Data di uscita 14 luglio (per PC).
Il testa di minchia di Vash che ha mendicato la key, avesse postato una sola impressione.
Uomo di merda!
Printable View
Data di uscita 14 luglio (per PC).
Il testa di minchia di Vash che ha mendicato la key, avesse postato una sola impressione.
Uomo di merda!
eh 4.
Cmq Vash ci ha giocato poco perchè era via durante il periodo di beta :sneer:
chiedete a Crescentmoon.. anche lui è in beta a quanto pare.
nessuno mi senda per chiedermi quando sono i giorni di beta ç_ç
e ancora non mi hanno passato l'account ad EU :|
così a pelle mi pare una cagata, quindi è probabile che lo proverò :sneer:
Esce anche per 360, la data prevista è il 17 luglio.
A me invece sembra uber, anche solo per questo: http://www.youtube.com/watch?v=zpni5RqQSaE
boh è troppo cartoonesco, ovviamente essendo un gioco con i supereroi ci sta tutto questo tipo di grafica però sinceramente ultimamente preferisco grafica un po' più 'reale'...
ma veramente ho quittato :)
ma non mi darai che le grafiche di questi due giochi si somigliano vero?
a me non fa impazzire la grafica di war, preferivo il buon vecchio daoc per esempio, però non è eccessivamente cartoonesca per i miei gusti (che poi a me piaceva anche la grafica di wow anche se mi ha stufato...)
560mega di patch pz >___<
Comunque fico, hanno fatto diventare Archery un powerset a se stante :nod:
http://preview.champions-online.com/node/1385 non so se si legge però >__<
Archery
* Archery is now its own power set. Powers affected by this are:
o Explosive Arrow
o Focused Shot
o Sonic Arrow
o Storm of Arrows
o Taser Arrow
o Torrent of Arrows
Mi ricorda qualcosa :sneer:
Poco copiato da coh eh...
No, calma.
CoH/CoV è stato realizzato e prodotto da Criptyc Studios, sotto la bandiera NCSoft. Poi CS ha deciso di staccarsi dal publisher e ha venduto tutti i diritti di sfruttamento del gioco a NC.
Ora CS ha prodotto CO con il cazziliardo di squatrilione di dollari pagato da NC per i diritti.
Beninteso, Coh/Cov sotto la gestione diretta di NCSoft è nettamente migliorato.
Non ho capito quanti soldi hanno fatto :sneer:
No ma randolk te l'hanno chiesto perche' qui molti hanno il pregiudizio Ncsoft = farm e quindi tutti cosi' --> :afraid:
Io sono un fanboy di NCSoft.
Apparte che ho giocato a quasi tutto quello che pubblicano, e certi titoli sono degni di stare nell'olimpo dei mmog, ma poi hanno una politica assolutamente brillante e attenta al futuro. Se non ci fosse NCSoft saremmo tutti dei lobotomizzati di wow, grazie anche ai fail di tutto il resto (mythic/ea in primis).
Il discorso farm è stupido, hanno giochi per bacini d'utenza diversissimi. GW e Exteel non hanno niente di farmoso.
vabbe...ma ha PvP sto gioco ?
Edit : bello il video del coso tipo uomo ragno...cetto che se girera come War su pc della nasa vi voglio vedere a controllarlo in aria il pg :sneer:
All'uscita di coh sembrava impossibile girasse su pc di fascia bassa, poi la gente è rimasta così :shocked: dopo aver assistito all'avvio più liscio che la storia dei mmorpg abbia visto.
Sono certo che il motore grafico sarà di prim'ordine, i CS sanno scrivere software. Sono un po' scettico per il netcode senza un supporto hardware adeguato. Leggasi, per me scoppiano i server al day one :sneer:
Di CoX mi ricordo il lavoro fatto sulle animazioni e il ragdoll system splendido, dava veramente gusto uccidere i nemici.
La Cryptic e' una grande SO, speriamo bene in CO e soprattutto che rimanga fuori (e puo rimanerci perche ne ha i fondi) dai pubblisher di merda come EA & Soci.
Il plot è >>>>>>>> di qualsiasi cosa. Mai visto un lavoro così accurato di background in un gioco online. Sulle animazioni avrei un po' da dire, ma vabbè.
Perchè invece Atari :gha:
Basta che metta il cash e l'hardware e non le mani sul coding e sulle politiche di update.
A me piacevano le animazioni, non ho detto che erano perfette :nod:
Ma infatti spero che avendo gia un'ottima base di partenza faccia di testa propria e a lavoro "quasi finito" trovi un publisher.
Perche quasi tutti gli mmorpg usciti han avuto idee di partenze ottime, rovinate tutte dal publisher di turno.
Non hai capito, il publisher ce l'ha già. Ed è Atari.
:afraid:
CoX>>>>all :nod: Se non avessero distrutto il pvp starei ancora giocando seriamente (ndr: seriamente=reroll ogni 2 min :afraid:).
Comunque finisco di scaricare Battlefield Heroes e gioco :nod: Stasera vedo se postare o passare una cosa via PM a tutti
Il pvp non l'hanno distrutto, è semplicemente il gioco sbagliato per fare pvp di zona.
Le arene sono divertenti, lo zone pvp è 90% kiting 10% il resto. Ed è logico che sia così, nei giochi con ambientazione fantasy non c'è gente che corre come flash, salta come hulk o si teleporta :sneer:
Il fatto che sto mmorpg esca pure su x360 non dovrebbe essere un buon segnale :sneer:
O forse si :|
beh gli sg vs sg so divertenti su coh, ne ho fatto qualcuno ed ho un buon ricordo.
interessante sto giochillo :achehm:
Ma ci si può ancora iscrivere in qualche modo a qualche beta? vash fammi leechare pd!
per quel poco che l'ho potuto provare:
Cominciamo descrivendo il character creator.
Come prima cosa siamo chiamati a decidere le origini del nostro eroe tra una decina di possibili opzioni. A differenza di CoX qui le origini contanto, e anche molto, perche' determinano le stat di partenza. Saremo quindi molto fragili ma con un potenziale enorme se dovessimo scegliere ad esempio psionic awakening, o saremmo stupidi ma fortissimi se dovessimo scegliere aliens come origine.
Le stat hanno varie funzioni che vengono spiegate con un semplice tooltip, ma nessuna di queste aumenta il danno dei poteri, che viene invece aumentato dalle superstat, che sono 2 e che vengono acquisite durante il gioco.
Dopo aver scelto l'origine, e' il momento di decidere il framework, che altri non e' che il set di poteri. A differenza di CoX, non esistono poteri primari o secondari, ma i framework contengono al loro interno sia poteri offensivi che difensivi che di utility. Una cosa molto importante da sapere e' che scegliere un framework non limitera' la scelta dei poteri. Allo stato attuale del gioco, una volta che si puo' acquisire un nuovo potere lo si puo' prendere da qualsiasi linea. Considerando che i framework sono suddivisi per tipologie(psionic in cui sono contenute telepathy e telekinesis, elemental in cui sono contenute electricity, fire e ice ecc ecc) io credo che potrebbero limitare in futuro la scelta alle categorie di framework, ma non e' detto, anche perche' si puo' creare un custom framework scegliendo tra tutti i poteri primi disponibili.
Una volta scelto il framework, ci vengono regalati i primi due poteri. Di norma, uno e' sempre un potere che non costa endurance, ma che anzi la fa aumentare, mentre il secondo ha un danno maggiore ma lo consuma. Alcuni poteri possono poi essere caricati(tenendo premuto il pulsante che lo attiva) per fare un danno ancora maggiore al costo maggiorato di endurance.
Una volta deciso cosa fa il nostro eroe, e' il momento della creazione del costume, allo stato attuale la nota non proprio positiva del gioco. Il costume creator e' infatti macchinoso e poco intuitivo e le scelte non sono poi moltissime SE le paragoniamo a quelle di CoX, ma sono molto fiducioso su questo punto, perche' i dev ascoltano tantissimo i player e gia piu' di una volta hanno modificato il gioco in base alle richieste.
Ma la personalizzazione del pg non finisce qui. In game avremo la possibilita', per ogni singolo potere, di modifica re l'animazione tra 2-3 disponibili e potremo anche modificare il colore, cosi' da avere un cazzo di telepate maschio che non spara cazzi rosa dalla fronte, ma almeno cazzi blu, che non e' poi cosi' poco per la propria autostima sessuale. Sempre in tema di personalizzazione del pg, ogni tot livelli avremo accesso ai talenti, che sono aumenti di stat(2 +5 a due stat o 1 +8 ad una), alle superstat(che sono aumenti proporzionali al livello di una stat a nostra scelta che aggiunge funzioni alle stat che gia abbiamo e SEMBRA aumenti il danno dei nostri poteri) e infine avremo la possibilita' di modificare i poteri stessi, aumentandone l'effetto con delle specie di feat. A livello 5 avremo poi la scelta del travel power tra una decina di disponibli
Finito di creare il pg, si entra nel tutorial, veramente lunghissimo e ben fatto.
Come prima cosa ci troveremo a Millenium City dove e' in corso un invasione aliena. con un serie di quest molto intuitive ci viene spiegato come usare i nostri poteri, come parare(qui tutto e' in tempo reale, non esiste il los, o meglio, io sparo, se tu sei coperto ti manco) ecc ecc.
Nel tutorial potremo avere un assaggio sia del sistema degli item(ogni pezzo di costume aumenta le stat del pg piuttosto che fornire una dimunizione del danno subito ecc ecc) sia del sistema delle build e dei role.
Le build non sono altro che barre che possiamo predefinire con i nostri poteri preferiterrimi di cui non possiamo fare a meno, mentre i role sono 3 e sono: defensive, offensive e utility. Se durante il gioco faremo molti danni, sblocchere il role offensive, se ne subiremo, sbloccheremo quello defensive e se dovessimo curare come Karol sbloccheremo quello utility. Una volta sbloccati potremo cambiare ruolo durante il gioco, perche' in base a quello che avremo attivo in quel momento sbloccheremo poteri unici che ci daranno dei bonus. Si va dalle auree che aumentano le res e robette varia del role utility, ad abilita' passive che aumentano il danno per l'offensive a, ovviamente, aumenti di res per il defensive. Questo punto e' ancora abbastanza oscuro perche' sono stati introdotti ufficialmente solo mercoledi' notte, stanotte dovrei riuscire a testarlo per bene e a darvi informazioni piu' utili.
Non per dire, ma me lo aspettavo.
http://www.mondoxbox.com/news/16650/...settembre.html
Ma scatta a me il video o l'animazione dell'omino che si tuffa è legnosissima / stile WAR? In alcuni punti anche lo swing pare un po' secco...che stadio di beta è?
EDIT: in effetti che esca anche per xbox...mmorpg per console? Che genere di complessità di gioco / controlli possiamo aspettarci? Lo dico da uno digiuno da console da tipo il Snes:D
EDIT2: essendo in tempo reale E per console, magari viene fuori un mezzo arcade stile rakion non sarebbe affatto male, come alternativa ai soliti mmorpg. L'unica paura, la lag :afraid: