Bell'inc poco dopo il ponte dell'Nged =) lungo, duraturo e sudato =)
mi dispiace di nn averlo frapsato xke mi è piaciuto 1 sacco =)
Notte raga!:thumbup:
Printable View
Bell'inc poco dopo il ponte dell'Nged =) lungo, duraturo e sudato =)
mi dispiace di nn averlo frapsato xke mi è piaciuto 1 sacco =)
Notte raga!:thumbup:
i free fogs sono tt francesi, eri il bardo del party full tank?
Avete ragione entrambi, perchè di italiani nei free frogs c'è solo iriy, lo zerk che dicevi tu era demitrih, ma è stato sgildato... dunque anche voi iniziate a girare? :D magari se mi dai msn possiamo fare 8v8 se vi
va :)
Demithri fai meno l'arrogate o ti stacco la testa a morsi :hidenod:
Dai ma dove cazzo so finite le vere faide tra le daoc gank... questi fan pena...:bored:
Cosa c'è da flammare i pr con le gambe? :oldmetal:
edit: +1
volevo solo fare una domanda a demitri...
ma il sorcio myrmidon che gira adeso al laby sei tu? credo proprio di si visto il nome.
in questo caso capisco molte cose... :hidenod:
Ma i Freefrogs non facevano merda AOE? o mi hanno riferito male?:hm:
Ragà io ammetto che Demitri esagera con le risposte e offende continuamente.... però voi non fate altro che provocarlo dai...
Non capisco se è rivolta a me (inteso come mio party). Io ammetto che non siamo sempre performanti, stiamo ancora cercando la giusta configurazione da mantenere..pero devo anke tenere conto che ho piu di 8 persone giocanti e devo cmq portarli a spasso tutti..quando usciamo col party serio ce la giochiamo anche con i forti (vedi Free Frogs) altrimenti siamo un po meno proh e contro gank serie relsukiamo e gg =P abbiamo dei problemi qndo abbiamo dei maghi in party..abbiamo perso l'eld x eccelleza e stiamo cercando di rimpiazzarlo ma vabbeh...
Quando giriamo con i soliti noti : Dewis, Tjta, Mohag, Pasquale, Seyanor, Trellino, Sephjrot e Yaith di problemi non ce ne sono..quindi quando volete contattate Evan(Sephjrot) se volete provare un 8vs8 =) Vincitori o perdenti accetto la sfida molto volentieri :thumbup:
Edito: non vorrei dire una "Cazboiata" =P ma mi pare ke il sostituto di Demitri sia sempre 1 italiano..sempre del vekkio party di Irys (non so se Party di Camlann o party di mord)
premesso che nn vi conosco, e che odyen sta replyando a cazzo:
i freefrogs sono scarsi, se voi li reputate tra i forti c'è qualcosa che nn va, o siete troppo scarsi voi, o il livello del server è davvero scarso.. dimitri se lo sostituisci con un manico di scopa ci guadagni.. have fun!
ah.....bei tempi quando rayvaughan era una personcina a modo...
Mah, guarda l'altra volta ero salito sulla loro barca ed ho notato che c'era uno di nome blackhole nella loro gilda...
Se è lo stesso del bossiney (wiz 10l), quello ne faceva anche 2 di milioni a settimana (a doppleganger :sneer:) ma era scarso come la merda....
Cmq scherzi a parte sono diverse le persone che mi hanno riferito che i free frogs sono scarsi.
wow adesso fare tanti pr vuol dire esser forti :dumbnod:
Beh se ogni sera giri in gruppo cercando di fare 8v8, sei primo stat heal, spesso primo anche in stat irs e slogghi con più di 100k... scarso non sei...
e cmq il gruppo dei FreeFrog era forte sia sul PvP che qui...
noi siamo la gilda + forte blablablablabla ahuahuahuuahuha
sul classic erano entrarono dopo nell alleanza in cui c erano le gilde che facevano 8vs8 e nn ti dico quante prese in giro si prendevano...praticamente uno zimbello, poi se per te fare tanti pr su un server pieno di gente che nn ha mai visto un ml vuol dire essere skillati è un altro discorso.