http://www.it.emb-japan.go.jp/italia...tampa/Dini.htm
il riferimento e` l'articolo che trovate qui nella meta` inferiore della pagina
http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...7&PDF_NUM=1488
Voleva essere ironico?
:ach: FAIL!!!
Printable View
http://www.it.emb-japan.go.jp/italia...tampa/Dini.htm
il riferimento e` l'articolo che trovate qui nella meta` inferiore della pagina
http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...7&PDF_NUM=1488
Voleva essere ironico?
:ach: FAIL!!!
:rotfl:
che manica di idioti...
magari ci fosse da ridere... che imbecilli
stralol:D secondo me è tipo un "appunto" finito per sbaglio sul quotidiano, dai...non ha proprio senso :lol:
Edit: però leggendo il tono dell'articolo, potrebbe anche essere voluto. Paura.
qua l'articolo per chi non ha lo sbattito
ma dai non ci credo oddio, è uno scherzo vero?
è quell'idiota di mario giordano eh... quello che ha "peggiorato" se possibile studio aperto puntando ancora di più sul "target CCCCiovane"...
pubblicazioni di alto spessore intellettuale
Che gigantesca figura di merda!!!!!!!!
geniale:rotfl:
no comment...
Totalmente schifato...
mario giordano? il presunto giornalista che non fu mai uomo? :rotfl:
tristezza e vergogna, questa è l'itaglia, per fortuna non tutta ma la figura di merda ennesima l'abbiamo fatta.
mi pare non ci sia dubbio che a destra (il giornale ha lettori di destra) sia troppo spesso tollerato questo modo di pensare...
Ma voi pensate che il signor Giordano vada ingiro a dire alla gente di scrivere musi gialli?
:rain:
Non si puo risalire a chi l'articolo l'ha scritto e dare la colpa a lui?
Ah no..
Piove! Governo ladro!
Questa è parte dell'italia:)
P.s.
Poi l'indignato per il "musi gialli" che addita un terzo come mezza checca è il top hahah
se N mila persone comprano quella cartaccia direi che ti ho già spiegato dove sbagli....
Non stiamo parlando della prealpina o di lotta comunista che viene venduto porta a porta e avrà 100 copie di tiratura media :rotfl:
E' un quotidiano a diffusione nazionale cazzo.
Ma veramente da idioti.
nc direi
abbi pazienza ( o anche no, non averla :D) se dobbiamo fare un discorso riguardante la "forma", c'è poco da dire, il modo di fare becero e low level è sempre stato un marchio della destra da 4 soldi in italia... dalle sparate di berlusconi, ai linguaggi sempre coloriti della lega...insomma, nel panorama della destra politica italiana se ne salvan proprio pochini.
"Musi gialli" non stava scritto sull'Unità ma era scritto su un "giornale" strafazioso di destra, quella destra che non è nuova a queste idiote esternazioni, a Sinistra ci sarà pure ignoranza, ma per ora non c'è mai stata questa cafoneria e maleducazione, compliments...
Chi aveva dato dei Bamboccioni ai giovani tra i 25 e i 35 anni d'Italia.....non le lo ricordo.
E cmq "Musi Gialli" è una cosa evitabilissima anzi da censurare, ma da qui a fare di tutta un erba un fascio siamo veramente nel Somarescho.
Che bella figura di merda..
Fini ha una "marcia in più" e non è il solo, ma "non possono" altrimenti i soliti urlerebbero al ritorno del fascismo in Italia. (questa almeno la mia idea).
Fini sta facendo il gioco di cercare di scrollarsi di dosso un passato riconosciuto storicamente come errato in moltissimi casi, spero prima o poi di vedere una vera alternativa a Mr.B (perchè i governi e la sinistra degli ultimi 13-15 anni erano una barzelletta, non certo un'alternativa).
fini fini tutti a sperare in fini, ma dove che non ha più nemmeno l'appoggio dei suoi storici generali fini in politica finche c'è berlusconi sarà sempre in disparte, ora il dopo berlusconi( amesso che ci sia senza di lui la destra è finita visto che non ha più i mezzi per raccontar cazzate) si chiama; nome random di fantoccio.
mi spiace Rob ma non c'è santi che tenga, qua si parla semplicemente di certi modi di fare che hanno taluni soggetti. E a destra ci son di quei soggetti che quando apron bocca altro che pelle d'oca e ribrezzo.
Non tutti per fortuna, ma questo mi pare d'averlo scritto, soggetti come Fini e Alemanno o anche Casini sono indubbiamente persone di ben altro rigore, spessore e capacità, il guaio è che non sono al timone della barca anzi, pare se ne stiano in disparte.
Ma quando mi sento uno qualunque della lega straparlare puttanate farcite di insulti e con un gergo da 14enni di periferia, quando sento berlusconi insultare mezzo paese... non ci son scusanti, non voglio neanche mettermi a cercare termini per definirli, semplicemente sono personcine di basso lega, spessore morale ed intellettuale.
Caratteristiche che nella sinistra non trovano spazio punto.
POi possiamo metterci a discutere sulle idee sui propositi e su come facciano politica, ma non è questo il punto nè la sede, nè è mio intento discuterne. Sto parlando del modo di fare, di un modo di fare...che volente o nolente è riscontrabile sempre e solo (maguarda un po') negli stessi soggetti.
Fattene una ragione.
mamma mia.... mamma mia.....
Mi sa che sei te a non capire, questa è la politica attuale voluta dalla destra il dialogo, il buon senso e poco altro sono rispecchiati solo da 2-3 soggetti che stanno in disparte o contano come il due di picche, la cosa che fa schifo, ribrezzo, vomito, onco e ributto, che un quotidiano a tiratura nazionale che fa riferimento a destra adotti questo gergo minchione ed ormai sempre piu' spesso espressione di una destra intollerante e cafona (lega style), col cazzo che è la destra sociale italiana che te inneggi, ma alla quale io non faccio il benchè minimo riferimento. Questa è merda e il permissivismo con il quale vengono sminuite queste notizie è molto grave e squallido, questo ioioioio che ha preso di vizio il governo e i suoi organi servili e leccapiedi è quantomeno ributtante, questo impoverimento di contenuti e concetti aimè oggi è rappresentato dal "Giornale" che fu di Montanelli, se fossi di destra mi vergognerei come un ladro da essere rappresentato da cotali merde, bon per voi che avete ancora il coraggio di aggrapparvi speranzosi a zittino/zerbino Fini...
Adesso scusami il paragone ma per quanto ridicoli, inutili, inconsistenti e incompetenti a sinistra ci possono essere gente che svagella, coglioni che ti pare, ma questo livello di cafonaggine becera non lo hanno mai raggiunto, manco l'operaio della Tiessen in parlamento ha mai fatto o esternato concetti simili, scusa tanto ma i "musi gialli" è una caduta di sile e uno specchio della situazione attuale, il bello è che sarà la solita figura di merda mondiale, dove sarà necessario minimizzare, bon Rob attendo il tuo solito generalizzare taglione dove dici che le merde le abbiamo tutti o il minimizzare su sti fatti, purtroppo il risultato non cambia...