Non riesco nemmeno ad immaginarmi come si possano essere sentiti :shocked:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo448705.shtml
Giusto un filo zoccola lei :achehm:
Printable View
Non riesco nemmeno ad immaginarmi come si possano essere sentiti :shocked:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo448705.shtml
Giusto un filo zoccola lei :achehm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Haahahahahahahahah
Ancora la vecchia storia del culo a ventosa. Piú fake di cosí solo gli scudetti dell'Inter.
Hahahahahh una cosa simile è successe un mesetto fà nella mia zona, domani ve la linko (o forse dopo :nod:)
Mi sa di cazzata -___-
" QUalcosa e' andato storto..."
Ehh non oso immaginare cosa
Buah
Che figura immerda.
Ma non basta tirare un secchio d'acqua ? :sneer:
Non sanno più che inventarsi lol.
gigapwned:rotfl:
ma la vera notizia, è che il lui della situazione è Berlusconi :hm:
secondo voi perchè sarebbe finto?
cmq grazie di esistere tgcom :rotfl:
Puo' succedere: era successo ad una mia amica, se non erro sono contrazioni dell utero
:look:
:lol:Quote:
Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale.
edit: :oldmetal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bha io a cacagni nella tempia gli avrei fatto aprire l'orifizio pedde :sneer:
solo su tgcom....
sempre detto che farlo a crudo fa male :sneer:
vabbe ma con tutti gli scienziati del forum non si riesce a capire un modo per risolvere una questione del genere con la fisica?
alla fine sono orefizi e tubi in cui passa l'aria, sono dell idea che si diamo ad uno degli scienziati del forum la dimensione del pene e la pressione esercitata dallo sfintere tira fuori una formuletta per capire quanta aria compressa si deve immettere nello stomaco della donna per stappare il tutto come una Bottiglia di Dom Perignon.
O, al massimo, si riempie la donna di dietcoke, le si da una menthos e via.:rotfl::rotfl:
penso che la rosikata maggiora sia se il marito scopre che la moglie faceva anale con l'amante e con lui gli ha sempre detto di no :sneer:
se non ricordo male mi era stato spiegato che e' dovuto alla rottura di alcuni vasi nel pene. Dovrebbe essere, in definitiva, come infilare un palloncino in una bottiglia, riempirlo d'acqua e poi cercare di sfilarlo. Il palloncino nn sta bene.
andava in fun :nod:
basta che nn inchiappetti la moglie e vai sul sicuro :sneer:
vi giuro avevo scritto un reply tecnico e maledettamente medico .
Ma mi sto troppo ammazzando dal ridere davanti al pc come uno scemo , grazie ragazzi :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa tanto di megafake, di ste cose se ne sentono da anni in ogni salsa, in ogni orifizio ed in ogni luogo, sempre con articoli scritti a mo di aneddoto di paese.
Ste robe sono all'ordine del giorno, al pronto soccorso hanno una "gabbietta" apposta per casi del genere. E' una falsa notizia, nel senso che è molto più frequente di quanto si pensi: contrazione dell'ano, che è un muscolo come tanti altri.
E manco è facile staccare eh, tocca fare delle infiltrazioni per far decontrarre il muscolo :afraid: