Ok, postate qui adesioni idee e proposte per un miniraduno da fare a Roma (aperto anche agli esterni, ovviamente) :hidenod:
Printable View
Ok, postate qui adesioni idee e proposte per un miniraduno da fare a Roma (aperto anche agli esterni, ovviamente) :hidenod:
Beh, se qualcuno avesse una casa fuori al mare o in campagna io direi di portare barbecue + carne random e via di grigliata. ^^
Ormai i castelli hanno anche rotto un po' i coglioni...
Bella l'idea di Dictator.
Che giorno possiamo fare?
Io avevo pensato o Venerdì o Sabato o Domenica.
è la volta che vengo a trovare mio cuggino, se lui c'è sono della partita
Io per darvi conferma attendo di sapere la data che mi devo organizzare di conseguenza. Preferibilmente venerdì.
l'importante è decidere :nod:
io vengo solo per worshippare er nazza
Ok proponiamo qualche data?!?!:sneer::confused:
sabato 23 - domenica24 ?
possibilmente posti dove uno può fare le 4 in allegria a nerdare a qualcosa e chiacchierare ( vedi achemansion ) e possibilmente ancora un posto dove si mangia bene ( vedi trattoria ) e se si potesse buttarsi in acqua sarebbe pure il top.
Ok passo a voi la palla :D Io personalmente vi posso mettere la parte video- fotografica . Chiaramente i controller del wii me li posso portare a richiesta. Ora ditemi un po voi :D
Guaire quanti km sono la tua villetta?
Io il 30 non posso,però il 23 ci sono.
Allora, riuppo dicendo che se non siamo troppi possiamo pure fare aperitivo fuori e cena e dopocena a casa mia. Così possiamo fare tardi senza problemi :nod: offresi ps3/wii videoproiettate e film hd, più enne pc per chi soffre di astinenza da feisbuc o da qualche mmo. :nod:
Ah e io cucino......:metal::oldmetal::confused::oro: :dumbnod::hidenod:
Occhio. Anche io, come Xad, ho un giardino. E' condominiale, ma si può fertilizzare lo stesso :point:
Beh beh. In che zona di Roma stai piu' o meno?
^^
Dietro all'ospedale gemelli
chi verrebbe alla fine?
Aoh Nazza s è fatto la seconda pleistescio, se riuscite a incularvela poi ve la compro io aumma aummma :nod:
Vero, quando vogliamo farla? Va bene pure la mangiata fuori in caso! Per chi vien da fuori possiamo organizzare dei pernottamenti da noi. Chi non può venire in macchina me lo faccia sapere che lo prendo in stazione. Xad devi venire serve awesomeness!
(poi dammi una mano coi cadaveri, verrà un compost meraviglioso :sneer: gh)
se me date una data so piu contento ehehe ! tra l'altro poi posso organizzarmi per arrivare e tornare perchè ho mio fratello che va a studiare a roma ...
postate qualche data e sistemiamo :D
Posto solo per dire che tipo io ho week-end già presi fino al 20 giugno e fare il figo.
posto solo per dire che ho vinto al gratta e vinci e che roma è ladrona
Arthu non fare il sòla. Vabè al max riproporremo altri raduni. Intanto, nei weekend da inizio a fine giugno, chi ha disponibilità? Io per tutti.
il 13 giugno non posso
io il 14 ho un matrimonio , il 20 forse devo fare da fotografo a un matrimonio ma non so sicuro. Il 25 ci sta l'anniversario di matrimonio dei miei ma è facile che stiano già in calabria per quei giorni :D
Per il resto va bene piu o meno tutto , basta saperlo un po prima e mi organizzo per tempo :D
Io ci sono sempre basta che lo si dice con un po' di tempo di anticipo così mi organizzo, piu che altro con lo studio.
Se organizzate una data io vengo e me porto dietro qualche altra vecchia conoscenza, pero al posto di pc/wii/ps3, ve organizzo io una cosetta basta che so dove stiamo :D ....
P.s.
Perfavore no di Venerdi o Sabato che faccio il Barman in disco ;)
Riot! Pensa che stasera sono uscito con Cilythera :D lol meno male che hai riuppato il thread se no ce ne dimenticavamo. Certo cassare il weekend è pesantella :p