Visto che le questioni di politica internazionale non vi interessano :nod: , passiamo al tema della liberta' d'espressione in Italia.
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
Che dire, complimentoni :confused:
Printable View
Visto che le questioni di politica internazionale non vi interessano :nod: , passiamo al tema della liberta' d'espressione in Italia.
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
Che dire, complimentoni :confused:
Censurahhhhhh
Il regista non sperava in nulla di diverso da quanto è accaduto, ora qualcuno se lo vedrà veramente il film
Attento.
Sai che santo è oggi? Te lo dico?
San Silvio.
MARTIRE.
:|:|:|
è un film di MMmmerda
non vi siete persi niente
Non credo che lo ridaranno in giro quel film...
Non ci vedo niente di male a fare un film dove sparano al presidente, tanto per non tornare ai soliti esempi americani ma loro di roba così la fanno ogni 6 mesi e dubito che abbiano le stesse pressioni politiche. Ho tirato in ballo questo esempio perchè si deve guardare sempre l'america quando entra in guerra o combatte il terrorismo, guardiamola anche quando usa la libertà di espressione e la democrazia (visto che dovrebbero essere principi portanti anche della nostra nazione)...
Qui in Italia c'è da fare i proclami pubblici le proteste di ovile (herm partito), indignazioni pubbliche ma a lavorare a calci in culo dovrebbero andare, sti vampiri di merda, hanno pure il coraggio di scassare il cazzo...
vabbe io speravo ci fosse un link a un giochino in flash tipo "tira le scarpe a Bush" gg...
:sneer:
Mi stupisce che sia arrivato su sky sto film, non che l'abbiano tolto, cmq.
chissa a quali leggi/regolamenti sono sottoposte le tv nella messa in onda dei palinsesti, specialment quelle a pagamento.
per esempio hanno anche loro la fascia protetta?
aho sky quando scassa la minchia per l'iva ha ragione quando dice che cancellano un film per scarsi ascolti so vittime del regime?:rotfl:
assurdi siete, il post sulle robe internazionali 5 post e c'è voluto pure tempo, come si parla del nano boooom N interventi al secondo :rotfl:
siamo un popolo idiota proprio. :rotfl:
parla per te :sneer:
E' un complotto come al solito direi!!! Libertahhh
:gha:
prendere come esempio una pasquetta (la prima dopo anni dove in metà italia ha fatto pure bel tempo) è un tantino una cazzata...
Certo stavano tutti in giro la sera di pasquetta, regimeehhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.informazione.it/d/11FBCA3...LO-BATTE-TUTTI
mica detto questo... dubito fortemente di influenza politica si tratti visto che murdock è una delle poche persone che si può permettere economicamente di avere il silvio contro, dico solo che prendere a campione la sera di pasquetta per dire che un film non fà ascolti è na porcata...
Bhè dall'articolo del corriere mi pare che il PDL abbia fatto casino anche se a pasquetta gli ascolti erano quello che erano...
lol @ quelli che urlano alla censura, ma ci siete o ci fate?
il film ha fatto cagare e l'han tolto dal palinsesto. fine.
non è inerente al topic, ma ti svelo un non-segreto :D
Le case fatte con il culo, leggasi sabbia di mare non lavata, cementi riciclati e materiali d'apporto del cazzo, non sono una novità proprio per niente.
Il mio defunto prof Pedeferri, pace all'anima sua, che è stato un luminare nel campo della corrosione, ci parlava spesso a lezione dei sopralluoghi che faceva, spesso nel meridione, dopo che stranamente qualche casetta crollava killando i disgraziati che ci vivevano dentro.
Ha partecipato a molte commissioni e regolarmente dopo le analisi cosa saltava fuori? alte % di cloruri nel calcestruzzo, indice che la muratura veniva effettuata con sabbia fortemente salata, ovvero raccattata in spiaggiae non adeguatamente trattata per gli impieghi edili.
Addirittura ci raccontò di come, a seguito di un crollo, riscontrò personalmente nei calcinacci, la presenza di conchiglie marine inglobate nel cemento....
I palermitani bene informati ne dovrebbero sapere qualcosa...
Quindi, sto terremoto è solo l'ennesima prova di come in itaggglia tutto si riproponga ciclicamente. Non siamo stupidi, siamo criminali che è molto peggio.
tralasciando che sono sicuro che ci sono film BEN PEGGIORI come ascolti, specie in tardissima serata.
ci sono film replicati mille volte, pur essendo di 10 anni fa.
che ridicoli.
avrà senso, ma hanno "usato" una serata festiva come quella di pasquetta (ho sentito tantissime persone bloccate sulla via del ritorno che sono rimasti fuori a cena per fare un esempio), dove c'era il GF (Sky l'avrà anche messo apposta quella sera sapendo che cmq la concorrenza era troppo forte), e infine non vedo perchè farlo in prima serata e non lasciare le repliche anche alle 5 del mattino.
Ripeto il discorso fatto sopra: andatevi a vedere i palinsesti di Sky alle 3-4 di notte o al mattino. Non costava nulla metterlo o tenerlo in quegli orari.
Non ho il libro di Sky per controllare quando sarebbero state le repliche, ma dubito ancora in prima serata.
Volevo vedere infine se al posto di quel film ci fosse stato... l'ultimo Batman o qualche altro filmone, quanti avrebbero cmq guardato il GF.
Hanno trovato una bella scusa.
ma state parlando di sky?
la stessa emittente che ha scassato per 2 mesi con gli spot anti IVA
la stessa emittente che è la principale rivale di quelle di berlusconi?
la stessa emittente che sta fregando personaggi a mediaset e rai da mesi?
scuse?
bha
che cagata :rotfl:
e cmq imho è stato il maggiordomo con il candelabro in cucina :confused:
mah, onestamente su sky non ho mai visto un film cancellato, MAI.
Passano le peggiori merdate, a tutte le ore e di tutti gli anni, non credo questo film possa essere tanto peggio.
L'unica volta che è successo il film si chiama shooting silvio, minchia, il caso è una faccenda straordinaria! :|
Senti sono anni che vedo sky, o registro da lì, non è mai successo di vedere un film al posto di un altro. In più non credo alle coincidenze, il resto è una pura addizione. Sentiti libero di non crederci.
Ma poi questa è una cosa che è compatibile con il clima attuale? la risposta manco te la sto a dire
giovedi' sara ospite da santoro , ove insieme allo stesso inventera' le pegigo favole , dando cosi al suo film a mio avviso molti ascolti , tutto sommato credo che meglio di cosi non gli sarebbe potuto andare , io manco sapevo esistesse un film cosi ed ora lo so ergo lo vedro' e come me molti altri
Quindi io posso pensare che Sky aveva programmato tutto..
Metto questo film a pasqua = nessuno lo guarda = lo rimuovo per gli ascolti = faccio sembrare che B. abbia voluto censuarlo.
Questa cosa è compatibile con il clima attuale fra quella società e governo no?
;)
Cioe' la soluzione piu' semplice non è mai quella giusta ci deve sempre essere una dietrologia in ogni cosa boh -.-
La soluzione più semplice pare sempre il cazzo.