http://www.repubblica.it/2009/05/sez...ma-celere.html
La prima volta che succede, mbò credevo che sto governo fascisteggiante ci tenesse ai suoi poliziotti...
Printable View
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...ma-celere.html
La prima volta che succede, mbò credevo che sto governo fascisteggiante ci tenesse ai suoi poliziotti...
non è la prima volta che scioperano le forze dell'ordine lo han fatto anche sotto il governo prodi.
il problema è sempre lo stesso in campagna elettorale son tutti bravi a parlare poi i fatti sono altro:nod:
magari potrebbero automanganellarsi per contenersi nel corteo..... o magari essere manganellati dai carabinieri.... :rotfl:
cornuti e mazziati dal governo... :metal:
FAIL !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
edit: piuttosto, ditemi che devo mettere in firma va che sono passati un po' di mesi.
poi sarei curioso di sapere come pensano di migliorare la sicurezza (cosa che tanto blaterano) tagliandone i fondi, a si, giusto le ronde di volontari
Chi, questi coglioni?
http://www.cityangels.it/images_gallery/20.jpg
è giusto che la prendano in culo un po anche loro, qui da me ci son troppi laureati che non fanno altro che aspettare di entrare in polizia/forestale/finanza/etc con concorsi assurdi in cui c'è un assunto ogni mille partecipanti... evidentemente sti posti col lavoro sicuro a vita sono troppo appetibili :sneer:
guuuuh la polizia sciopera, governo ladro.
Smettetela di contestare il governo.Non sapete che c'è una crisi senza precedenti che però è finita però andrà ancora un pochino male ma il peggio è passato forse?Ovviamente il resto è tutto colpa dei 6 mesi di governo di sinistra negli ultimi 1032352,3periodico anni.
perchè prendete per il culo i city angels? li conoscete?
io ci andrei piano co ste cazzate blaterate troppo alla leggera.
Perchè si vestono come coglioni
In tutta onestà non ci vedo nulla di male, non sono vestiti da boy scout....
Di grazia come si dovrebbero vestire? con la divisa proposta da quel coglione della GNI :rotfl: in perfetto stile squadrista cazzetto moscio?
I city angels operano prevalentemente di notte, qundi già gli occhiali da fighetta come in quella foto non si vedon più... ,ma poi dico state a guardare ste cose?
Boh forse sbaglio io a dar retta a sti commenti cerebro-esenti.
dai necker non servono a un cazzo, c'era un loro camioncino fisso davanti al mio liceo e tra l'altro erano per lo più personaggi con un pessimo bilanciamento tra età altezza e peso.
certo meglio che un calcio nei coglioni, ma non puoi sostituire alla polizia sta gente, non addestrata, anche perchè prima o poi vengono, ovviamente, saccagnati di botte (come è già successo tra l'altro).
cmq da me non ci sono sti city angel ma in alcuni quartieri fa servizio un azienda di vigilanza ne conosco diversi è gente che normalmente fa servizio d'ordine o in locali pubblici o allo stadio o in discoteca, alcuni sono ex poliziotti o ex militari molti ex testecalde che facevano gli ultras, io di notte non c'avrei propio voglia di discuterci:sneer:
sti qua son volontari mica è un'anzienda di vigilanza, l'anno scorso infatti uno di questi, tipo cinquantenne di colore, è andato in un parco a dire a dei ragazzotti di smetterla di spacciare e lo hanno saccagnato di botte...
si ok ma questo è un idiota, i i city angels in centrale di notte spesso li ho visti girare.. ma in gruppi anche di 10 - 15 persone.... l'atto di presenza secondo me agisce già da deterrente... è chiaro che nonsaranno mai all'altezza delle forze dell'ordine, ma grazie a dio abbiano san Ignazio con la spada fiammeggiante e le sue schiere di soldatini ed è tutto perfetto :rotfl:
Comunque, visto che siamo in tema:
Brunetta e i "panzoni" :rotfl:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
secondo me ha ragione... ed è una vera rottura di cazzo che appena uno si azzarda a dire la verità subito venga subissato di critiche da tutto e tutti.
Ci vedo molta ipocrisia in tutto questo... nonhanno il coraggio di assumersi le responsabilità di un sistema fallimentare dei corpi di pubblica sicurezza...e piuttosto che provare a modernizzare il tutto rimangono li seduti sugli allori (marci)
ma io non so avete presente rambo? ecco io di soldati americani che in zone diguerra potrebbero ricordare sly dei tempi migliori ne ho visti si e no una decina, ma che film vi fate bho
secondo me neanche quello power, ha parlato chiaro e diretto come i politici dovrebbero fare un po più spesso, invece che fare gran giri di paroloni in politichese tanto roboanti quanto vuoti di sostanza.
Mi piaceranno anche i politici intellettuali... ma quelli solo bravi a fare tanto rumore per nulla non li tollero.
Brunetta è matto ma se c'è una questione da affrontare ci va dritto dritto senza perdersi in giro.
Adesso vediamo se le cose miglioreranno col suo operato, se saprà far seguire i fatti alle parole.
Su quello sono d'accordo pure io, schietto e diretto al punto, dicevo solo che se avesse detto la stessa identica cosa in maniera un filo piu' soft magari si sarebbe evitato i soliti coglioni che polemizzano su come dici e non sul cosa.
e gia perchè brunetta è uno che passa al bar a prendere il caffè:sneer:
certo che si polemizza su che forma usa un uomo del governo per dire le cose, oh mica puoi dirle come l'uomo della strada, ce lo vedo propio un politico a dire in una conferenza per il terzo mondo; oh morti di fame è ora che vi svegliate:nod:
certo
ma il messaggio che passa è
Brunetta: «In polizia troppi panzoni», così come per gli statali è passato il mesaggio che sono tutti fannulloni
edit: e lavorando (aggratisse, per tirocinio) in un ente pubblico è incredibile quante volte mi sento dire che "non fate niente"
sulle ronde non la penso dversamente da necker quindi non aggiungo altro.
Per gli statali c'era uno speciale giusto una settimana fa in tv alla rai eh.
Ci sono anche altre concause ma una persona che in quel momento non e' in ufficio difficilmente "produce"
La cosa che faceva veramente ridere o meglio era tragicomica e' che quelli che si lamentavano di piu erano i proprietari dei bar nelle vicinanze degli ufffici statali che, da quando ci sono i tornelli, e quindi non possono uscire senza il passaggio del cartellino , hanno dimezzato il loro volume d'affari e vendono niente.
Secondo loro testimonianza, e la cosa si ripeteva nei vari bari di varie citta' del lungo reportage, ad ogni ora del giorno c'erano degli impiegati degli uffici statali a pucciare qualcosa in un cappuccio o al caffe piu annessa pausa sigaretta al di fuori dei locali
Personalmente lo vedo anche io avendo un ufficio della regione a 30 metri fa casa, che trovavi ad ogni ora o ad i bar o sulle panchine a prendere il sole ed a fare la spesa nei supermercati.
Poi che non tutti gli statali siano dei "fannulloni" e' chiaro, cosi come non tutti i poliziotti sono dei ciccioni come il commissario winchester dei simpson, gli presenterei un paio di "falchi" amici miei :thumbup:
ma se e' vero quanto risultava da quella trasmissione, forse porta a porta dove c'era tutta un inchesta, ben vengano i tornelli e che lavorino al posto di pucciare cornetti nei cappucci, poi una volta che resta a lavoro magari miglioriamo anche i servizi e l'organizzazione ;)
edit: aggiungo un altra nota di colore a Palermo nei bar vendono anche molta rosticceria come si chiama qua (arancine, calzoni fritti o al forno, pizzette,il famigerato rollo' con wurstel, mattonella etc) c'e' da sempre la convizione che i bar vicino agli uffici statali abbiano la qualita' di rosticceria migliore ed oltretutto sempre roba "fresca" per il grosso smercio, la cosa fa sorridere da un lato dall altra lo fa fare a denti stretti http://www.hdimage.org/images/46mck6...fyh8_hnoes.gif
Ma te che hai letto? Le stelle?
Hai letto davvero quello che ha detto?
Hai letto dove non da le colpe ai poliziotti stessi ma a come sono organizzati?
Hai letto dove dice che gli garberebbe che mandassero i poliziotti per strada e facessero sbrigare le carte a qualche impiegato?
Mi pare di no.
Ripassa quando hai riletto a modo, perche' Brunetta NON ha detto poliziotti fannulloni.
mc sono d'accordo con te io sto criticando la campagna di brunetta non il provvedimento in merito agli statali. C'è una bella differenza tra criticare l'organizzazione di un sistema e agire per migliorarlo e criticare la CATEGORIA e fare un provvedimento-punizione che ha sicuramente i suoi effetti ma che viene pubblicizzato agli occhi dell'opinione pubblica come "finalmente i fannulloni non vanno al bar". Distoglie l'attenzione sul vero problema, negli uffici pubblici c'è un sacco di gente pagata per non far niente o per fare cose inutili e che stiano dentro o fuori l'ufficio il risultato non cambia (e c'era una puntata di report mi pare che parlava di questa cosa). Sono d'accordissimo con i tornelli però mi piacerebbe che non si limitassero a quello, il tornello non aumenta la produttività ma "punisce" il fanullone costringendolo a giocare al ds invece che ad andare al bar.
Idem polizia, nell'intervista ha un tono molto polemico e il messaggio che passa è che "tra sti poliziotti pochi sono veri poliziotti dobbiamo cambiare il sistema non posso semplicemente mandarli in strada", una frase simili colpevolizza, con i toni dell'intervista, il poliziotto messo a fare i passaporti che non so quanto sia contento di stare li da 15 anni a stampare foglietti, come se il problema sicurezza derivasse dall'impossibilità di mandare più poliziotti in strada perchè han la pancia.
Poi come è vero che gli statali si prendono il cappuccio è vero che tra i poliziotti ci sono quelli che sono solo burocrati, però soprattutto nel secondo caso sarebbe anche carino che non te la prendessi con loro se fanno quello per cui gli hai assunti (anche prendere il cappuccio, se gli assumi per niente nn fanno niente :nod: ).
e una volta per tutte power ti guardi sta minchia di intervista e la pianti di dire leggi qua leggi la se non sai manco di che stai parlando? grazie.