ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:
Printable View
ma sti scarsi so 11L, e ancora zergano in 10 al lab? pd -.- senza vergogna :dumbnod:
ma tu nn hai mangiato in quello stesso piatto fino a poco fa?
Ora ci sputi dentro? ah si ti hanno bannato dal canale vent ed ora gli dai contro
lol demitri ha zergato per mesi dentro al lab ed ora esce fuori con sti thread :rotfl:
priceless:dumbnod:
parlando di vergogna allora ci sta anche l' americano che ha venduto a ophium un item da 15pl e non e' stato pagato e voleva i soldi dai suoi gildani.
Beh si questo forse e' piu' vergognoso che girare ad alto rank al labo
Potete fare di meglio :dumbnod:
in questa conversazione ha ragione rayvaughan.
ciò non toglie che sia il cagnolino di rizla, deve avergli lasciato troppi metri di guinzaglio.
:D
Ha ragione demitri....eravamo 10 e tutto sopra il 10L tra cui anche un 20L e un 50L...tutti sticcati, cattivi e lamer...che si divertono a uccidere gente comune...ragazzi meglio non avere a che fare con noi...demitri l'ha capito e "se n'è andato" perche LUI con gente come noi non voleva avere nulla a che fare...
Ragazzi andate tutti via dai Made In Italy...perchè chi esce dai Made In Italy riesce a diventare come Demitri...e tutti vorrebbero essere come lui!!!
Ok scusa demitri...la prossima volta usero i dd...mi raccomando ragazzi non parlate con noi Made in Italy
demitri ma sei quello che si faceva il grosso per fare i duel e poi quando esplodeva iniziavi a insultare la gente??
come vedo un post costruttivo :D
vorrei invece fare i complimenti a magic per la firma
Demitri :rotfl:
un uomo (?) un perchè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lasciatelo fare demitri, poverino, non vi fa pena?
skald rm non c'erano(l2read, speed0, manco il cavallo avevano pd e pm), guari come ho detto su era stickato in macro, e lock sbuffato(io) che siamo esplosi una volta (mentre teurgo + chierico ci hanno incato midpull sul coniglio), e poi siete arrivati in 4(te la prima volta non ti ho visto quindi sei esente :nod:)
Ma quanto è scarso sto ace :nod: