Il primo gameboy veniva messo in commercio in Giappone.
Guardate i primi spot: http://kotaku.com/5220612/happy-birthday-game-boy
Buon compleanno piccolo :love:
Printable View
Il primo gameboy veniva messo in commercio in Giappone.
Guardate i primi spot: http://kotaku.com/5220612/happy-birthday-game-boy
Buon compleanno piccolo :love:
Ormai si tira avanti di soli ricordi eh vecio :oldmetal:
PS ce l'avevo pure io il gameboy :(
Tu cosa racconterai ai tuoi nipoti? Quante volte ti ha svampato la 360 oppure di quando hai fatto l'achievement "ammazza 4 trilioni di zombi con un coltello a serramanico"?
*
Non c'entra un cazzo col gameboy, però mi fa sempre roflare
auguri!
Bella per il gameboy, però spot giapponese con bambocci americani = fail.
Oh fatevi prendere! :sneer: ahahahah
Guri nonno!
qq more vecchiacci
Me l'hanno regalato per la comunione nel 90 QQ
eee lho avuto anche io
ma ho sempre preferito il game gear:sneer:
Il gheimboi roxava :oldmetal:
game gear con aggeggino per la tv >>>>>>> :oldmetal::oldmetal:
Eh sì bello il gamegear. Una volta finiti Sonic e Shinobi a cosa giocavate?
Senza fare menzione della durata delle batterie eh.
Anzi facciamola:
GB 4 stilo = 30+ ore
GG 6 stilo = 4 ore :sneer:
Grande il gameboy, mi ha fatto diventare quello che sono.:bow:
:cry: lacrimuccia! Ce l'ho ancora da qualche parte nel mio armadio in casa dei miei, con le sue 20+ cartucce... bellissimo, fu la prima "console" (ovviamente già usavo il pc da anni), se non erro era il '90 o giù di lì, ricordo che avevo la comunione o qualcosa di simile e me lo regalò mia zia :bow:
Cazzo sono passati 20 anni ...
Si cazzo quanto è vera sta cosa... il GG era assolutamente improponibile da usare con le pile, mi sono fatto ingannare dalla promessa dei colori contro il misero verde e nero... risultato: ho dovuto comprare istant la roba per attaccarlo alla presa elettrica mandando a puttane il concetto di portabilita' :|
Poi ho buyato un bel GB con SML1 e 2 e Link's Awakening, mai piu' guardato indietro :oldmetal:
Il Gameboy che grande opera d'arte!!!
Io ne avevo 3 perchè ad uno gli spaccai il monitor con una capocciata dopo un rosik di quelli pesanti :|
Ne ho ancora 2 con accessori vari e giochi con tanto di confezioni originali tutte in condizioni perfette... Non riesco a staccarmene, è grave? :cry:
viva il gameboy :love:
Credo di averlo da qualche parte ancora :afraid:
Cmq guardate tra le pubblicità jappo la 3°, quella della videocamera (ragazzi! la prima webcam!), la tipa ad un certo punto usa ill "photoshop" e si mette orecchie e coda da... PIKACHU!!!
:afraid::afraid::afraid:
ma sta bono che io ho preso tutti e 150 i pokemon tipo subito,cho visto lungo che dovevi far riniziare da capo i tuoi amici e prendere gli altri 2 pokemon che non potevi prendere ahahhaha
tu dimmi che tipo dopo 2 giorni che era uscito il gioco in italia avevi bulbasaur charmender e il coso dell'acqua li DAI DILLO CAZZO!!!111
wow
lo il coso dell'acqua....povero Squirtle :sneer:
Mew e Mewtwo :nod:
mew è na stronzata dato che era prendibile solo tramite evento nintendo, senza hack non lo avresti potuto avere.......CITTER!!! :sneer:
me lo regalarono quando avevo 6 anni QQ