dai torna al lab che le frontiere non fanno per te:confused:
Printable View
dai torna al lab che le frontiere non fanno per te:confused:
banano :banana:
no, non hanno addato dopo che han perso in perfect
Eccomi qui su Wayne2K1.
Non ho ben capito chi è che cel'ha col mio mitico Pasquale?
In game sei Rizla? corretto il link che hai in firma?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=rizla
Cmq se ora sei su alb ragazzo mio non stai rendendo + di tanto, dal riavvio dell'herald hai fatto 500K sul main... fortuna che nn li azzerano ogni settimana senò le cifre sarebbero veramente ridicole.
ecco un altro niubbo che pensa che quantità di rp = skill!
visto la firma di rizla? visto con chi gioca/con chi ha giocato? visto i video dei legio?
eclissatevi:bored:
Se è vero che i fatti contano, do più peso ai dati che alle tue parole su un forum.
Sinceramente non conosco il tuo nostalgico passato dove facevi terra bruciata quando passavi e nemmeno la gente con cui giocavi...
Gioco su devon da pochi mesi valuto solo quel che vedo attualmente:wave:
se non sbaglio ho detto che non mi piace la gente, il forum è fico...
Bah... sto da poco su Wayne... però nei post che leggo vedo sempre le solite 4, 5 persone fare i professori convinti di essere i più forti di daoc...
C'è Rayvaughan che ancora non ho capito chi è... e dopo averglielo chiesto 2 volte non mi ha ancora risposto.
E comunque... per me Pasquale è un ottimo giocatore, ci ho giocato su Hib e mi sono sempre trovato bene, può girare dove vuole.
io non faccio il professore, vi spalo merda addosso solo perchè mi state sul cazzo, addate, fate le peggio cose trash e di conseguenza fate odiare a tutti gli americuli gli italiani:bored:
poi, patetici come pochi, venite a dire che non addate:rotfl:
chi ha la firma piu' figa in sto 3d?
questa va bene ?
http://i10.ebayimg.com/04/i/001/29/21/0db3_1.JPG
Rotolo :lol:
Inizio davvero ad amare questo Ray che spamma un qualcosa come 10K di post sul forum ma nessuno sa chi sia in game veramente un idolo:point:
Poi vorrei sapere una sola occasione dove c hai visto addare/sei stato addato da noi.
E poi anche queste "peggio cose trash", scusate ma dovete spiegarmela; la mia ignoranza in terminologie da forum mi porta a non capire cosa intende quest'uomo ingoto.
Cos'è,la guerra dei poveri ?
Tita ma lasciali perdere... Non vedi che poverini fanno i post solo quando vincono??? Quando vincono, ke siano soli o add o 30, allora fanno i grandi che san giocare e bla bla tutti gli altri merda... Quando perdono allora gli altri sono comunque merda ma perchè hanno addato, cazzi mazzi e loro rosicano come poveri cretini... magari vanno anche da qualcuno a fare QQ che sul giochino al pc i brutti cattivi li hanno ammazzati QQ... Eh vabè purtroppo in giro ci stanno anche questi....
NajinSoryu
Vorrei tornare a giocare a DaoC solo per non perdermi questi 3d
uppo appieno!
Eh, io sentivo che tirava un'aria buona e nn ho perso tempo:
registrato su wayne2k1, e controllato attivamente il post, sono veramente soddisfatto del 3d.
Grazie Ray, continua a regalarci flaim ( avete visto che imparo le corrette terminologie) e 3d fantastici come questi!
Mi fa male la cacca :nod:
pd son scarsi pure a flammare:sneer:
chemmifrega se giusto voi non sapete che pg ho:rotfl:
dicono che è uscito prima di wow ma il pve fa cagare:scratch:
i post quando vincono? uhm a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi, anche perchè che senso avrebbe farli battervi non è così complicato :point: .
il post è stato fatto perchè pasquale dice che voi/loro non addano mai , sono corretti ecc ecc ecc.... poi la sera stessa si smentiscono; sta di fatto che sono dei lab rat di merda sia come mentalità che come gioco.
PS: vabbe poi quello del classic che scrive cose random quando ha un cazzo di hiddato è priceless..:confused:
L'altra volta che ho giocato fuori (Sono la champ dei Made) quando c'erano ink pari non abbiamo addato... Poi se lo fanno quando io non ci sono non ne ho idea... e poi scusa io non ho fatto nomi quando ho detto che postano quando vincono e tu hai detto "a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi" cos'è coda di paglia? :scratch:
Poi per la cronaca a me frega niente se passo 6 sere a settimana a morire non come alcuni (parlo IN GENERALE) che ho conosciuto che se non fanno tot pr a sera rompono la minchia.... E poi siete uber? Segate tutto quello che si muove? Cazzo buon per voi ma alla sottoscritta frega na benemerita favazza... E ultima cosa voi fate quello che vi pare addate, non addate e noi vamo altrettanto... Quello che capita al momento si fa a volte si adda altre no... E non mi sembra che qualcuno della mia gilda sia mai venuto su Wayne a fare post su qualcuno per come gioca... Quindi fate vobis.... ;)