Gli esperti di Sport ci raccontano qualcosa di più?
Mr. Angelini è uscito discretamente allo scoperto e si parla di un'offerta ufficiale entro 3 settimane.
Come si dice da noi...magari ce casca!
Printable View
Gli esperti di Sport ci raccontano qualcosa di più?
Mr. Angelini è uscito discretamente allo scoperto e si parla di un'offerta ufficiale entro 3 settimane.
Come si dice da noi...magari ce casca!
Ha rilasciato più di un intervista, ha detto lui stesso che sta pianificando l'offerta da fare ai Sensi.
Di più non si sa, fine.
posso ridere? :sneer:
ce anche un altro tipo che ha intenzione di entrare... e cmq da quello che si legge hanno deciso di parlare direttamente con la unicredit (per la storia dei debiti) e nn piu con la famiglia sensi.
chi è? :afraid:
l'altro tipo si chiama Angelucci, ed ha già smentito ( grazie al cielo aggiungo io ).
Angelini è mr Moment
http://www.guadagnorisparmiando.com/...-08_224155.png
fatturato annuo di 2 miliardi di euro, come dice Sante, magari ce casca.
ahhh quell'angelini... :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
edit:
:drool::drool::drool::drool:
stadio di proprietà BENVENTUTI AL "Franco Sensi Moment act New Colosseum" :metal::metal::drool:
:oldmetal::oldmetal:
magari ci cascasse :drool:
cmq dovrebbero parlare diretti con la unicredit e stop
Mi piacciono i numeri 2 MILIARDI DI EURO DI FATTURATO.
Peccato che "fatturato" e' DECISAMENTE diverso da "disponibilità" (da buttare in una squadra di calcio tra l'altro lol)
Ma questo penso lo sa bene Bakaras, come sa bene che il fatturato è anche superiore ai 2 miliardi.
Comunque ripeto anche io, al momento la Roma è della Sensi, quindi c'è poco da dire. Nel caso Angelini riuscisse nell'impresa (speriamo), farò una scorta in sequenza di : Tachipirina, Moment, Tantum Verde, Dash, Kraft, Lines, Pampers, Pringles etc etc.
Tutti prodotti su cui guadagna. :sneer:
Manca l'Euchessina, pero'.
http://www.hdimage.org/images/2q3rh4...lw3on_down.gif
Mahahahahahah Kali ci ho ripensato puoi ridere da subito :rotfl:
http://www.bombedimercato.com/2009/0...ntera-con.html
SBROTFLFLFLFL! (Adoro questi siti.)
Bah per me non si conclude mai niente come al solito.
Già ho rosicato per Soros non voglio rosicare pure sta volta -.-
Come già detto, magari ce casca.
Si vocifera su di una cordata tra Angelini, Soros ,la Nafta-Moskva e degli ex gerarchi nazisti ora a capo di un impero in Germania.
Piano della cordata, 300 milioni sul mercato SUBITO, stadio di proprietà a forma di Colosseo, Benzemà in panchina.
se compra la roma, bene.
fino a che non è ufficiale...non ci credo :thumbup:
certo che kali a spiegare qualsiasi cosa che richieda neuroni è troppo >>> :sneer:
pare che l'unicredit voglia forzare la mano e chiedere il pignoramento delle quote azionarie pari al proprio credito che ha nei confronti della Roma e costringere la Sensi a vendere.
impossibile.
La Roma attualmente vale la metà di quel debito se non di meno...
giusto per info, ma una società quotata in borsa sta avendo un oscillamento del prezzo delle proprie azioni fuori dal normale. La consob non dovrebbe come minimo fermare questa manica di cazzari che ogni giorno fa uscire notizie false e prive di fondamento?
vorrei tanto avere un titulu, ma visto l'andazzo.. ssszero tituli!
I comunicati stampa servono a questo.
Inoltre, sia la Roma che i vari "compratori" vengono INSTA-messi sotto inchiesta ogni volta che salta fuori qualche notizia, visto che è proprio reato (mi pare si chiami aggiottaggio ... boh .. ) tentare di influenzare il mercato azionario.
i giornali continuano a sparare cagate su cagate...
è uscita un ANSA che sostiene che insieme a flick-fioranelli vi siano gli arabi, un fondo libico :/
quindi lol,
da un lato ci stanno flick-fioranelli-arabi , dall'altro angelini-caltagirone
quale sarà il male minore ? -.-
Beh, la Roma è valutata 150 milioni di Euro al momento...
I Sensi sono stati così idioti da riuscire a demolire del 50% il valore di una squadra in meno di una stagione.
Incredibile!
^^
ma valutata da chi ????
è stato solo detto da un GIORNALISTA, che poi si intenda di finanza ok ma per fare delle valutazioni precise occorre altro.
ma si, che si sia svalutata è vero.
sono le cifre sparate a caso che mi lasciano di stucco :/
così siam capaci tutti:
SCOOP !!!!!!!!!
ROMA, 15 maggio: Darkmind è il nuovo presidente della Associazione Sportiva Roma. La cordata che ha definito gli ultimi dettagli dell'operazione è composta -oltre che dallo skillatissimo giocatore- anche dal magnate del petrolio Peluche e dall'imprenditore edile Slurpix. Il costo dell'operazione pare ammonti a 6euro e 4 caffè borghetti.
ma voi siete sicuri eh che la sensi vende?