Dai, un po' di fuoco alle polveri :confused:
La voce della verità:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo22479.shtml
Printable View
Dai, un po' di fuoco alle polveri :confused:
La voce della verità:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo22479.shtml
piu che fuoco alle polveri mi sa di scoperta dell'acqua calda... nel tuo caso della borsa dell'acqua calda :sneer:
spero che vinca l'inter :nod:
guarda che il titolo è errato la 32 giornata vede il big match delle 2 squadre di milano e torino, cioè milan-torino, non delle seconde squadre:sneer:
cmq per me vincono le milanesi:nod:
Ah perchè c'è ancora un campionato? :gha:
a p.s. forza lazieeeee :sneer:
Sabato sera sarò a mangiarmi 1kg di fiorentina di bisonte :drool: ... sticazzi della partita :D
Io sabato sera la cvedrò ingarfagnato come sempre.. anche perché una vittoria sull?inter sarebbe sempre priceless (specie con quella di Mourinho)..
Detto questo se si perde la partita si va a rischio champions secondo me.. per cui che si diano una svegliata ;)
io saabto sera sono davanti a un bel piatto di kebabcite e di rakia...a parlare in bulgaro e a vedere la premier league che mio suocero adora ergo...m'importa sega della partita, che cmq perderemo.
Stai a + 6 dal genoa e più 8 dalla fiorentina.. e devi andare ancora a Milano.
Per cui concettualmente rischi anche di arrivare quinto.
Sai meglio di me che certe spriali o le fermi subito o non sai dove finiscono.
Ovviamente si tratta di una possibilità remota, ma è bene tenerla a mente ;)
bha la fiorentina non ha un bel calendario la juve dovrebbe perdere con squadre che sono fuori da tutti i giochi o quasi insomma la vedo dura.
anche il genoa ha 2 o 3 partite del caiser( cmq mo ci do un occhiatta che non vorrei sbagliarmi) perciò insomma ne dovreste perdere almeno 4 su 7 la vedo dura per la juve fare tutte ste sconfitte, sempre che genoa e forentina ne vincano 7 su 7
jami , mi pare che esageri un po.
E' normale avere paure , ed è giusto.
Pero la juve ha le stesse possibilità di uscire dalla champ che l'inter di perdere lo scudetto.
Non è impossibile , però è improbabile.
Alla faccia di mettere le mani avanti lol......
Beh per quanto riguarda la Juve già arrivare tipo quarti sarebbe uno scenario abbastanza catastrofico, cioè sarebbe segno di una caduta a picco e onestamente non mi pare il caso, addirittura parlare di quinto posto mi sembra proprio una bella esagerazione.
Sicuro arriverà tra le prime 3 su.
Se andiamo a vedere la matematica pure il Milan potrebbe vince lo scudetto, ma ci sono + speranze che la Terra esploda a fine campionato vojo di :sneer:
Guardate che io non sono mai stato uno che mette le mani avanti....
Anzi non sopporto chi dice "domani ce ne fate 5" per pura scaramanzia o "opportunismo forummistico".
Il punto è che se perdessi con l'inter (e la cosa è oggettivamente possibile, anche se io mi augro ovviamente che gliene facciamo 6) avresti fatto 1 punto in 3 partite, con tutto ciò che questo comporta in termini di tensioni interne allo spogliatoio che sinceramente non mi pare granitico in questo momento.
Poi è ovvio che è improbabile perdere la champions, ma non è impossibile e sopratutto non è impossibile arrivare quarti, cosa che ti porterebbe ai preliminari con tutte le conseguenze che ciò comporta sia in termini di mercato che di preparazione.
ripeto con il calendario che ha la juve rispetto al genoa e la fiore la vedo durissima perdere la champ:nod:
Tranquilli Jamino da buon gobbo piagne....xchè è gobbo romano e sà! che il pianto frutta!!!!
sabato sarò a gustarmi la vittoria della juve dalla tribuna vip, per giunta aggratisse :sneer:
sono abbastanza certo che vinceremo in ogni caso.
complimenti all'inter per la vittoria+scudetto
è una sensazione :nod:
chi vivrà vedrà :oro:
Perdiamo e vi facciamo rimontare fino a -2 o -3. Così Ranieri resta anche l'anno prossimo :sneer:
tanto tinkerman resta a prescindere, a meno che non si esca dalla cl ovvio :nod:
ma qualcuno sta vedendo l'udinese? :bow::bow:
Mazza sta a fa i numeri.
Mo tocca vede sto secondo tempo speriamo bene magari esplodono i crucchi di merda pd.
comunque riguardo a genoa-juve, volevo far i complimenti a sky.
pare che nelle sintesi post partita abbiamo modificato il video facendo si che il fischio arrivi qualche istante dopo quando effettivamente accaduto, facendolo sembrare decisamente meno netto :|
fosse vero :|
mo cerco i replay :banana: