Non mi sembra ci sia la notizia sul forum, al max passera' Vash a oldarmi as usual:nod:
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-27maggio.html
Printable View
Non mi sembra ci sia la notizia sul forum, al max passera' Vash a oldarmi as usual:nod:
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-27maggio.html
In attesa dell'old di Vash complimenti all'arte diplomatica di Pyongyang, che in scioltezza dichiara di "non sertirsi più legato all'armistizio del 1953, siglato alla fine della guerra di Corea. La notizia è stata diffusa dalla Kcna, l'agenzia ufficiale del regime". Nonostante credo sia controllato dalla Cina, siamo tranquilli con un'atomica in mano a questo pazzo?
L'unica regola che vale sulle atomiche è sempre la solita.
Gli unici che le hanno tirate sono quei fenomenoni :hidenod:
Mi sembra un circolo vizioso, gli usa premono con sanzioni e minacce più o meno velate affinchè non costruiscano l'atomica, ma dal lato loro queste pressioni non fanno altro che accelerare il processo di sviluppo del nucleare, essendo davvero l'unico mezzo per rimanere indipendenti.
Forse la cosa più furba sarebbe di ignorarli, mantenendo ovviamente pronte le difese antimissile e qualche icbm puntato per poter eseguire una rapida rappresaglia just in case e stop.
E una situazione simile la vedo anche in Iran, mi sembra abbastanza ovvio che cerchino di dotarsi di atomica non tanto per usarla ma per evitare di essere il paese invaso di turno, e il tutto prima che gli usa liberino abbastanza truppe da poterli invadere sul serio. Secondo me ci riescono e evitano la guerra.
Noi non abbiamo bombe atomiche nostre, abbiamo bombe americane che poi per lanciarle dal nostro paese in teoria devono chiederci l'autorizazzione è un altro discorso.
non sono nostre ma sono in italia cosi come ci sono in korea in pakistan e in india e in tanti altri paesi.
nel mondo ci sono diversi paesi che hanno arsenali nucleari più o meno controllati dalle cosidette potenze nucleari.
perciò è inutile continuare con queste storie sul loro no loro si, sono stati sovrani o l'invadi o stai zitto, visto che poi alla fine grazie a dio fino ad oggi sono stati usati solo come deterente.
ma al giorno d'oggi, a parte chi ha il petrolio.. mi spiegate chi invade chi?
Sono tutte delle gran puttanate ste cose....
Vi pare che Israele voglia invadere l'Iran? Ma manco x ilcazzo, cosi come la korea del nord non invaderà quella del sud forte dei vecchi rancori di 60 anni fa ormai..
Nè L'india e il Pakistan e via dicendo....
contenti loro, tanto se fanno na cazzata gli americani li spianano... gli venisse un cancro a tutti sti governi guerrafondai
voi chi? Io non ho amici, ho solo pg. E normalmente brandiscono oggetti taglienti o contundenti e sono spiccatamente guerrafondai.
Dico che la guerra è costata cara e non ho visto grossi benefici, poi se Bush Jr doveva finire la quest "Killa Saddam" perchè gliel'aveva aperta su pà e non l'aveva finita, direi che l'ha presa :nod:
Beh, direi la Turchia sull'Armania, Israele su un pezzo di Palestina e orgia tutti contro tutti in africa centrale, con tanto di bambini usati come capò e soldati.
Di guerre ce ne stanno, è che se ne parla poco o per nulla perchè agli altri stati, se non c'è petrolio non interessa o peggio, come in Africa, a volte il silenzio vale oro, o meglio, diamanti.