Giuventus seru tituli?
Sì dai, possiamo.
:sneer:
Printable View
Giuventus seru tituli?
Sì dai, possiamo.
:sneer:
seru tituli:cry::cry:
ma una volta non era maurito zarate ? :achehm:
image fail :nod:
possiamo dire vaffanculo? fischi meritati cazzo...
Io fossi in te non scoatterei.. sei consapevole che questa sconfitta probabilmente vuol dire che il prossimo annoa vremo un altro allenatore e verrà fatto un mercato più incisivo?
Per te era meglio Uno tiutletto e una situazione inalterata....;)
zarate il solito scarso....
.... e muslerino è diventato portiere vero :D
sara bella la finale lazio - sampdoria a roma
http://www.tuttosport.com/
:rotfl::rotfl::rotfl:
Queste sono le cose che mi riconciliano col calcio.
Senza infortuni , dovrete sostituire Nedved e Un centrale di centrocampo ( buona fortuna nel riuscire a vendere quelle cose di Poulsen e Tiago..., che poi con l'ingaggio che hanno neanche le riserve possono fare :rotfl: ) , il resto non mi sembra malaccio sinceramente eh (In Italia ovviamente)...i giocatori ci sono , certo che scordatevi assolutamente di riavere la " vecchia Juve " , una squadra cosi nasce 1 volta ogni 1000 anni :sneer: ( vabbe certo..i cellulari rimangono..cmq) , vabbe cmq si puo sempre dare colpa all'allenatore per non aver vinto uno scudetto sempre ....(ironico..)
non succede ma se succede voglio assolutamente la faccina con i popcorn assolutamente.:sneer:
Cioe', era seconda un semifinale con la Lazio che era ok in ripresa, ma battibile, e' stata raggiunta dal milan ed eliminata in Coppa Italia.
E' un un Kamikaze nato ranieri.
:nod:
sono a dir poco schifato... :bored:
povero ranieri
tornato ora dallo stadio...una cosa vergognosa...ma poi scusate, Giovinco si è infortunato che è stato sostituito o cosa???????
Zarate stende la Juventus, proprio forte questo argentino pochi cavoli.
ha fatto un gol impressionante. anche se buffon saranno dieci partite che il 70% dei tiri sono gol, assurdo.
poi camoranesi ancora non ha capito che non c'è nessun bisogno di farsi buttare fuori per delegittimare l'allenatore, lo sta gia facendo da solo da parecchi mesi.
Cmq Buffon mi ha fatto fare una lollata mica da poco: al secondo gol ha sparato un grassissimo DIO CXXE a piene mascelle con la telecamera che lo inquadrava impietosamente in primo piano a 16:9 :sneer:
bella merda
spero che almeno serva a mandare a casa ranieri che di un accomodante prete non ne abbiamo bisogno da sempre siamo i "cattivi".
alla fine non so se e' realmente un male che sta stagione sia finita cosi: era andato tutto sempre troppo bene dalla retrocessione alla juve, risalita in serie A, prima stagione in A da "rivelazione" con terzo posto ed una rosa non certo all altezza, buonissime prestazioni in champions nella fase a gironi..poi il ploff
i cazzi nel culo servono basti pensare all inter quanti ne ha presi negli anni scorsi e come sia "maturata" a furia di prenderli per via rettale fino alle tonsille.
Spero che con la inculata di umilta' dovuta l'anno prossimo Ranieri sbucci le banane, col culo si intende, in qualche missione in africa, tanto la sua raison d'etre e' quella del prete accomodante, e' ormai palese che non va bene nemmeno agli stessi giocatori (senatori anziani e pure giovani emergenti) mentre venga venduta la merdaglia non all altezza del nome della squadra compreso qualche vecchio campione che sta giocando di merda, treseghe sperando che abbia mercato e pure Buffon che da quando e' tornato prendiamo gol anche dai focomelici, gran gol zarate ma per due volte era fuori dai pali anche stasera come con zidane ci rifacciamo mezza squadra.
Vengano aperte poi le iscrizioni per l'ospizio dei vecchi campioni, troppo vecchi, e quelle per l'asilo delle future promesse che non espoldono ma non vogliono andare in prestitohhh ,eh ne hanno avuto tante occasioni importanti per mettersi in luce, come giovinco ,in primis tante chiacchere da tutti, e basta 2 prestazioni degne di nota sono poche per chi si atteggia a campione, bella dose di umilta' per via rettale anche per lui e devo leggere Diego non serve c'e' Giovinco... eh gia :point:
ma io ne ricordo almeno tre di "vecchia juve" quindi ho 3000 anni? No siamo coetanei forse per la lazio e' vero c'e' il 3 ma non sono nememno in quel caso 3000 sono 30 che da quella di chinaglia che non ero ancora nato si e' dovuto aspettare 30 anni per un secondo scudetto ma la juve e' altra roba.
andando ad esaminare quanto hai detto
le colpe di ranieri sono abbastanza evidenti e capisco che da lazie' vuoi ampliare il successo ma sta juve e' poca roba
dall infortunio di amauri in attacco si e' abbastanza evanescenti l'unico che si salva e' iaquinta.
Non abbiamo gioco a centrocampo che viene sempre saltato: Zanetti non si e' ripreso da un anno, sissoko e' infortunato almeno era artefice di ripartenze quando non perdeva palla come un pirla, tiago e' una merda, poulsen che non puo costruire perche deve andare dal torniere e', non una ma due merde.
sulle fasce, Canoranesi e' infortunato da un anno e quando entra, se non si rinfortunia per altri mesi ,si fa espellere
nedved e' ormai vecchio e non c'arriva non e quello di un tempo.
grygera e' un buon soldatino poco piu con grandi carenze difensive non controbilanciate da un offensivita degna, molinaro e' un grande, imho.
a tutto questo aggiungici che da quando e' rientrato Buffon prendiamo quasi 2 gol a partita.
la campagna aquisti l'anno scorso a quanto dice gente piu informata di me influenzata da ranieri e stata deludente. ma dove esattamente la squadra c'e'? il carattere be quello non basta sempre non e' solo una prova di nervi.
Da Juventus.com
Ranieri: «Rimbocchiamoci le maniche, c’è un secondo posto da difendere»
«Abbiamo fatto del nostro meglio, ma la Lazio è stata brava a segnare per prima, riuscendo poi a chiuderci tutti i varchi». Queste le parole di Claudio Ranieri, dispiaciuto per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia.
E quale sarebbe il vostro meglio Mr.Don Abbondio? Quale cazzo sarebbe il vostro fottuto meglio?
Iniziare consapevoli di essere in svantaggio e giocare una partita, da vincere, in maniera arrendevole sin dalle prime battute? O forse era il lasciar far gioco alla Lazio sperando nelle ripartenze (che quando non c'è Sissoko, come dice Mc, non esistono +)?
Sto signore, merita un grosso grazie per essersi preso il peso di guidare una Juventus affamata di riscatto...ma, signori miei, la sua mano su sta squadra si vede eccome... (gioca SENZA identità solo col carattere che lascia ormai il tempo che trova) quindi, gentilmente, deve alzare i tacchi e lasciare sta squadra prima di rovinarla dal tutto con le sue fossilizzate idee.
Sempre e solo 4-4-2... sempre e solo il noioso merdaleonte smerdolido che è una brodaglia di pesi morti che ormai il carattere se lo sono ficcato al culo e che, giustamente, gradirebbero una stracazzo di identità TATTICA!
Ripeto, schifato! :bored:
PS: non attacco così di solito un allenatore, ma la pazienza ha un limite per tutti... una lancia a favore di Estrema (che mai ho negato) "Secondo posto? già un traguardo ENORME! (+ di quanto meritiamo)".
ops :sneer::sneer::sneer::sneer:
@camaleonte solido ---> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che poi che cazzo è sto camaleonte solido che fa sempre il solito 442 demmerda e fa le sostituzioni come trapattoni (una punta x una punta, un centro x un centro e un dif x un dif) :rotfl:
si narra la leggenda che zanetti e sissoko non siano infortunati ma si siano camaleontizzati troppo bene e non siano + riusciti a tornare visibili e dispersi nelle vaste vallate del prato dell'olimpico :afraid::afraid::afraid:
un raccattapalle giura di aver sentito una voce simile a quella di zanetti urlargli contro durante l'ultima partita di campionato PASSA LA PALLA CINNO DI MERDA PEDDEEEEE :afraid::afraid:
ora il giovane è ricoverato all'ospedale san mungo di harry potter :cry::cry:
veramente... un camaleonte solido... porco il demonio!
Solido? 20 goal subiti in 6-7 partite?
Camaleonte? QUATTRO QUATTRO DUE sempre e comunque...
Non se ne può +, veramente... e sia chiaro, non sono il classico tifoso che credeva di vincer tutto subito! Sono semplicemente un tifoso che è STUFO di veder giocare la squadra per la quale tifa in maniera a dir poco OBROBRIOSA!
Giochiamo peggio della Roma di inizio campionato... :bored:
Parlo della Juve degli ultimi anni , abituata in un certo modo e abituando i tifosi in un certo modo....
Buffon , Molinaro , Chiellini , Camoranesi , Iaquinta , Del Piero , Trezeguet , Amauri , Nedved sono ottimi giocatori , altri come Le grottaglie e Grygera non se la cavano male , certo e che non avete piu una coppia di centrali come Thuram-Cannavaro " dei bei tempi " , questo sempre per ritornare al discorso mio precedente , e sempre parlando di quello , ci vogliono anni per assemblare una squadra composta per la maggiore di " campioni " ...... , direi attualmente impossibile da fare con pochi spiccioli....se dovete sindacare per i 25 milioni di Silva offrendone 16 ( pur sapendo che con 23-25 arriverebbe SICURO ...) , la vedo dura ottenere risultati che vi aspettate in tempi brevi , .......( è un esempio).
Detto questo , sei un tifoso Juventino , e come tutti , sei umano , quando vince tutti a mettere la juve su un piedistallo , quando perde tutti a puntare il dito su Ranieri e la squadra , certo e che in questa fase del campionato molti giocatori sono calati di rendimento , ma non per questo diventati brocchi tutto dun tratto .... , parlando di ieri , azioni ne avete fatte, Muslera ha parato un bel po ( auauaua)
Un po' come quando si parla del Milan nei programmi televisivi , ogni domenica si passa da Squadra top-player...a quando perde " non va bene , giocatori troppo vecchi , tutti fermi , e da rinnovare ecc...ecc..".
Per gli infortuni avuti e il tipo di mercato fatto , e la posizione attuale in classifica, direi che avete fatto il possibile :p
Edit: per quanto riguarda la laziE , imparate anche a dar merito agli avversari....Zaratè se ne portava in giro per il campo 3 dif a volta...liberando costantemente Rocchi , se solo gli avesse passato 1 volta..e dico una volta sola la palla :P
bhè non essere cosi drastico il 2 posto ve lo meritate alla stragrande, poi può capitare che non ci arriviate, però insomma guardate pure la stagione globale, io capisco come dice peluche, che la juve deve lottare cmq per vincere, ma suvvia infortuni, giocatori con annate storte8 del piero non ha ripetuto la stagione dell'anno passat) treseguet ( è stato sempre fuori per problemi) altri infortuni, camoranesi a corrente alternata, buffon mezzo campionato fuori,la champ che ha portato via energie fisiche, sissoko( il miglior centrocampista che avete) che si è rotto nel momento più importante, oh i miracoli sono rari.
ve la prendete con ranieri, ma lui che deve fare? finche gli ha retto la squadra sia a livello fisico che mentale, ha fatto il suo, anche io penso che ci vorrebbe un allenatore più da juve, ma sto por omo ha anche dovuto ricostruire un immagine una mentalità, bha ho visto allenatori peggiori alla juve.
Juventus, dopo la sconfitta prende forza l'idea Spalletti
TORINO - La Juventus punta su Luciano Spalletti. L'operazione di un possibile cambio di allenatore, dopo la sconfitta casalinga di ieri sera con la Lazio che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia, è stata affrontata oggi in un vertice al Lingotto. Dopo aver negato per settimane qualunque ipotesi di cambio di panchina e aver ripetuto alla nausea che Ranieri è e sarà confermata, i dirigenti bianconeri starebbero ripensandoci. E' l'idea che si è fatta avanti con forza è quella di portare Luciano Spaletti (oggi alla Roma) alla guida della squadra bianconera.