http://xbox360.ign.com/articles/986/986263p1.html
blip....blip...blip....blip..... BuuUUuuuAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!
:wolfeek:
Printable View
http://xbox360.ign.com/articles/986/986263p1.html
blip....blip...blip....blip..... BuuUUuuuAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!
:wolfeek:
oddio :bow:
non lo compro neanche se mi regalano un trapianto di cuore in omaggio con la confezione :gha:
l'unico gioco che mi ha fatto letteralmente cagare in mano
No. Mi rifiuto. MAI PIU'.
Io come uno stronzo mi ero fatto anche la parte marines alla difficoltà più difficile. Praticamente avevo gli incubi ogni fottuta notte -______-"
Bip...Bipbip...bipbipbip....bipbipbipbipbipbipbipb ipbipbip e 39871821782319 alienietti minuscoli poppavano e io stavo con un caricatore: quanti stracazzo di ricordi terrificanti.
ma com'è che mi sono perso sto gioco? :hm:
c'è per pc? quello che vi ha fatto cagare sotto :dumbnod:
Visto che siamo in tema di Horror :nod:
http://www.psu.com/Rumor--Sony-and-E...0007405-p0.php
:drool:
No, mai più
bip...bip...bip...bip
COL CAZZO
oh no, no no no no no
Tsk, cagasotto che non siete altro.
guarda quanti bei master QQer :sneer:
Absolutely NEED !
no seriamente, AvP2 era il terrore pd.
Io non scherzo che quando dopo i bip poppavano i bastardi urlavo come un indemoniato (urlo da guerra of course, non da sorellina tipo shar) e scaricavo l'arma su ogni cosa si muovesse.
Cioè se anche rifanno quello precedente semplicemente con grafica e sonoro aggiornati io non voglio immaginare il livello di caccaspruzzo che può causare asd
ossignur!no no x carità, ho rischiato 88 infarti con l'1.
:afraid:
Che poi anche la trama del 2 era davvero ben intersecata tra le 3 campagne, spero davvero riescano a ricreare la stessa atmosfera.
Ho provato la demo a lavoro in settimana, quel poco che c'e' promettere bene :nod:
Pazzo chi compra un titolo del genere su console :nod:
non posso credere che dopo 3 ore dall'apertura di questo thread nessuno lo abbia postato:
"VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI !!"
pd quanti ricordi, giocare in camera da solo al buio e sentire il bip bip bip e poi mia sorella che spalanca di botto la porta e ti fa scagazzare sotto aasdsadasds
bastava usare il predator e passava la paura :nod:
Se fanno un gioco per tutte le piattaforme, forse può avere anche senso prenderlo per console ^^
mai giocati i primi 2.. se li trovo al gamestop me li prendo letti i commenti =)
si perchè gli alien e camminare sulle pareti e i soffetti per fare gli agguati?? E la visione grandangolare???? E l'inizio da mostricciattolo e insediarsi nel marine che dorme???
:bow:
ma l'uno di che anno era? ci gira su xp? Devo ritrovarlo. Mi sparo 1 e 2, tanto lo so che grande grosso e vaccinato arriva alla campagna col marine e mi cago sotto :rotfl:
me li procuro tutti e 2, se fanno cagare vengo vestito da predator sotto casa vostra e ve la brucio :sneer::sneer::sneer:
Io non sono MAI riuscito a finire AvP1, avevo troppa paura all'epoca...
Che succede Vash con difficoltà hardcore ? Più nemici o sono più resistenti ?
bip....bip.... bip...bip..bip.bip.bip giri l'angolo ed era una porta automatica guasta che si chiudeva e apriva, tempo di dire "PEH meno male" BIPBIPBIPBIPBIPBIPBIPBIP ti giravi e ti arrivava in culo il fuckload di alieni... uno dei migliori giochi, speriamo non facciano una merda
gioco a luci spente con il dolby 5.1 (sempre se è supportato) gioco direttamente al 2 però l'1 mi sembra troppo old tanto quello cagoso dite che è il 2 :nod:
Speriamo sia un capolavoro come i precedenti.
speriamo faccia "paura" e non sia la solita stronzata isi come tutta la roba uscita recentemente.