non sucede , ma se succede ?
:elfhat:
Printable View
non sucede , ma se succede ?
:elfhat:
intanto il bologna sta a perde con la reggina :sneer::sneer::sneer::sneer:
e 2 :sneer:
Non ci crede nessuno, purtroppo.
morisse Brienza pd -.-
per chi non l'ha visto: si è divorato 2 gol fatti
inizia il grande clasico :oldmetal:
sto aspettando luisa79 anche qua cazzo ....
Ma... il Barcellona... :eek: + :shocked:
Madonna santa quanto gioca male l'inter -_-
Incredibile il Barca, anche se il Real sta giocando scopertissimo.
2-6 per ora, meglio degli Internazionali di tennis a Roma :D
Ibrahimovic potenza allo stato puro.
Si vabbè ma il difensore è rincoglionito all'ennesima potenza, non è andato a chiudere nè tantomeno a dargli fastidio.. lo ha lasciato liberissimo di portarsi la palla sul destro in tutta comodità e tirare, come se non ci fosse nessuno davanti a lui lol.
Bello il secondo gol invece, però il gioco dell'inter fa rabbrividire da quanto è inesistente. Palla lunga e speriamo in ibra, pd raccapricciante.
Certo che la lazie del secondo tempo è più o meno sullo stesso livello :sneer:
sì inter pietosa fino al gol di ibra, sono d'accordo con axet. L'inter non ha giocato così tutto l'anno, c'è da dire, ma nel 2009 si è visto davvero poco.
Devo ammettere che mi sono visto un pezzo di barcellona e poi girare su inter lazio è stato un po' imbarazzante..
cmq +10 e speriamo in walterone!
bello il gesto sokereggio di ibra :nod:
ecco boban che mi da ragione :sneer:
mi son visto prima il super clasico, poi visto che non ho un cazzo da fare il secondo tempo di inter-lazie...provavo imbarazzo per la squadra piu forte del nostro campionato paragonata a quella simpatica squadretta da 100 gol in 30 partite :)
il barça è illegale: parlare di Messi è banale, non è umano, troppo piu forte di tutti. Ma vogliamo discutere di gente come Iniesta? vogliamo parlare del regista più forte del mondo, xavi hernandez? vogliamo parlare di quel cheat chiamato henry?
questa è una squadra che mi riconcilia col mondo, dopo 20 minuti di partita avevo già esaurito il mio fabbisogno mensile di calcio champagne :sneer:
se penso domani allo spettacolo che la mia squadra offrirà mi impicco le palle.
Concordo, che poi il bello è che il Barça è praticamente la squadra dell'anno scorso, è bastato levare Deco-Dinho per velocizzare la manovra in maniera assurda :sneer: (vabbè pure Henry è un altro giocatore rispetto all'anno scorso va detto).
Questo cmq dimostra che spesso basta cambiare poco ma bene in una squadra quando la base è solida per fare grandi cose.
In ogni caso apparte Messi che vabbè è un cit la coppia assurda di sta squadra so Xavi-Iniesta che so veramente imbarazzanti a tecnica, visione di gioco, tattica, insomma sanno fare praticamente tutto e ai massimi livelli te credo che con giocatori del genere attacci sempre in minimo 5 e subisci pochissimo lol.
Cmq è una squadra debole sui colpi di testa il Barça e nel gioco fisico "hard", per me il Chelsea lo può mettere in difficoltà se riesce a stare compatto e non lungo N come stasera il R.Madrid. Ovvio che se butti la partita sulla tecnica e sulla corsa sei un folle e meriti di perdere :sneer:
La partita dell'Inter inutile commentarla che appartiene ad un calcio inferiore :sneer:
visto il primo tempo di inter lazio, come sempre l inter come gioco è imbarazzante, certo che la davanti ha davvero un grande giocatore che gli salva il culo.
barca---> :drool: nn ricordo di recente squadre che giocano in questo modo, robe d altri tempi.
per me questo barcellona entra di diritto fra le quattro/cinque squadre più forti di tutti i tempi.
un bel ROFL a chi boccia allenatori con poca esperienza nelle grandi squadre.
un bel ROFL a chi mi cita ramos come terzino destro più forte del mondo :sneer:
ah, giusto per la cronaca, 6 giocatori su 11 della squadra titolare provengono dal settore giovanile del barça :blush:
Ma ovvio che si faccia cagare, giochiamo sempre 1 o 2 uomini in meno. Mancini era in campo?
Via sti pesi morti pz, mancano 6 punti e poi si pensa a fare una squadra con gente che ha voglia di giocare.
Cmq
http://img93.imageshack.us/img93/9524/zittitutti.jpg
Mettetevi l'animo in pace, la champions andrà ancora a Manchester.
forse mi sono espresso male: per gioco espresso è sicuramente annoverabile fra le migliori di sempre (prima che mi caghi il cazzo, si, ho visto alcune partite del bilan di sacchi, :oldmetal:), ovvio che per poter passare alla storia ha bisogno di vincere non poco, ma le potenzialità ci sono tutte.
se vogliamo trovare qualche difetto potremo dire che è sicuramente rivedibile in fase difensiva, intesa come meccanismi difensivi, visto che anche qui le individualità sono di primo piano. ma sinceramente per il tipo di gioco che fa questa squadra, un possesso palla ossessivo ed un pressing scientifico sul portatore di palla avversario in quei pochi momenti in cui il possesso non è blaugrana, la fase difensiva non eccelsa è trascurabile, ed il dato di miglior difesa spagnola (e anche in europa non tradisce) lo conferma :oldmetal:
infatti il chelsea che ha un grandissimo allenatore ha dovuto giocare all'italiana nel miglior stile rocco per poter strappare un pareggio, perchè se giochi a viso aperto ti infilano ovunque sarebbe bella la finale con il m.utd
daccordo fino ad un certo punto. a me il comportamento del chelsea non è piaciuto per un cazzo, voglio dire, giocarsela a viso aperto è una follia che avrebbero pagato a caro prezzo, ma rinunciare COMPLETAMENTE a giocare a mio avviso è patetico...stiamo pur sempre parlando di uno squadrone, mica della Fuffese...una benchè minima azione offensiva che non sia lancio lunghissimo del portiere e occasione da gol su cappella difensiva sarebbe stato auspicabile.
comunque il culo di guus si esaurirà, e prima o poi un gol dovranno farlo i blues :confused:
bhè diciamo che ha un tecnico che guarda al sodo ovvero al passagio del turno, a lui dello spettaccolo non frega na cippa.Magari un altro avrebbe fatto scelte diverse e probabilmente avrebbe perso, in fin dei conti il chelsea non è che sia poi irresistibile, anche la juve(che di sicuro ancoora non è a quel livello) se l'è giocata fino in fondo.
beh quando abbiamo affrontato il chelsea era stato appena preso da hiddink, sicuramente il suo apporto alla squadra ora è diverso da quello precedente..poi ti dico, affrontare la partita con una mentalità difensiva era auspicabile, rinunciare del tutto a giocare è stata una scelta che non mi è piaciuta per niente, poi ovvio che quello che conta è il risultato
parliamo di hiddink che è uno dei primi allenatori al mondo, e che è abituato a guardare il risultato, modificando lo stile gioco delle sue squadre a secoda dell'obiettivo da ottenere, cioè se rinunciare a giocare vuole dire passaggio del turno( anche se per me è ancora aperto ) lui lo fa e se ne frega del calcio totale tanto amato dalla sua generazione.
beh hiddink è arrivato anche terzo al mondiale con la korea :sneer: