http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-divorzio.html
Ti abbiamo amato tutti, gloriosa MILF! :oldmetal:
Però non dire in giro che tuo marito va a ragazzine, non è elegante e poi sono tutte illazioni dei giornali comunisti :nod:
Printable View
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-divorzio.html
Ti abbiamo amato tutti, gloriosa MILF! :oldmetal:
Però non dire in giro che tuo marito va a ragazzine, non è elegante e poi sono tutte illazioni dei giornali comunisti :nod:
per un uomo cosi attento alla famiglia dai sani valori cattolici :(
Palese il lavaggio del cervello che ha subito dai giornali comunisti.
sull'altro thread si parlvava di titoli più adatti per il post del secolo randolk!
e anche su chi fosse il primo ad aprirlo!:wolfeek:
sec me silviuccio vuole fottere sarko... lascia la milf e si trova na gnocca giovane :sneer:
owned
sti difensori del sacro vincolo della famiglia, e pensare che i maledetti comunisti han tutti una moglie so propio scemi:sneer:
imho era meglio il mio titolo :cry::sneer:
"Ora ha scelto l'avvocato che la seguirà passo dopo passo davanti ai giudici: "Finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo". È una donna. Una professionista lontana dallo star system e dalla politica. L'ha sentita al telefono il primo maggio, l'avvocato era in vacanza su un'isola del Sud Italia. È stato in pratica il loro primo vertice sulla separazione. Veronica le ha spiegato: "Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro". Il legale le ha risposto: "Stia tranquilla. Parto subito, prendo un aliscafo e rientro immediatamente a Milano"
non sarà mica questo l'avvocato? :sneer:
http://biografieonline.it/img/bio/g/..._Bongiorno.jpg
Cagate a parte, una divorzio è sempre una brutta bestia, specie per i figli, anche se a sto giro direi che non accuseranno molto il colpo vistoche son già tutti avviati per la loro strada.
Già m'immagino che dirà il nano, "la sinistra comunista ha distrutto la mia famigliaaah".
In ogni caso bell'esempio di coerenza... valori della famiglia e bli blu bla... prima Casini, ora lui... no ma forti :point:
prevedo quota almeno 30 pagine
ahaha cmq e iniziato il totopedo
secondo secondo la stampa il discorso delle minorenni sarebbe relativo ad una festa a cui e' andato il pedonano
la stampa poi ci premia con le foto della ex minorenne ora scopante e scopabile, barely legal 18, che lo chiama "Papi" (decisamente notevole)Quote:
non ci sono possibilità che Veronica Lario cambi idea, soprattutto dopo la partecipazione di Berlusconi alla festa per i 18 anni a Napoli di una ragazza, nonostante lui non abbia mai partecipato a quelle dei suoi figli, "pur essendo stato invitato".
http://www.lastampa.it/multimedia/mu...po=FOTOGALLERY
cmq ci voleva proprio un po di alta politica in italia, imo la ex sciquetta moglie(perche anche lei era un attricetta) che si lamenta delle candidature delle sciaquette si iscrive a rifondazione :rotfl::rotfl:
ah titolo del cazzo terso di niubbanza per il thread del secolo, che come convenuto da me e salta altrove stavamo decidendo dovesse chiamarsi
"Berlusconi scopa minorenni: Barely legal, Boobs pic inside"
oppure
"che figurimmerda con la Francia loro hanno una First lady bona, noi... niente"
o infine
"francia:milf hunter Vs italia:fuck for money"
@necker la Bongiorno fa penale.
:banana:
si mc lo sapevo che si trattava d'una super penalista, ha partecipato a un bel po di processi di primo piano :D Visto che è concittadina & collega, l'hai conosciuta?
Però quando la vedi sempre spuntare fuori dal nulla un po come Taormina, penalista o no ti aspetti sempre la sorpresa...
oddio. oddio. oddio.
aspetto solo i commenti di berlusca ora, non possono che essere di stile e moderati, come suo solito.
Edit: per essere un comunicatore, dovrebbe prendere esempio dai giornali comunistih...han convinto pure sua moglie :confused:
Edit2: qui ho lollato
Quote:
Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".
e cmq a pochi mesi dalle elezioni nel bene o nel male si parla sempre e solo di lui:nod:
sempre + bello, man mano che si va avanti nell'articolo
Quote:
La mattina successiva Berlusconi dalla Polonia attiva la cortina fumogena e la contraerea dopo una notte di rabbia. Ordina che le "veline" spariscano quasi tutte dalle liste europee, ridimensiona il rapporto con Noemi a una antica conoscenza con il padre ex autista di Craxi (notizia poi smentita da Bobo Craxi e cancellata comicamente addirittura da un comunicato di Palazzo Chigi) e liquida con una battuta maschilista e greve l'indignazione della moglie, evitando di pronunciarne il nome e il ruolo: "La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra. Mi spiace".
lol -.- no ma è normale eh sta cosa...ok che i divorzi son sempre brutte bestie, però se non divorzi da un capomafia o da un maniaco difficilmente temi per la tua vita lol -.-Quote:
Dietro al "come si permette?" si scatena una minacciosa muta di cani. Il quotidiano "Libero" pubblica nella testata di prima pagina tre fotografie in bianconero della giovane attrice Veronica Lario a seno nudo. Il messaggio è più che mai trasparente, sembra arrivata l'ora dell'olio di ricino. Quando vede quelle fotografie la moglie del premier capisce, se ce ne fosse ancora bisogno, di essere davvero sola e di essere minacciata. In quelle foto si sente "come davanti a un plotone di esecuzione qualche secondo prima della fucilazione". Alla figlia Barbara dice: "Sono molto preoccupata di ciò che potrà accadere, ma ho la libertà per andare avanti".
ma sopratutto
cioè lol, queste candidature erano così di peso che una incazzata della moglie le ha fatte cadere tutte -.- ah, i valorihhhhQuote:
"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront.
si anche perche quando girava capolavori come di film come: La vedova e il piedipiatti e Il magnifico cornuto (fonte wikipedia eh)
cioe in questo periodo
http://sinistripercaso.files.wordpre...nica_lario.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/T.../10/VERO/1.JPG
non e' che a me sembra fosse differente da coloro che indica vergini che si offrono al drago per rincorrere la notorieta' e la crescita economica eh
Mc ai tempi che citi in cui Veronica Lario era un'attrricetta, Berlusconi cos'era? Di sicuro non quello che è adesso.
Era un'imprenditore, non era neanche in politica ( si son conosciuti nel 90 quindi... 4 anni prima del debutto).
Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi. A mio avviso a quei tempi, Berlusconi non era neanche un quarto di quello che è diventato ora.
Per cui francamente, non nego che la sciùra fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa,cercando di infinocchiarsi l'imprenditore riccone di turno e di successo, non vedo particolari analogie.
Io adesso quel che vedo è che ogni soggetto femminile della tv punta a far carriere a suon di troieggiamenti, guardacaso poi molte di loro finiscono in politica.
20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese. Inoltre il passaggio dallo spettacolo all politica non mi pareva fosse propriamente cosi automatico come lo è ad oggi.
Che dirti, stiamo sprofondando giù dallo sciacquone del cesso.
La cosa tremenda è che ora a differenza di prima, Berlusca non offre nozze in cambio del sacrificio, ma posti in parlamento :madd::madd:
dai necker capsico che ora sia diventata un alleata dei compagni, scherzo eh.
Ma cazzo nel 90 berlusconi era gia uno degli uomini piu ricchi d'italia aveva gia Fininvest e Mediaset e sicuramente non era un fustacchione.
A me in questo paradosso tutto italiano di questi che si divorziano a mezzo stampa (che tristezza cosa non si fa per finire sui giornali) pare decisamente ipocrita che se la tira come se fosse rita levi di montalicini, insomma anche lei era una attricetta ed anche lei aveva 20anni o poco piu,
poi bo opinioni :shrug:
ah la bongiorno l'ho conosciuta professionalmente, perche come vedi e' un cesso ;)
ma infatti la cosa comica non è tanto il divorzio/separazione che in fin dei conti oh son persone normali pure loro, è aspettare le battute di berlusconi che cercherà di mettere tutta sta situazione a suo favore in campo politico, chi se ne frega della lario in fin dei conti era una mezza attricetta che si era sposata il riccone di turno una cosa comunissima dalla notte dei tempi.
cmq, fail.... come persona non come politico...
Il pedonano :rotfl::rotfl::rotfl:
Dici che si può fare un discorso seriamente senza dover fare battutine? Non disturbarti a rispondere, ciao.
Io sono dell opinione che se non fosse entrato in politica non avrebbe fatto tanta strada, purtroppo come ho scritto prima è soltanto una mia opinione :/ Probabile anche che se la sarebbe cavata in qualche modo, alla fine bisogna dargli merito che sa fare il suo lavoro ( che non è quello di politico imho ), altrimenti non si ritroverebbe dove è ora.
pedonano >>>>>>>>>>>
Se non vuoi una risposta non quotare, oppure vuoi con arroganza decidere tu quando correggere gli altri, quando si possono fare battutine e quando no?
Sei poi tu che ti chiami le battute del pane con la mortadella se vuoi fare passare uno degli uomini piu ricchi d'italia come poverello e pieno di debiti anche perche agli inizi degli anni 90 aveva appena investito in fininvest e mediaset, che poi gli hanno decisamente reso.
Bada, inoltre, che poi il nano calci in culo mafia o meno e divenuto cavaliere del lavoro e non per altro che i suoi soldi guadagnati o rubati gia nel 1977, non so quanto lo si si puo fare passare per morto di fame LUI per i debiti societari negli anni 90.
Anni in cui mediaset iniziava ad ingranare anche perche gli fu permesso di avere le dirette tv (cosa vietata prima alle tv private) e quindi stipulare contratti ignenti per le sue televisioni, non ultimo il calcio.
Anche se le sue societa' potevano avere debiti non era certamente un morto di fame, anzi l'opposto quindi non legnarti della battuta della mezza mafalda con la mortadella.
A mio avviso poi Berlusconi avrebbe fatto anche piu strada economicamente se non fosse entrato in politica, ma ne aveva gia talmente tanti...
veronika puttana e lui puttaniere
nadia puttana lui pedo-puttaniere barra padre-illeggittimo-puttaniere (x la madre di lei)
seriamente berlusconi è una persona che moralmente, e questo non è buonismo, vale zero.
per quanto mi riguarda è un fabrizio-corona coi sordi e il cazzo piccolo.
adesso mi raccomando tornate a crocifiggere veronica, d'altronde è la prima e unica volta che alza la voce in 20 anni di matrimonio con quell'essere, e lo fa per andarsene a fanculo. ma chi se ne fotte di veronica.