Imho Randolk ha stappato una bottiglia di quello buono :nod:
http://www.corriere.it/sport/09_apri...4f02aabc.shtml
Printable View
Imho Randolk ha stappato una bottiglia di quello buono :nod:
http://www.corriere.it/sport/09_apri...4f02aabc.shtml
Ma Detonasse sta gran testa di cazzo. Lui ed i suoi GRAVISSIMI problemi esistenziali :gha:
dev'essere il primo vero umano in quell'ambiente: ha fatto quello che avrei fatto anche io.... farmi ricoprire di soldi (non di cazzi :D) e menare le tolle ancora in giovine età.
che idiota...
Ma tanto tra qualche anno se rimane li lo ammazzano sicuro.
Mi fa cagare spero che resti li e la gente smetta di interessarsi a lui.
Sta buttando via tanti anni di carriera e denaro, è vero, ma se davvero non ha più voglia, è giusto così.
Alla fine non si può neanche dire che sta buttando via una grande occasione, perchè i soldoni li ha già fatti e sicuramente non morirà di fame nel futuro prossimo.
ps: non sono interista:sneer:
Un coglione galattico senza rispetto per se e la sua gente, che resti lì a vita.
Che povero cojone imbecille,farà la fine di Gascoigne oppure lo fanno fuori.
in entrambi i casi nn perdiamo nulla.
prima imperatore e menate varie, ora una merdaccia qualsiasi :sneer:
secondo me può vivere di rendita per il resto della sua vita...
se li gestisse sicuramente, ma adriano ha perso completamente la testa (da quello che ho letto da quando gli è morto il padre), e a sputtanarsi soldi nn ci vuole mai troppo :P
Uno cosi è capace di sputtanarsi quei milioni che gli restano .
Bah, leggendo quello avete scritto mi fate pensare alla massa di bimbominkia che postano i commenti sulla gazzetta.
Ma guardo la cosa in maniera piu' discreta e non solo a livello economico. Il calciatore d'oggi giorno e' un ragazzino che in molti casi viene presa da un mondo di disgrazie e poverta'. Iniziando con Ronaldo, passando per Adriano finendo per C.Ronaldo. Un adolescente che dal giorno alla notte dalla miseria piu' becera delle favelas diventa un idolo con centinaia e centinaia di miliaia di Euro a settimana. Dove prima con 10Euro la sua famiglia campava una settimana. Per molti magari e' figo, puo' fare quello che vuole ecc.. In realta' NO. Allenamenti, immagine da mantenere, praticamente nessun divertimento "limite"...
No canne, magari niente scopata con la figa di turno che te la darebbe al volo... perche' devi giocare il giorno dopo e il mister te lo ha vietato. Nuovo paese, nuovi amici che non sai se sono amici perche' hai soldi o perche' e' un semplice compagno di squadra.
Prababilmente sono tutte attunuanti e un giocatore strapagato dovrebbe essere piu' "professionale" pero' non e' cosi facile. Quando ho letto l'articolo ho pensato subito a un certo JAGR giocatore di hockey allucinante che non e' mai riuscito ad adattarsi. Ha rescisso un contratto con i NY Rangers da 7.000.000$ per tornarsene in Russia e prenderne 50.000$.
guarda nello, se devo esser sincero, dubito fortemente abbiano questo genere di problemi.
Fanno una vita da alieni tanto son pagati.
Poi è chiaro che nel mucchio becchi quello più svitato che continua a dar notizia, festini, puttane, scandali troiate, alcool... ma questa è solo la punta dell'iceberg. E' solo quella ridicola percentuale nella massa, di quei coglioni che non sanno tenere un filo segreta la loro vita da arricchiti.
Tutti gli altri fanno esattamente le stesse cose, chi più chi meno, solo hanno quel neurone in più che gli permette di non fare figure di merda pubbliche a catena.
Sto Adriana :sneer: è uno di quelli, è troppo incasinato/scemo per non dare nell'occhio.
Essendo sportivi l'unica cosa cui faranno attenzione son le droghe... ma per tutto il resto che non figuri come doping... han terreno libero e miliardi da buttare.
Chi credi voglia anche solo provare a limitarsi con una situazione simile?
poverino... ma si fottesse lui e la testa bacata che si ritrova :rotfl:
<<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>
05/08/2004
«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».
2007
<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.
Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>
vorrei vedere voi a 22 anni senza padre in un ambiente di puttane e sciacalli
Posso portarti CENTINAIA di esempi di ragazzi cresciuti in situazioni MOLTO piu difficili che non hanno mai avuto nemmeno lontanamente sti problemi.
E' un cazzo di ragazzetto viziato,ignorante e coglione se muore di fame da povero gli sta solo che bene
Quante cazzate...
emma... x dio., evita ste cazzate, c'è gente che perde i genitori uno o tutti e due,.. che non era nessuno, che non aveva uno straccio di soldo in tasca e che con la sola forza di volontà ha saputo costruirsi da zero una vita e ad arrivare anche al successo.
Sto cazzo di australopitecus deve solo star zitto e goderseli fino all'ultimo quei soldi, anche se non se li merita.
Il modo di fare di Adriano è un insulto a chi di problemi ce ne ha per davvero.
Se non è in grado di gestirsi allora STFU e sparisca dalla scena.
sinceramente.. se mi morisse mio padre ora.. non so che fine farei.. tutto puo essere.
beati voi che ve ne sbattereste il cazzo, che vi devo dire..
fare esempi di gente che c'è riuscita anche senza genitori vuol dire che ce la si puo fare senza, non vuol dire che tutti debbano riuscirci
mi sembra un motivo più che valido per sbroccare
E' una persona instabile, come ce ne sono tantissime altre, il problema è che è ricco, giovano e famoso quindi porta al suko.
Personalmente non me ne strabatte un cazzo dei suoi problemi, per fortuna non gioca nel Milan quindi la cosa mi tocca proprio 0.
Ma fondamentalmente sticazzi, non capisco neanche a voi cosa ve ne viene ad offenderlo.
Se e' vero che si tratta di depressione, ha tutta la mia comprensione.
Non e' una cosa da cui si esce facile, e non e' che se hai soldi ne esci prima.
E' una malattia.
Il resto son cazzi sua, e i commenti vari pure cureggie.
sticazzi!
oh ma cazzo come mi dispiace...spero di prendere sonno stanotte
Si comunque l'idea del post era di scherzare del fatto che gli interisti forse sono più contenti se Adriano non gioca piuttosto che il contrario :nod:
Non di farsi le seghe mentali sulle seghe mentali di Adriano :sneer: