cotta champ galladoria
aggiungo braciale drago da caster e da tank
Printable View
cotta champ galladoria
aggiungo braciale drago da caster e da tank
Vorrei dire una cosa...Atm si sta diffondendo questa mania dei corpetti sidi/tusca/galladoria per i pg per soloing. Per le classi con scaglie, chain, plate (si plate!), IMO la miglior scelta resta sempre e solo il corpetto da chierico/druido. Per quanto buone siano le stat sui nuovi corpetti di SI, un tp con corpetto da curatore del drago con stesse stat (e non è impossibile) è n volte maggiore.
Dagli 800 ai 1000 hp curati con un proc solo è una cosa da pochi, se potete sfruttatela.
Detto ciò questo era solamente un consiglio spassionato da una persona che un corpetto di galladoria/tusca lo poteva farmare in 1 oretta se voleva. Li ho provati e la differenza di proc da uno del drago è davvero minima. Per le classi che non possono andare di corpetto da curatore IMO andate di dragonslayer (tranne nel caso del corpetto da hunter :drool::drool::drool::drool:)
Questo è il mio verbo, prendete e diffondete :nod:
magari non è da tp da soloer
punti di vista...alla fine stiamo parlando della probabilità di proccare di un singolo proc contro i due del corpetto di galla(senza contare la probabilità maggiore di proc) e ha pure stat migliori...
per quello io la preferisco(stessa cosa valeva per il corpetto da vw drop del drago e corpetto galla/dragonslayer che mi sfalzava troppo il tp)
sì ma hai scelto il luogo sbagliato, i mod s'incazzano se posti nelle sezioni trade
e cmq sì, son meglio quelli che ti danno il 30% di vita a proc (un colpo su 2 :bow:)
mid è troppo svantaggiata a non averli...
e cmq il fatto di avere 2 proc non vuol dire che proccan d +, anzi, il secondo ha una chance molto minore e va a togliere % al primo
nn faccio soloer xD
pz vendetemi sta cotta che ho rerollato oggi e mi serve tt.
minkia ho visto sulla mappa è lontanissimo ..
Si ma (1000+84)/2 è la media della cure ricevute dal corpetto del drago.
(200+180)/2 quelle di sidi
Direi che non c'è proprio paragone :rain:
Per quanto riguarda galladoria è lontana quanto gli altri dungeon SI. Il problema non è arrivare dentro galladoria, ma arrivare nella stanza degli elementali. Se non sai la strada, puoi andare anche in 2fg che ci metti lo stesso un bel pò di ore. Se sai la strada giusta,anche se siete in 2, in 3 minuti (contati) arrivi dai boss.
a parte che quello di galla procca di +...
e sto 1000 lo ipotizzi su un pg con 3xxx hp che e la cura da 84 e 180 è un nominale e quindi curano di +...il fatto è che sul warden si incastra da Dio
ma su un hero champ arms ecc ecc nn si incastra allo stesso modo perchè tanto per cominciare abbassi style e melee del 4% e dubito li recuperi..in secondo luogo avendo bonus che nn ti servono a nulla dubito riesci a cappare tutto il necessario e sicuro almeno la skill parry/shield nn la cappi(salvo rinunce drastiche alle resist) quindi almeno un 5%+ alle difese lo perdi...
blablabla
poi loggo il lock e corpetti galla drago cazziemmazzi ve li infilate
:sneer:
Raizen guarda che il proc rate è lo stesso :rain:
Su un pg con 2500-2600 hp sono 800 e passa hp curati.
Ma poi non è vero, basta sbatterti un pò di più e il tp all'hero, champ, arms o chi vuoi tu ti viene ottimo anche con il corpetto del drago. L'unico caso davvero difficile è stato il vw.
rai fammi tp da ranger con corpetto/gambe/taglio ml10 + astral cloak of the outrider kkthx
:afraid:
@fetish anche il tp da champ aveva grosse falle con quel corpetto idem hero...sul classic lo potevi fare senza problemi dovevi solo sbatterti un pò ma sul toa nn è possibile farlo...
lascia perdere il warden che 1 quei bonus nn fanno schifo due i toa di danno fanno molto meno che su altri pg..infatti il tuo warden è un artefatto vivente...
Corpetto sidi/tusca/galla > corpetto healer del drago.
Se è vero che il corpetto del drago cura di molti + hp, per prima cosa ha un proc rate più basso, secondo se procca due volte resetta solo il timer e "sprechi" pf, terzo le cure sono over time e se stai al 10% life crepi, quarto ha delle stats di merda (warden escluso), quinto è meno figo!:D
ps: il corpetto di galla ha il 15% di proccare l'heal 180 e il 10% di proccare l'abla 100% da 200hp. L'hot del drago ha il 15%.
Ovviamente tutto imho, anche se ne so un po' avendo girato con diversi pg con i vari corpetti.:dumbnod:
Se vedi a pagina 3-4 delle vn board class (quella dei combattenti hibbi) ci sono 2 tp TOA ottimi da champ con corpetto da druido. Ovvio che non saranno mai migliori di quelli senza corpetto da curatore a livello di stat, ma la perdita non è enorme.
Ricorda che nel tp da soloing la prima cosa a cui devi pensare è quanta gente addosso riesci a sopportare.
Se hai tanta gente addosso hai + possibilità di proc, e secondo me mentre quello da druido ti procca 1 volta se ti va bene quello di galla ti procca 2-3 volte e magari uno è anche double proc...cmq son tutti e 2 validissimi...sarà che io sono SI-dipendente e mi ricordano tanto i vecchi tempi:D
Edit: Raizen è stato + veloce di me
Ma chi ve l'ha detta sta stronzata che quelli SI proccano di più di quelli del drago?
Avete un link serio o sono solo vostre supposizioni?
Non ho detto che proccano + di quelli del drago, però pensa, nei drop del drago il proc utile è il primo che ha 15% di prob mentre in quello galla son tutti e due utili ed hanno 15%+10%. Tutto questo vale se il corpetto galla procca quanto quello del drago/slayer, il che non è detto visto che quando uscirono avevano un proc rate maggiore di qualsiasi cosa, quindi è possibile che ci sia nn so un 30% invece di 25% di prob totale di proc. Resta il fatto che sono + fighi lo devi ammettere:D
Allora abbiamo il primo proc da druido che cura dagli 800 ai 1000 contro il primo proc di SI che cura per 180 nominale, quindi sui 260-270 circa.
Secondo proc è una cura da 80 di nominale per quello del drago quindi 120 circa, e ablativa da 200 per quello SI.
Ci guadagno dai 500 ai 700 hp con il primo proc, e ci perdo 80 hp con il secondo proc.
Fate vobis.
Si fetish su proc singolo ci guadagni ma prima di tutto ha -10% di proc rispetto al galladoria, secondo su multiproc ci perdi. Cmq ripeto, sarà che sono un fanboi ma per me nn c'è neanche da discutere. Poi usarlo su un pally/arms che hanno plate...l'unico su cui lo vedo veramente vantaggioso è l'hero che ha tanti tanti hp e difese alte così ha il tempo di reccare.
Si ma su multiproc è cmq un guadagno tranne nel caso in cui quello di SI procchi per 4 volte di fila...Allora andrebbe in vantaggio lui, ma permettimi di dire che è abbastanza raro che capiti?
uppo ha anche il fattore difese...quello che dicevo a fetish è che pure un champ 2h ha poco senso visto che cmq botte ne prendi molte di + che uno s/s e quindi questo heal all over time perde di convenienza...
@fetish si ma il discorso fetish è che nn sono 1000 hp istant...se procca due volte corpetto da druido di fila so 100 pf in se procca quello di SI so altri 260 pf in +...
Apparte che sono 170 hp, scusa tu ti accontenti di 260 hp istant e basta piuttosto che di 170 ogni tot secondi fino ad arrivare a 800 1000 hp?
Cioè bò è matematica eh.
L'unico caso in cui ti potrei dar ragione è se sei all1% allora quei 90 hp di cura in piu istant ti potrebbero essere d'aiuto (anche se non so quanto sinceramente)
Si ma sul vw sono d'accordo perchè era quasi impossibile ficcarcelo, però su altre classi non è difficile infilarlo.
Poi non capisco il discorso s/s o full 2h... Mica gli inc di quelli full 2h o dual wield durano 5 secondi eh.
Cmq finchè non lo provate non potete capire imo.
no beh ma sicuramente prendi molti + colpi che in s/s...cioè per dirti sul warden ti procca il corpetto difficile ti procchi una seconda volta durante il 35% ed è anche difficile tu subisca tanti danni indi per cui ti godi il tuo proc fino alla fine...mentre uno in 2h(salvo strafe estremo) prenderà sicuramente + colpi di uno scudato(il warden ha pure la bolla) e si gode di meno il proc...
Eh, e quindi? :achehm:
E quindi entrano in gioco i multiproc in inc corto. Cmq finchè non lo provate...io ho provato tutti e 2 i tipi su pg diversi, e rimango della stessa opinione.
l'avrò usato 10min in solo ma ha 150 solo kills... ci ho fatto il 60% dei pr in solo:p
ps: vabbè che è 5l ma bastano 50k per capire come procca un item
per esperienza di soloing in tutti e 3 i reami, consiglio quello hot. Poi se si sceglie per il soloing quella SI, son egoisticamente contento :sneer:
matematicamente parlando...
visto che ilcorpetto hot cura almeno il triplo di un singolo proc del SI ...sperate davvero di aver piu probabilita' che il corpetto SI casti 3 volte invece che il drago una?
vi chiedo una info invece, quanti tick ha il corpetto e quanti secondi dura il proc...
capirei il discorso del multiproc se durasse un minuto e tikkasse ogni 10 secondi , ma non credo proprio sia cosi...
allora non mi pare afftto male, c'e' da calcolare anche che su daoc non esistono solo i corpetti, ma ci sono altri 5 pezzi di armor che possono essere colpiti.
l'unica differenza e' che se ti colpiscono il corpetto del drago hai 35 secondi di cure assicurate (e 800-1000pf non sono pochi eh), se ti procca il corpetto SI devi solo sperare che ti colpiscano ancora il corpetto e che riprocchi (almeno 1 o 2 volte ancora, il che mi pare difficile)
P.S. statisticamente parlando eh, purtroppo non ho mai avuto l'onore di provare ne l'uno ne l'altro, ma ragionando mi sembra molto meglio quello del drago.