gli han dato? :gha:
Comunque dopo le merdate del secondo e terzo episodio, in questo ci spero.
Vin Diesel ha detto di aver rifiutato gli altri perchè non erano all'altezza. Ora ha accettato...dovrebbe essere un buon segno.
nn hai già visto il trailer? molto bello imho, spero a un degno pari del primo.... visto tra l'altro oggi su steel :D
Secondo me per Vin non erano i soldi che gli davano all'altezza giusta :sneer:
vi ricordo che vin diesel ha fatto un film chiamato tipo missione babysitter.
Io ADORO Vin Diesel ma IMO alla parte finanziara ci sta ben attento ...
che poi le sceneggiature degli altri 2 fossere orrende ( ma nn la regia di tokio drift x esempio .. anzi .. sono felice sia mantenuto quel regista ) e che quindi fosse sputtanante accettare e' un altro discorso ....
ps: missione tata e' della Disney ... chi nn accetterebbe un film della disney :look: :look: ..
Io personalmente il 3 l'ho apprezzato molto. L'atmosfera, il personaggio, la storia (e il finale lol) mi son piaciuti davvero.
Forse non sò, fate un pò l'errore di dire F&F = Vin Diesel, ed in parte avete anche ragione, ma imo Tokyo Drift è stato un bel risultato.
Td mi è piaciuto, il protagonista è un grande.
Cmq qualsiasi film contenente vin è un monumento all'arte e DEVE essere visto.
Zaider XxX sembra girato dal registra dei power rangers dove la gente veniva colpita e dopo 20 minuti si buttava a terra saltando.
C'è VIn, quindi anche XxX è >>>
Tutto ciò è molto fanboista :sneer:
Io questo me lo guardero' solo per quanto e' tamarro Vin, pero'...[
QUOTE=Hagnar;1333219]Quoto, mi è piaciuto parecchio il terzo episodio..... speriamo che questo sia all'altezza del primo e del terzo (il secondo non lo considero)[/QUOTE]
Il terzo episodio era valido solo per la quantita' di topa, punto.
Per il resto e' la fotocopia di un altro film giapponese si cui ora non ricordo il titolo, solo che il film giappo in questione aveva molto piu' stile.
Magari il Mc l'ha visto, e' sto film dove c'e' il tipo, figlio di sto commerciante di formaggi che con la macchina del babbo va a farsi i tornanti del monte sopra casa, e poi si invischia con le corse.
XxX = Asia Argento = boiacanequantomalerecita = mispiaceperVin = MERDA
Btw F&F 1 era bellerrimo... il 2 manco lo ricordo e il 3 non l'ho visto...
Chissà, magari col ritorno di Dominque Toretto, forse potrei riguardarlo!
si lo conosco ma non l'ho visto il nome cmq e' Initial D e' un must in giappone adoratissimo nasce da un manga del 1995 e c'hanno fatto millemila anime e videogiochi ed in seguito anche un film live action
E' famigerato per la toyota bianca che viene usata all inizio dal protagonista che e' appunto come dici il figlio di un commerciante di tofu
;)
E' una Toyota AE'86, lo dice pure nel film
AE86 = Trueno...
qq è vero...
Grazie! :kiss:
Devo dire che, mentre questo e'stato in effetti un film gustoso, F&F3 riprende in pratica il concetto del drift e non a caso e' ambientato in giappone, solo che laddove F&F3 e' una tamarrata galattica, l'altro ha piu' sostanza.
In ogni caso niente da dire a F&F3, se uno se lo guarda solo per vedere topa e macchine, e si casca in piedi.
COn questo ritorno di Vin Dieseli invece si spera in qualcosa di un filo piu' gustoso :elfhat:
Si scrive xXx http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/teach.gif
XxX è (era) un'altra cosa :P
Vero,eh son cose che ti rimangono dentro......
Visto questa sera l'Anteprima all'Ugc Porte di Roma.
Solo due parole mi venivano in mente ogni cazzo di volta che Toretto faceva qualcosa: "BRUTAL WIN"
Per chi ama Vin Diesel ed in particolare il personaggio di Toretto è un Must.
bello, l unica cosa poca topa, forse eravamo stati abituati bene con il 2 e il 3, per il resto a me ha fatto impazzire, ma del resto mi era piaciuto pure il 2 :P
Domani sera vado a vederlo.. allora merita davvero?
Secondo me merita, certo va anche molto a gusti.
visto.. molto tamarro e/o fantaguidascientifico in puro stile f&f, però tutto sommato merita.. anche se m'è dispiaciuto che si sia dato poco "spazio" alle macchine :(
secondo me il migliore dei 4 :D
poi il "poca topa" mi pare azzardato dirlo... forse come protagoniste si.. ma di comparse... :drool::drool::drool:
Visto ieri sera...carino,come dicevano è dato poco spazio alle auto...mi aspettavo più auto più gare...topa si ma neanche tanta...riassumendo hanno fatto un bel film,con una storia carina...cosa non mi è piaciuto?Effetti speciali da fantascienza...sinceramente la scena iniziale del camion e l'ultima nel tunnel potevano evitarle...
secondo me se Vin fosse il protagonista di Barbie Raperonzolo rullerebbe comunque :oldmetal: