Prime immagini ufficiali
http://www.gamesblog.it/galleria/psp-go-04/
John Koller di SCEA conferma anche l’arrivo di versioni PSP di LittleBigPlanet, Gran Turismo, Jak & Daxter e Metal Gear Solid.
Stilosa piuttosto e anzicheno. :dumbnod:
Printable View
Prime immagini ufficiali
http://www.gamesblog.it/galleria/psp-go-04/
John Koller di SCEA conferma anche l’arrivo di versioni PSP di LittleBigPlanet, Gran Turismo, Jak & Daxter e Metal Gear Solid.
Stilosa piuttosto e anzicheno. :dumbnod:
Boh a me invece pare abbastanza scomoda :look:
E poi full DD... non so' quanto possa avere successo, la maggior parte dei consumatori è legata al media fisico
Piu' interessante invece è la "conferma" (?) del nuovo Mgs per psp, GT e J&D, qui mi sa' che scatta l'acquisto :nod:
Tocca provare l'impugnatura, apparentemente sembra + comoda.
E' piu' piccola e leggera, niente umd, 16gb di memoria flash espandibile via memory stick
Ma comunque i vecchi giochi, magari quelli minori tipo chesso' Jeanne d'Arc, ci sono da scaricare dal pspstore? E mettiamo che ho comprato un gioco su umd tempo fa, e ora voglio comprarmi sta pspgo, come diavolo faccio a giocarci? E' possibile "dumpare" i giochi che si possiede in modo legale, senza andarseli a torrentare?
Figa, però tocca vedere se è comoda o meno. Così dalle foto non si capisce :O
Cmq penso che troveranno qualche soluzione per ovviare ai vecchi giochi che uno ha su umd, altrimenti è stupida la cosa :|
bella però spero abbiano bilanciato bene il peso tra la parte coi tasti e lo schermo sennò è scomoderrima
Ehm scusate ma fa cagare :nod:
Scusate, ma quelli che si sono comprati gli umd .... ora cosa se ne fanno?
Ma soprattutto, non doveva avere un touch screen?
Bhe essendo la quarta iterazione della psp, mi viene difficile credere che possano averla fatta scomoda dagiocare...
Ma sicuri che non e fake?Magari mi sbaglio io ma lo stick analogico messo li per una persona con un pollice normale mi sembra fottutamente scomodo...
Se lasciano lo stick li dov'è ora (ammesso che la foto sia RL) è ingiocabile -.-
un po strana come forma....
uhm only DD sparrow si starà leccando i baffozzi :sneer:
Bah considerato che la PSP3000 è praticamente non hackabile non è cosi' scontato che si pirati facilmente sai... un conto è scaricarsi i giochi, un altro è farli partire
Comunque, a quanto sembra questa PSPgo non andra' a sostituire le 3000 ma sara' un "alternativa"
Certo i dubbi rimangono, ma probabilmente verra' presentata ufficialmente alla conferenza Sony E3
:confused:Quote:
Psp3000 e psp2000 con ta-088v3 hackate!
ecco il chickhen per il firmware...
Finalmente dopo un lungo e intenso lavoro il team Typhoon ha rilasciato il ChickHEN per il firmware 5.03 ! Ora tutti i possessori di PSP3000 o PSP2000 montanti schede madri TA-088 V3 potranno accedere all'immenso mondo degli homebrews. Una prima versione R1 è stata...
Hackata la psp 3000
22 maggio 2009 | notizie correlate
Il team Typhoon e il suo ChickHEN Project sembrano aver finalmente trovato il modo di hackare PSP 3000 , finora piuttosto immacolata nei confronti degli attacchi al suo sistema di sicurezza effettuati
l'homebrew è pur sempre un inizio basta avere pazienza :nod:
Ah beh certo con la pazienza pure sulla ps3 ci si giochera' coi br burnati, ma da qui a dare per scontato che console dd only = pirateria ce ne passa, sopratutto considerato l'ottimo lavoro che sta' facendo Sony in questo ambito, 8 mesi per trovare un exploit minore che non permette neppure di farci partire i giochi qualcosa vorra' dire
Boh a me piace, cosi' ad occhio.